Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da lecap,
In Liguria, dove abitiamo, non frega una cippa a nessuno di come una donna si da lo smalto.
Ci mancherebbe di giudicare qualcuna se ha le unghie rosse invece che blu con fiorellini gialli o viceversa.
Al massimo possono soggettivamente non piacere [...]

Sarà solo roba loro....

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Fantedispade,
Magari e simpatico per i gestori. Sganciare 100/150€+ eventuale tessera (praticamente ti parte mezzo stipendio 😄) per essere osservati da chi poi????.... dalle "coppie selettive" 😮 con tutte le puttanate a seguito che richiedono, sincera [...]

E chi ha parlato di club privè?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da only4one,
Quotato da Cpleifantastica,

Ah ecco! Quindi è una questione di ceto sociale.

Chi ha parlato di ceto sociale? Secondo te è la stessa cosa scarsa cultura e ceto sociale?

Spessissimo le due cose vanno di pari passo... purtroppo.
Ma il vero problema è l'arroganza nel tentare di fare passare un opinione personale per un modo di pensare diffuso in una intera regione...tanto più se si parla di lavori di estetica che vengono eseguiti anche da persone altamente formate.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da only4one,
I gusti son gusti! Inoltre esistono in giro lavori, in tal senso, molto ben fatti.
Probabilmente si tratta di un opinione diffusa, al massimo, nel vostro condominio...la Puglia è ben altro, e fortunatamente variopinta. [...]

Non abitiamo in un condominio e riscontriamo questa usanza in donne di bassa cultura, con ciò non denigriamo le donne di bassa cultura che non hanno questa usanza

Ah ecco! Quindi è una questione di ceto sociale.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Peccarnonnuoce,
...sperare di essere riconosciuti e contattati da qualche utente di A69 (possibilmente facente parte della categoria desiderata).
Io penso che possa essere un modo simpatico per consentire alle coppie molto scettiche o molto selettive, di osservare [...]

Solitamente i nostri last sono strutturati in questo modo, una specie di "caccia al tesoro". Crediamo che sia una cosa molto stuzzicante, ma in realtà veramente in pochissimi la pensano così. Tutti interessati a sapere soltanto data, ora e luogo...e possibilmente posizione preferita.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
I gusti son gusti! Inoltre esistono in giro lavori, in tal senso, molto ben fatti.
Probabilmente si tratta di un opinione diffusa, al massimo, nel vostro condominio...la Puglia è ben altro, e fortunatamente variopinta.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Per quanto ci riguarda, cercando prevalentemente singoli, non riteniamo opportuno mettere troppo in risalto lui. Nonostante ciò, un paio di foto le abbiamo comunque pubblicate, giusto per rendere l'idea di come è lui, in modo tale che il singolo o i singoli che ci contattano, abbiano almeno un metro di paragone. Trattandosi di "gioco" e non di necessità, ovviamente chi si propone dovrebbe sapere che la donna cerca, per quella volta, un qualcosa in più.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Per noi che cerchiamo situazioni con più singoli diventa una condizione ottimale giocare con un singolo che già conosciamo, e con il quale ci siamo trovate bene, ed uno nuovo... però notiamo molta ritrosia da parte di molti singoli.

» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Sicuramente non esiste una motivazione valida per tutti, noi diamo la nostra...i tempi da dedicare al gioco sono differenti. Noi, ad esempio, siamo liberi di giocare solo il sabato sera, nei week-end in cui i figli stanno con i rispettivi ex, ed ovviamente senza limite di orario. Difficilmente una coppia irregolare avrà a disposizione quei momenti per fare un incontro.

» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da coppiaperversa30,
Beato sicuramente, ma deve anche sapersi comportare in situazioni del genere....e credeteci, non è da tutti!

Hai pienamente ragione diciamo che x fortuna abbiamo trovato persone molto corrette.
Sono sempre Stati al loro posto.

Certo, anche noi abbiamo pochissime esperienze negative e tantissime positive, ed in alcune di queste, la situazione è stata talmente eccitante che ci siamo spinti anche oltre il solo esibizionismo.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Gibbss9][quote=Cpleifantastica,

Classico esempio, frase tipo " noi non vogliamo singoli" poi buon parte dei feedback sono riconducibili a singoli... Poi fisicamente non ho mai dato giudizi... Quindi continuate a mettermi in bocca cose mai dette dal sottoscritto!!! Oppure :" noi delle bellezza non ce ne frega" poi sappiamo perfettamente che l' aspetto fisico è un paletto posto dal 99.99% delle coppie/ singole di questo sito... Direi che non ho espresso lo stesso concetto di nessun' altro... Dopodiché divertitevi come più vi aggrada!! Io ritengo di avere una missione personale e cerco di portarla a termine... Far godere il maggior numero possibile di donne 😊😊😊

Di fatto non hai risposto alla domanda...quali sarebbero queste pretese troppo alte?

» Nell'argomento: La vostra partner vi chiede
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non sottovalutare mai il potere della parola...

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -

Forse ho scritto in un' altra lingua a mia insaputa.... Ripeto.... Sto esprimendo una mia considerazione, non voglio imporre a nessuno la mia visione delle cose... Infatti difficilmente molesto le coppie con insulti o quant' altro!!!! Allora eliminiamo anche i forum??? Ma soprattutto non ho mai pensato a quello roba che tu hai scritto.... Oltretutto, nel mio profilo, del mio cazzo ci saranno 3 foto a dir tanto!!! Meno ipocrisia e più coerenza!!!

Allora illumina noi e tutto il forum...cosa intendi per "troppe pretese"? Ricordiamo che tempo fa un altro utente (poi giustamente bannato) tentò di esprimere lo stesso concetto dicendo che esistono coppie con le lei che sembrano degli scaldabagno e si permettono di cercare singoli fisicati...volevi dire questo?
E poi, dove sarebbe l'ipocrisia, e dove l'incoerenza?
Noi non siamo certamente una coppia "top", forse neanche di mezza classifica, ma, coerentemente a ciò che abbiamo scritto, giochiamo solo nel momento in cui si presenta l'opportunità, sotto forma di singolo o singoli, che riescono ad entrare in sintonia con le nostre ricerche ( o paletti che dir si voglia), a conferma di questo abbiamo un numero molto risicato sia di amicizie che di feedback.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -

Non è il mio caso.... Semplicemente esprimo un' opinione, inoltre molte coppie si lamentano delle altre coppie... Per cui questo ti da un' ulteriore conferma... Neghiamo anche questo?? Senza considerare l'ipocrisia che si percepisce in molti annunci di coppie ✌️✌️✌️ Non mi piango addosso, ma dico e vedo che molta gente complica le cose!!

In pratica vorresti dire tu alle coppie cosa devono cercare, come si devono porre, e soprattutto, a chi la devono dare? Siamo alla follia!!!! Evidentemente fai parte della massa che credeva di trovarsi al supermarket del sesso..."mi iscrivo, metto due foto del cazzo, e la prima coppia formata da lei troia e lui cornuto, mi contatta, mi ospita a casa propria, e mi fa anche trovare la cena, con dolce, amaro e caffè...e se fumo, anche le sigarette" 🤦

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -

Se l'hai già sentita vuol dire che forse siamo in tanti a pensarla così.... Ma se vi va bene porre paletti, in molti casi assurdi, per incontrare la gente fate pure.... Ma la cosa bella è che molte coppie si lamentano che non trovano persone adatte... Mah?!?

La proporzione tra coppie e singoli è di circa 1/20, se elimini tutte le coppie che non cercano singoli la forbice si allarga....per 3 o 4 singoli che incontrano ce ne sono 16/17 che non concludono nulla, sfogando le loro frustrazioni sui forum. Il fatto che il numero di muri del pianto sia alto, non è garanzia che una lamentela abbia un fondo di verità.
Come già detto, i "paletti" servono a stabilire chi sia giusto per i giochi di ognuno...il fatto che molti singoli di paletti non ne abbiano sta solo a significare che si tratta di disperati che cercano di sparare sul mucchio, con la tecnica del "'ndo cojio cojio", ma poi si scontrano con la dura realtà della selezione, che li vede sistematicamente fuori da ogni gara.
Ed ecco che poi si arriva a sputare veleno sui forum 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Beato sicuramente, ma deve anche sapersi comportare in situazioni del genere....e credeteci, non è da tutti!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Gibbss9][quote=Lucaglia75,
Si in genere si cercano coppie poi se non si trova di meglio abusano di noi poveri singolacci
Oltretutto, ripeto, molte coppie hanno delle pretese un' pò eccessive... Qui si trovano singoli e non gigolò... Altra cosa si usano molto i feedback che equivalgono a delle referenze!!!

Chi o cosa dovrebbe stabilire i parametri di pretesa? Già sentita tante volte questa lamentela.....
Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che le coppie non stanno qui per una sorta di "disperazione", ma solo per realizzare delle fantasie, come fosse un gioco di coppia, ed in quanto tale, come in ogni gioco, si cercano i giocatori migliori.
Se ci mettiamo pure la regola della domanda e dell'offerta, si evince che tutte le coppie (vere) presenti sul sito hanno una possibilità in più per cercare chi sia di maggior gradimento, sotto tutti i punti di vista.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Difficilmente qualcuno potrà definirsi pienamente soddisfatto della propria vita... è nell'indole umana cercare sempre qualcosa in più.
Detto ciò, per nostra esperienza, nonostante entrambi separati, e quindi con matrimoni naufragati alle spalle, possiamo dire di essere contenti del nostro rapporto. Pentimenti? Nessuno, perché quello che è stato, è avvenuto per scelta, e non per convenzioni. In quel momento storico, con quelle persone che avevamo al nostro fianco, abbiamo ritenuto che fosse la cosa migliore rafforzare il rapporto di coppia ed elevarlo...col senno di poi son tutti fenomeni.
Anche il fatto di terminare le rispettive relazioni è stata una scelta libera e consapevole, con tutti gli svantaggi e vantaggi che ne sarebbero derivati. Ovviamente, i fallimenti portano sempre insegnamenti e la consapevolezza ancora più forte di ciò che si vuole.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
A noi eccitano molto le situazioni casuali, quelle che, appunto, nascono da un gioco di esibizionismo, quelle dove può nascere tutto o niente.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da _H2O,
Non c'è l'approccio giusto o sbagliato, migliore o peggiore... ma soltanto ciò che si cerca 🙂 🙂 🙂 evviva la leggerezza 😋 😋

Analisi condivisibile al 100%

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni