Tutti i Post di Luigisegreto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luigisegreto
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi faQuotato da Perry65,Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
Dovresti provare a prenderne con lei, magari non vede l'ora di fare un gioco a 3 🐷 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi faQuotato da Francisco77,Allora non sono l?unico?anche io vorrei bere la mia.. ma quando vengo mi passa la ?fantasia??
Durante invece mi bagno molto e mi lecco le dita avidamente, ma poi ? difficile.. anche se una volta un paio di gocce me le sono messe in bocca?e non mi dis [...]
Io feci come te.. precum poi qualche goccia, un paio di volte tutta.. ma non mi piacque .. invece provai piacere ricevere più volte quella di una meravigliosa trans amica di lunga data
» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni faciao potresti gentilmente inviarmi in pvt un recapito o indirizzo del centro di Ferrara ?Quotato da Claudiatrv,Io personalmente ho passato un week end enfemme vicino Ferrara e mi hanno dato il nome di un centro estetico dove accettano sorelline. Sono andata lì e ho trovato una ragazza gentilissima che non ha fatto nessun problema perché ci sono abituate. Pens [...]
Grazie mille 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti