Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Coppiadispari,Perdonate , andiamo per step.
Chi scrive in questo momento sul forum
Parlo per le coppie .
Il lui o la lei?.
Questa è una domanda che spesso ci viene fatta quando ci contattano.
Ma ancora nessuno ci ha risposto quando poniamo la contro domanda.....che differenza fa?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da XHunerXP,
Gente che non sa stare al mondo, basta indicare cosa si pretende, come caratteristiche fisiche, senza scadere di classe.
Ma quello non è un problema, vedi quello scritto, ti fai un'idea dei tizi e, se li ritieni non accettabili per come si esprimono, passi oltre.
Andare su un forum e dire : tu non puoi volere questo perché non te lo puoi permettere.
Mi dispiace ma mi viene da rispondere : ma tu chi cazzo sei per dire ad una persona se può o non può permettersi di desiderare una cosa?
Se poi la ottiene o no, saranno fatti suoi o deve dare conto a un povero cristo che giudica gli altri?
Ma stiamo scherzando?
Ma da quando sono in discussione i gusti estetici?
Ma perché, una persona non può piacere a nessuno solo perché lo decide lui?
O rosica perché qualche bel ragazzotto ha avuto quello che lui non ha avuto e rosica perché alcune donne vogliono di più?
Mi sa di frustrato, di chi rosica, di chi si sente bello e vuole piacere per forza.
Sono allucinanti i tizi che : per me sei brutta quindi devi scopare con i brutti.
Che poi, chi decide chi è brutto.
Che poi, ma chi ti si incula, pare che una voglia scopare con te!🤣
Non stanno bene con la zucca.
Allora, io penso che il politically correct, la misura, il rispetto del prossimo una comunicazione attenta siano le basi di forum e in genere di ogni luogo dove si discutono opinioni. Su A69 ogni opinione ci identifica le persone meglio di molte immagini e siccome lo scopo del sito non é quello di scambiarsi opinioni tutto ciò che viene detto ci permette di conoscere un po' di più le persone con le quali ci rapportiamo e che magari vorremmo come compagne di giochi. L'errore, secondo me, é considerare il modo di essere di qualcuno anche se può essere scortese, maleducato, grezzo, ignorante o banale come uno offesa personale, parlo in generale. In un sito che ha per scopo scambiare le "persone" non le loro idee ben venga chi é se stesso.
Ma infatti!!!!! Persone così sono una manna dal cielo....non ci devi perdere tanto tempo per decidere.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
A questo punto una domanda nasce spontanea, ma sarebbe, per coerenza, dovuta partire da qualcun'altro.....
Come mai @discretobiricchino non ha scritto tutte le sue rimostranze sul suo profilo, ma è venuto a scriverle sul forum?
💣
Come mai @discretobiricchino non ha scritto tutte le sue rimostranze sul suo profilo, ma è venuto a scriverle sul forum?
💣
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Cioè prima lo invitate e poi lo bloccate?
Quando si dice l'incoerenza!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Certo..pur di dimostrarvi che siete in torto ci prendiamo "NOI" l'onere...😅😅
😘 Grazie
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Vabbè che si sente la mancanza della grigliata di Pasquetta... fatevene una ragione... non alimentate il flame 🔥😜😜😜
Ma scherzi? E quando ci ricapita una cosa così?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Discretobiricchino saresti disposto a vestirti da Batman e venire a casa nostra ?
Cioè prima lo invitate e poi lo bloccate?
Quando si dice l'incoerenza!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Non è che mi far stare bene, è la verità e dovrebbe semmai far stare male te. Hai detto che 'la signora che ha aperto questa discussione' (quindi non un esempio generale ma una persona specifica) è grassa brutta piena di cellulite. E adesso replichi offendendo me dicendomi di essere ignorante. Se avessi un briciolo di intelligenza ed educazione ti scuseresti invece di continuare a fare il buzzurro.Quotato da Discretobiricchino,va bene se ti fa star bene pensare che erano offese ti accontento. Mi par di capire che tu e la comprensione in italiano siete lontani anni luce. ..
Ma hai capito con chi hai a che fare?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Ma le autocertificazioni non servivano solo per gli spostamenti? 🤔🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Ma tu non riesci a parlare solo per te?
Ti abbiamo posto una domanda precisa, e dopo tanti giri di parole, hai confessato che esprimi le tue opinioni basandoti solo su supposizioni.... praticamente sul nulla!
Tanto basta per capire quanta validità hanno i tuoi interventi.
Siete fissati con me, lo ripeto. 😄
Se parlo per astratto mi accusate di parlare a nome di altri.
Se parlo per me mi accusate di egocentrismo.
Eppure siete voi sempre a farmi domande, io nemmeno vi considero più da parecchie pagine. 😄
Abbiamo un esempio live di coppia che accetta singoli senza una reale selezione, senza dialogo, senza verifiche, e poi si lamenta. Concentratevi su quello che sta succedendo, non su di me. 😄
Era una domanda inerente al topic......
Sulla fissa per te, è solo una tua fantasia....come quella dell'altro fenomeno che tu prendi come esempio.
Tanto ti dovevamo!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
E questo cosa significa?
Siccome uno tromba con altre coppie deve piacerci a prescindere?
Non ce la fai proprio........
Leggete ciò che stanno scrivendo gli altri e capirete quanto siate fissati con me come persona, tanto da non giudicare lucidamente quello che sta succedendo. 😄
Ma tu non riesci a parlare solo per te?
Ti abbiamo posto una domanda precisa, e dopo tanti giri di parole, hai confessato che esprimi le tue opinioni basandoti solo su supposizioni.... praticamente sul nulla!
Tanto basta per capire quanta validità hanno i tuoi interventi.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Ecco!!!! Questa è la certezza che tu parli solo per ciò che pensi tu, non per ciò che la realtà ci presenta.
Nulla da aggiungere....ti stai insultando da solo.
Ok, e quindi? Continuerete a pormi domande mostrando incoerenza?
Guardate che bisogna avere buona memoria per mantenere un profilo psicologico lineare. 😄
Avete visto almeno che il nuovo singolo ha fatto colpo sulla coppia? E voi prima lo avete pure insultato. 😄
E questo cosa significa?
Siccome uno tromba con altre coppie deve piacerci a prescindere?
Non ce la fai proprio........
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Quindi non capisci neanche la differenza tra profilo e forum....andiamo bene!!!!!
La differenza la conosco, ma non capisco, nella vostra testa, perché un singolo che non legge il profilo della coppia invece sia capace di leggere il forum dove scrive la coppia. 😄
Troverei più normale il contrario, ovvero che leggano il profilo e non il forum, però boh, secondo voi i singoli (che insultate) non leggono i profili ma leggono i forum. 😄
Ecco!!!! Questa è la certezza che tu parli solo per ciò che pensi tu, non per ciò che la realtà ci presenta.
Nulla da aggiungere....ti stai insultando da solo.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Che i singoli non leggano i profili, è una "lamentela" comune ed appurata ormai (non che altre categorie siano tanto meglio), ma tu affermi con certezza che non leggono neanche il forum....ora, vorremmo sapere, su quale base scientifico-matematica affermi ciò?
Sei capace di rispondere senza fare capriole o arrampicarti sugli specchi?
Nessuna arrampicata sugli specchi, quando ho detto che "i singoli non leggono il forum" ho semplicemente ripreso il vostro punto di vista.
Se voi dite che i singoli non leggono il profilo, a me pare ovvio che lo stesso singolo non legga nemmeno il forum. Però siccome l'ho detto io, ora come affermazione da fastidio. 😄
Quindi non capisci neanche la differenza tra profilo e forum....andiamo bene!!!!!
Nessuna ovvietà!!!!!
Proprio noi abbiamo portato l'esempio di qualche singolo (raro, ad onor del vero), che ci ha contattato privatamente riprendendo un intervento sul forum.
Ti abbiamo posto la domanda precisa perché abbiamo elementi certi, non supposizioni, per affermare il contrario.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Il FORUM.....non ci arrivi proprio?
E pure la domanda è semplice.....
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il FORUM?
Il prossimo step sono i disegnini.
Quindi, fatemi capire, con la vostra domanda retorica, prima dite che i singoli non leggono il profilo della coppia e ora dite che i singoli leggono il forum dove scrive la coppia.
Sì, abbiamo bisogno dei disegnini per capire questa differenza tra capacità di leggere il forum e incapacità di leggere il profilo. 😄
Che i singoli non leggano i profili, è una "lamentela" comune ed appurata ormai (non che altre categorie siano tanto meglio), ma tu affermi con certezza che non leggono neanche il forum....ora, vorremmo sapere, su quale base scientifico-matematica affermi ciò?
Sei capace di rispondere senza fare capriole o arrampicarti sugli specchi?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da FolleGiuly,Quotato da Cpleifantastica,Della serie.....49 pagine per convincere qualcuno che singoli così sono solo personaggi mitologici, e poi arriva lui che manda a puttane il lavoro di 4 giorni.
UN MITO!!!!!
E nonostante ciò ha pure agganciato... Ecco perché abbiamo alzato bandiera bianca 😂
Permetteteci una battuta: è proprio vero, questo mondo è bello perché è avariato! 😂😂😂
(citazione non nostra, ma di una coppia che sta in questo mondo da 15 anni)
😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Quota l'intervento
Pagina 51.
Quotato da Cpleifantastica,
Ma quale colpa può avere una coppia se in giro ci sono (e sono tanti) personaggi del genere?
Non aver specificato nel loro profilo esattamente cosa cercano?
Perché, secondo voi, un essere così lo legge il profilo?
Il FORUM.....non ci arrivi proprio?
E pure la domanda è semplice.....
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il FORUM?
Il prossimo step sono i disegnini.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
No! Non hai risposto alla domanda.
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il forum?
È facile su.....
Ma voi stessi lo avete detto 😄
Quota l'intervento
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il forum?
Ma vi ricordate cosa scrivete almeno? Prima, in riferimento a Discretobiricchino avete detto tante "Belle cose", pure che sia esattamente il tipo di singolo criticato da coppiadispari (eppure adesso sembrano andar d'accordo), e poi avete detto:
"Perché, secondo voi, un essere così lo legge il profilo?"
Basta come risposta?
No! Non hai risposto alla domanda.
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il forum?
È facile su.....
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da XHunerXP,
È impossibile, se non si è limitati o in malafede, non capire il chiarissimo e diretto discorso che avete fatto. Poi, che lo si condivida o meno è un altro discorso, in fondo, non stiamo qui per andare bene tutti con tutti.
A ognuno il suo!????
Tutti abbiamo capito cosa vogliono, ma nessuno ha capito perché lo dicano qui e non nel profilo visto che sono gusti personali.
Questo topic non cambierà la categoria di singoli che ci proveranno con loro, perché i singoli non leggono il forum dove ha scritto la coppia che hanno puntato, leggono al massimo il profilo. Ma quello che manca di più è il dialogo in privato che non vogliono fare "se no il mistero svanisce".
Sono gusti personali messi in pubblica piazza. E infatti hanno attirato discretobiricchino, un singolo lontano geograficamente che fino a 2 post fa ha preso ogni tipo di aggettivo per come si è espresso nei confronti degli altri.
Se la coppia in questione non vuole dettagliare il profilo e dialogare con i singoli, è naturale che attragga la tipologia di singoli di cui si lamenta.
Chi ti da la certezza che i singoli non leggono il forum?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Vi è mai capitato di avere una fantasia particolare, organizzarla con la persona ( singolo) ma durante l'incontro qualche meccanismo più attrattivo vi ha portato a spostare la fantasia ed in parte modificarla.? Quel singolo adeguandosi a que [...]
È successo....ma lo spostamento della fantasia è stata la conseguenza dello stimolo partito proprio da lui.
In pratica, non solo ha capito esattamente cosa cercavamo in quel momento, ma è stato anche in grado di farci arrivare dove neanche noi eravamo arrivati, amplificando, di fatto, la nostra fantasia.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



