Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da zortonaldo,Se tu fossi acqua (anche solo una goccia!) riusciresti a scavare la Galleria del San Gottardo in un quarto d'ora. (è una simpatica metafora) 🙂 😄
Che abbaglio.... Pensavo stessi per scrivere: "se tu fossi qua avrei leccato anche te" 😁. A me la cosa che più mi ha dato fastidio è stato quando durante l'atto sessuale, pur essendomi dichiarata no bisex, mi hanno sussurrato all'orecchio: Dai leccala leccala, provala.... E no, che cazzo, così non si fa, un abbaglio nella lettura ci può stare, uno legge frettolosamente (capita anche a me🤭) ma dopo che ci siamo visti, parlati e andati oltre, NO.
Vabbè ma in quel caso c'è malignità allo stato puro.
4 anni fa
So' tattiche!!!! 😜
4 anni fa
Esperimento fresco di giornata.... pubblicato un last che voleva soltanto sottolineare l'ipocrisia degli "auguri" fatti oggi, da ogni dove. Nessuna ricerca, nessun invito per chicchessia...aggiungiamoci pure che, sul profilo, è ancora presente la frase in cui diciamo che per il momento siamo ancora fermi.
Risultato? Una valanga di messaggi con proposte di incontri, alcuni anche nell'immediato..."se volete, tra mezz'ora mi libero"...ora, secondo i buonisti del "una risposta è segno di rispetto", e cazzate varie, perché noi dovremmo essere rispettosi nel rispondere se, chi ci ha scritto, non ha avuto neanche la decenza di perdere due minuti a leggere il profilo ed il last? Pane al pane, vino al vino.
Risultato? Una valanga di messaggi con proposte di incontri, alcuni anche nell'immediato..."se volete, tra mezz'ora mi libero"...ora, secondo i buonisti del "una risposta è segno di rispetto", e cazzate varie, perché noi dovremmo essere rispettosi nel rispondere se, chi ci ha scritto, non ha avuto neanche la decenza di perdere due minuti a leggere il profilo ed il last? Pane al pane, vino al vino.
» Nell'argomento: Una lesbica può essere attratta da un bel culo maschile?
4 anni faQuotato da Nightofbo,ecco qualcuno che conosce i fondamentali del cinema 😋 chapeau! 💗 🐷Quotato da Cpleifantastica,
...col buco al sacchetto stile "porkys"?
😜
» Nell'argomento: Una lesbica può essere attratta da un bel culo maschile?
4 anni faQuotato da Nightofbo,maccerto 😄Quotato da Linguacce,fammi spazio e posso approfittare dei tuoi pop corn?
...col buco al sacchetto stile "porkys"?
» Nell'argomento: Sesso occasionale dopo rimorchio in giro...;)
4 anni fa
Spesso ne parliamo tra di noi, e siamo sempre concordi col fatto che, vedere giovanissimi/e che si nascondono dietro uno schermo per "cukkare", ci fa una tristezza infinita.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la gente.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la gente.
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da ssbbw69,
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
No è che, quando sparano queste perle, si segano meglio.🤷â€â™‚ï¸ðŸ˜
Sicuramente
» Nell'argomento: Uomo,donna,trans. Vostra moglie chi preferisce mettere nel vostro letto
4 anni fa
Decisamente uomo...e magari più di uno.
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da ARMAGHENNON,è il classico coglione bullo spaccone poco intelligenteQuotato da ssbbw69,
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
...e forse anche sognatore. 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
Parlarne prima no?
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
In coppia qualunque tipo di condivisione è un valore aggiunto al rapporto...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da mircogoii,bon, io non ho problemi, fisicamente ok, discretissimo e super pulito, maa di dimensioni ridotte e un po' in là con l'età, quindi non mi aspetto di sicuro degli inviti, sono fuori gioco.
Ho un dubbio. Le coppie cuckold penso voglia [...]
Dubbio che anche noi abbiamo da tempo....
4 anni faQuotato da Io3t369,Le coppie ovviamente,se devono giocare con un singolo secondo me e giusto che deve essere speciale deve essere qualcosa che non trovi o fai tutti i giorni e poi c'è anche il discorso della privacy che tanti singoli lo sottovalutano perché a [...]
Qui la gran parte dei singoli ha molto più da perdere rispetto alle coppie...mogli o fidanzate ignare.
Esattamente, la situazione con uno o più singoli, deve essere qualcosa di estemporaneo, che rispecchi, a grandi linee, le fantasie che la coppia elabora...per un semplicissimo cazzo in più, basta uscire di casa, senza tanti sbattimenti tra chat e profili
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...si incontrano più volte ma ogni volta devono pubblicare un feedback.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da Cpleifantastica,Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.
Trasgressiva la cosa complimenti
Grazie! 😊
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.
» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
4 anni faQuotato da Loveplugcp,probabilmente non affrontare il discorso potrebbe diventare più deleterio. Magari lei ha fantasie diverse dallo scambio di coppia a 4 🤷‍♀️Quotato da xxxyou,Vi è mai capitato di fantasticare con vs moglie e dare quasi vita alle vs fantasie.. ovvero di giocare con un’altra coppia…
Finalmente conosci una coppia che sembra educata e disponibile per accompagnarci 😉in questo mondo dove puoi dar [...]
...e li spesso son dolori per l'ego maschile.
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
4 anni fa
Per nostra esperienza possiamo affermare che, fino ad ora, non abbiamo ancora trovato una coppia con la quale stabilire un'amicizia... stranamente, contrariamente a quanto si dica, con qualche singolo è successo, e tutt'ora siamo ancora in contatto.
4 anni faQuotato da singolweb69,Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.
Allora continuiamo a sperare 🙂 🙂 🙂[/quote]
È un concetto ormai chiaro a molti... purtroppo tanti hanno bisogno di scaricare su altro le colpe dei propri fallimenti.
» Nell'argomento: Sesso all'aperto
4 anni fa
Sicuramente al mare, verso il tramonto, dopo un intera giornata passata ad eccitare ed eccitarci...se poi, nel frattempo, si è fatta anche qualche interessante conoscenza, ancora meglio. 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti