Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Ma se l’uomo ….
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Chiaraluca80,
Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare

Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Quotato da cpcuriosait,
Anche io mi faccio raccontare le esperienze pre matrimonio e mi piace un sacco.
Sarebbe, penso, anche carino raccontarsele fra amici.. (coppie) dove le sig.re raccontano agli uomini le loro esperienze...
Che ne pensate ?
Ciao [...]
questa non è male, anzi…..

Cioè, trovare una coppia amica non interessata allo scambio fisico, ma di esperienze e fantasie? Più facile trovare l'unicorno rosa 😂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da gianfiore912,
Quotato da Tabata,

Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo

Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂

Bella idea!!!! Io però gioco in porta...non ho più il fiato. 😂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Bambolotta,
Meglio due mezzi e mezzi o uno super? 🤔

Considerando la vasta scelta, meglio due (o anche più) super...la cosa va fatta bene! 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Qui si parla del rispetto verso il figlio, ma nessuno parla del rispetto verso il padre...così come la nuova moglie dovrebbe accettare il passato del marito, allo stesso modo, il figlio, deve accettare il presente del padre. Sicuramente, da parte del figlio, una totale mancanza di rispetto verso suo padre.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Francamente concordare un "incontro conoscitivo" ci da l'impressione di dover fare un precontratto. Preferiamo di gran lunga le situazioni last o casuali, lasciarci andare, se c'è, all'attrazione del momento.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cpleifantastica,

Quando chi mette il last lo fa con cognizione di causa, e sapendo esattamente cosa cerca...

Così dovrebbe essere

Vallo a dire ai vari "buongiorno", "buon weekend", "oggi al club xy"....

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Incontro conoscitivo e talvolta capita di condividere anche l'intimità. Sesso subito, Solitamente accade in risposta ad un last.

Quando chi mette il last lo fa con cognizione di causa, e sapendo esattamente cosa cerca...

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Semplicicinquantenni,

Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
ci siamo espessi male, per soli intendiamo il demente di turno. Tipo arriviamo in spiaggia stavamo posizionando le nostre cose nemmeno ci eravamo tolti i vestiti arriva il fenomeno si posiziona 3 metri da noi 2 secondi si sdraiaia nudo inzia a segarsi. Ci spostiamo dato che la sua presenza non era gradita ci segue . Per fortuna sono rari, ma ci sono

Lo sappiamo...ma fa parte del gioco.
Purtroppo, i posti vietati ai disperati ancora non esistono.... comunque concordiamo sul fatto che, al contrario di quanto si dica, di gente così ce n'è veramente poca. Fortunatamente.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Simsimone,

E menomale!!!!
ti sentivi snobbato e sei intervenuto, ma chi ti cagaaa

Hai quotato il nostro commento, e poi sei anche venuto a dare una sbirciatina al nostro profilo.... tutt'altro che snobbati.
Piuttosto, cerca di scrivere qualcosa di senso compiuto, almeno ci si può disquisire su.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Simsimone,

Uffa!!!! Parla per te... 😜
che ridere minchia

E menomale!!!!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Simsimone,
Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensiero

Uffa!!!! Parla per te... 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Tranquillacoppia,
Quotato da Semplicicinquantenni,
le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissime
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …

Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Noi il più delle volte abbiamo giocato al primo incontro...anche perché ci si è arrivati, o dopo una lunga chiacchierata in chat, e di conseguenza il feeling e l'attrazione erano già scattati, oppure a seguito di un last, ed in quel caso l'aver trovato chi, in quel momento ha saputo interpretare il nostro desiderio, ha reso tutto molto più semplice.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da battakiots,
Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il period [...]

Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣

Troppo selettivo!!!!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quando si cominciano a fare le prime conoscenze, e magari, parlando del più e del meno, si scoprono interessi in comune, conoscenze in comune, ed altro, inevitabilmente si pensa ai vicini piuttosto che ai colleghi ecc...viene quasi spontaneo.
Noi, spesso nei nostri last, cerchiamo di creare una situazione del genere...ci piace dire dove saremo, ed iniziare una vera e propria "caccia al tesoro". Se, normalmente, si ha qualche dubbio su qualcuno, sapere che in un determinato posto, in un preciso momento, ci sono altre persone che condividono le nostre stesse fantasie, rende la cosa molto eccitante.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da OlimpiaAres,
salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]

Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dreamofthebluturtles,

E una coppia con la lei appena vedova, perché snobbarla? 🙂
ed una lei insoddisfatta perché vedova con un marito Cuckold ed una cugina ninfomane ma solo il mercoledì?

Perché c'è la Champions?

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Simsimone,
Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
per gli annunci esiste il profilo ed i last

Ma questo, più che un annuncio, sembra una dichiarazione di stato di disperazione conclamata!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni