Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da Cpfantastic,
Seconda la teoria di qualcuno la coppia che predilige singoli piacenti e/o dotati avrebbe quasi sempre dei problemi riconducili alla scarsezza del lui di coppia.
Di solito i lui di cp che partoriscono questo pensiero "😭verso i singoli)" no [...]

Ci accodiamo alla prima parte dell'intervento.
Pur essendo una coppia che cerca solo singoli, abbiamo ritenuto opportuno inserire un paio di foto del lui proprio per dare l'idea, a chi ci contatta, del fatto che dal punto di vista estetico alla lei non manca nulla.
È sicuramente un sogno erotico ricorrente nelle donne, quello di avere due o più uomini per se....nel nostro caso, esteticamente parlando, partendo dalle fattezze del lui, a salire.
Questo dovrebbe essere, in teoria, un punto di partenza per il singolo che valuta la possibilità di contattarci, per capire se sia o meno il caso di procedere..... ovviamente rimane ciò che viene riportato nel profilo.
Per coppie come @FolleGiuly, senza nulla togliere alle altre, il "troppo" che si vede in foto, può essere motivo di rinuncia da parte di molti, consapevoli di non reggere il confronto.
Noi non possiamo farci nulla....cicatrici e celluliti varie, ci sono e rimangono in bella mostra 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cpleifantastica,

Scusa ma a chi ti riferisci?
il 'chi' è una variabile. Il 'che' è una costante: un tasso di narcisismo e irrazionalità quasi insostenibile.

Dipende dai punti di vista.....dove tu vedi narcisismo noi ci vediamo disperazione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Appena finiamo con lui vi raggiungiamo....credi che ci vorrà molto a liquidarlo? 😁

8 minuti compreso preliminari ,sigaretta e tuffo a mare 🙂 🙂 🙂

😂😂😂😂😂😂😂😂
E chi c'è l'ha tutto sto tempo?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Pure voi però , a furia di evocarli poi si materializzano sti satanassi infernali 😮
Io , fossi in voi ,in spiaggia starei attento a quelli vestiti da Spiderman 😇

Dove andiamo noi bisogna stare attenti già a quelli vestiti....😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Eh no ma scherzi?
Questo ce lo teniamo tutto per noi 😜

Ed ora chi lo dici a @mishamasha
🤔

Appena finiamo con lui vi raggiungiamo....credi che ci vorrà molto a liquidarlo? 😁

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Eh no ma scherzi?
Questo ce lo teniamo tutto per noi 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma non si può tornare "al concetto "?
Chiedo per un amico 😜

E chi ci pensa più a tornare al concetto?
Noi siamo solo concentrati a pensare a come fare....un personaggio così va incontrato a tutti i costi!
Aspettiamo con ansia l'arrivo di agosto....covid o non covid!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Coppiadispari,
La peggiore categoria rimangono sempre gli arroganti.

Peggio dei frustati ?

Metteteci una "r" altrimenti sforiamo nel BDSM 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
C'è molta solitudine in giro. Accentua drammi personali.

Scusa ma a chi ti riferisci?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Discretobiricchino,
come la signora di coppia che ha acceso questa discussione, cerca singoli Di bell'aspetto non trasandati ed obbiettivamente gradevoli...ma si è vista? Cavoli è piena di cellulite oltre ad aver un taglio sulla pancia che a me se devo dirla mi fa di un senso.  anziché cercare singoli di bella aspetto potrebbe mettersi a dieta o curarsi tutta quella cellulite che ha tra culo e gambe 

Scusa @cpfantastic questo non è sarcasmo ma offese personali.
E sono rivolte alla lei di @Cpleifantastca

Perdonaci Francesco, forse il fatto di essere sarcastici era riferito al commento di @duedicuori

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da duediquori,

Beh il post è leggibile a tutti. Indirizzato ad una persona specifica. Dimmi/ditemi tu/voi se non è bodyshaming e se non sono offese personali.
l'aldilà delle liti personali che ne sono scaturite, io condivido il pensiero di chi vede in questo 3d la volontà di scaricare su altri, colpe che appartengono anche a loro. Al loro modo di vivere il sito, giocando quasi d'azzardo e si sa, l'azzardo comporta dei rischi maggiori. 🙂

Ma quale colpa può avere una coppia se in giro ci sono (e sono tanti) personaggi del genere?
Non aver specificato nel loro profilo esattamente cosa cercano?
Perché, secondo voi, un essere così lo legge il profilo?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Della serie.....49 pagine per convincere qualcuno che singoli così sono solo personaggi mitologici, e poi arriva lui che manda a puttane il lavoro di 4 giorni.
UN MITO!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
😢😢😢😢 ok....lo alziamo anche noi!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
@cpfantastic vi è andata male....ora siete autorizzati anche voi ad alzare un muro del pianto.
😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Accettiamo interventi simili da altre parti d'Italia.... altrimenti sembra che tutti in Puglia ce li abbiamo!!!!!
eh io vivo a Pordenone ma son di Rutigliano 🙂

Appunto!!!! 🤦

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Accettiamo interventi simili da altre parti d'Italia.... altrimenti sembra che tutti in Puglia ce li abbiamo!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Discretobirichino, sono disposto a darti ragione su tutto ma poi vedo questo: ' ..Alti minino 180 poi la lei di cp è un tappo. Fisicamente perfetti poi il lui di cp è cicciotto pelato e senza denti ..'. Credo che qui sottendi l'idea che quello che [...]

Bisognerebbe, nonostante tutto, ringraziare discretobiricchino per la sua testimonianza.
Ha riportato con i piedi per terra tantissime persone, dando un senso alla discussione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Nessun dente avvelenato...solo che sorrido quando leggo certi profili di coppie che cercano belle persone pulite informa eleganti ecc ecc. Poi li vedi che fanno sesso con panzoni grassi singoli mal vestiti pelati e brutti ma ben dotati ahahahh molto [...]

Ma non avevi chiuso già prima?
Madoo!!!! Uguale uguale 😱

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
E cmq chiudo col dire che le coppie in cerca di soli singoli ben dotati son tristi e banali. Ho visto in varie feste a cui ho partecipato, belle donne informa e curate andar a letto con uomini brutti grassi calvi e vestiti malissimo, solo perché eran [...]

Ok ciao.
Uno simile già c'è....

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma infatti io faccio la mia parte. Non sono un morto di figa né depresso sessualmente. Ho una mia vita fuori dal sito molto soddisfacente. Nn critico nessuna coppia e lo so che nn son io ad averci perso...ma anzi. Se una coppia(lei di cp) cercano in [...]

Da quello che scrivi sembri avere il dente avvelenato.....altro che vita soddisfacente!
Se pensi di poter dire ad una coppia che non ha capito nulla, solo se cerca ciò che tu non hai, o non sei, allora sei esattamente il prototipo di singolo descritto nell'apertura della discussione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni