Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
4 anni faQuotato da rico71,sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici
Nel commento, in basso a destra, c'è la scritta "quota", ci clicchi su e scrivi
4 anni faQuotato da rico71,buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
Un record!!!! Un muro del pianto dopo 17 ore di iscrizione!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Nel gioco il bacio ci sta, anche perché, diversamente, sarebbe sesso meccanico. Però, in pubblico, noi siamo la coppia, il o i singoli, sono il contorno.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...pubblicano i last per scrivere che la sera prima si sono divertiti...nei club ovviamente!!!!
Articolo, spazio, pubblicità (cit.)
Articolo, spazio, pubblicità (cit.)
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quelli che... le zeppole fritte
Rigorosamente fritte!!!! 😜
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
Può darsi.. 😬
In fondo può risultare urticante chi ti metta a nudo gli scritti 😂😂😂
Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢
Più tardi...forse....ora ci dobbiamo strafocare di zeppole 😜
4 anni faQuotato da erosrama,Quotato da HardRic,Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄
Di solito quelle arrivano da profili non vip che, purtroppo hanno pochi messaggi al giorno, e li esauriscono subito. Diciamo che il rispetto verso qualcuno lo si dimostra anche così....hai visto il nostro profilo e ti siamo piaciuti? Non hai più messaggi per oggi? Ok, aspetta domani e ci scrivi, senza aspettare di trovarci online.
Invece no,. Qui molti ragionano con la logica del " tutto e subito "
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Gargaroth,
Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.
Sei tra le persone che fraintendono le parole per cui non ho neppure piacere che commenti i miei interventi.
Fraintendiamo cosa? Tra frasi tipo "io rispondo sempre per educazione"...si certo, ai 2/3 messaggi che ti arrivano.
Oppure, "dal vivo si possono scoprire affinità e... cazzate varie" ma se si ha un profilo con due frasi messe a cazzo e due foto, appunto, del cazzo, cosa pensi che non si capisce che è solo una ricerca di un buco? Altro che trasgressione
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forte
Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da alessiocince,.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
Ma è anche vero che non sempre quel margine di riflessione aiuta.
Anche perché non molti riflettono 😉 😎
Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
4 anni fa
Ovviamente se qualcuno pensa di vivere la trasgressione affidandosi solo al sito, o ai club, rimarrà inevitabilmente deluso. Il sito offre l'opportunità di farsi conoscere tra persone che, probabilmente, non si incroceranno mai nel quotidiano, dando l'opportunità di mettere per iscritto quasi tutto di se, fantasie, esperienze e aspettative, oltre ad un buon numero di foto. Ovviamente, si da per scontato che chi si iscrive sappia già come vuole vivere le propri trasgressioni/fantasie e chi cercare. Per questo è importantissimo leggere i profili, specialmente quelli lunghi che sono i più completi, e non lasciano spazio a fraintendimenti. Lasciamo stare le chiacchiere tipo "ma dal vivo può cambiare tutto", se tra profilo e messaggi non si è in grado di stuzzicare chi si contatta, difficilmente dal vivo può cambiare qualcosa.
4 anni faQuotato da Sybyl,Cpleifantastica noi li preferiamo. Che ti devo dire? Tu sei giovane e avrai un mucchio di richieste, noi no e dal vivo abbiamo più occasioni.
Siamo "noi" e del '77...però ci sentiamo giovani dentro.
Al di là di tutto, il post riguarda l'importanza del leggere un profilo, comprenderlo e rispettarlo.
Nulla di più semplice, ma a quanto pare, di una difficoltà inaudita.
4 anni faQuotato da stephanie69,beh,mi ha scritto un singolo...ciao, dai che organizziamo....maah,allora il profilo a che serve, booh 😄
Vaglielo a spiegare ai perbenisti del "una risposta, anche negativa, è un segno di educazione"
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Sybyl,Io penso che come sito sia senza dubbio valido, ma io sento di preferire gli incontri che si fanno nei club. O anche a Dante. Per me, le sere a Dante, il car sex nelle sere d'estate, all'aperto con la luna e le stelle sono il massim [...]
Senza polemica alcuna ma... inizio a pensare pure io che il sito stia perdendo colpi in favore dei club privè.
Oltre il riscontro dal vivo che potrebbe essere diverso dalla percezione virtuale, qui ormai è difficile difendersi da fake e bidonatori seriali (feedback negativi? Non se ne vedono più col nuovo sistema).
Per non parlare delle coppie (lui di coppia segaioli) che contattano da fuori regione chiedendo foto e video e promettendo viaggi di piacere... che non ci saranno mai.
Vabbè, chi l'ha dura (la pazienza) la vince.
Come ci si è arrivati a parlare dei club considerando l'argomento del 3d?
Ormai c'è chi li inserisce praticamente in ogni argomento, addirittura facendo nomi...ma, guarda caso, questi post non vengono mai chiusi.
A breve apriremo una discussione sulla scissione dell'atomo... scommettiamo che ci scappa la citazione ai club anche in quel caso 😂
4 anni faQuotato da Sybyl,Sì, ognuno può scrivere sul suo annuncio ciò che vuole, ci mancherebbe, ma parecchi se la tirano un po' troppo. Sembrano dei scesi sulla terra. Alla fine si rendono talmente antipatici che non so se abbiano richieste. [...]
Praticamente come la maggioranza delle coppie...NO questo, NO quello, NO su, NO giù...noi le evitiamo come la peste.
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
Si....credici! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fa
Per me le dimensioni contano in base alla situazione.
In un rapporto di coppia, dimensioni anche non troppo generose, vanno benissimo, considerando il fatto che nell'eccitazione e nel godimento entrano in gioco i fattori mentali. Se si tratta di incontri fugaci, magari organizzati qui sul sito, allora la cosa cambia...solo belle dotazioni importanti. La maialata va fatta bene, altrimenti che senso ha? 😜
In un rapporto di coppia, dimensioni anche non troppo generose, vanno benissimo, considerando il fatto che nell'eccitazione e nel godimento entrano in gioco i fattori mentali. Se si tratta di incontri fugaci, magari organizzati qui sul sito, allora la cosa cambia...solo belle dotazioni importanti. La maialata va fatta bene, altrimenti che senso ha? 😜
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni faQuotato da Beyonders,etichettano gli scambisti come persone strane quando loro stessi portano in testa cesti di lumache......scopano a destra e a manca appena possono ....eh si loro sono normali, ma soprattutto moralisti e perfettini 🙏Quotato da Gjamy,Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
Ne conosciamo tante di coppie che si conificano a vicenda, e spesso ci viene da pensare che, forse, sarebbe meglio innanzitutto fare outing all'interno della coppia, dichiarare le proprie fantasie...sai quante nuove coppie trasgressive nascerebbero?
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni faQuotato da piccoliporcellini,Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti
Utopia... però sarebbe veramente divertente 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti