Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Seconda la teoria di qualcuno la coppia che predilige singoli piacenti e/o dotati avrebbe quasi sempre dei problemi riconducili alla scarsezza del lui di coppia.
Di solito i lui di cp che partoriscono questo pensiero "😭verso i singoli)" no [...]
Ci accodiamo alla prima parte dell'intervento.
Pur essendo una coppia che cerca solo singoli, abbiamo ritenuto opportuno inserire un paio di foto del lui proprio per dare l'idea, a chi ci contatta, del fatto che dal punto di vista estetico alla lei non manca nulla.
È sicuramente un sogno erotico ricorrente nelle donne, quello di avere due o più uomini per se....nel nostro caso, esteticamente parlando, partendo dalle fattezze del lui, a salire.
Questo dovrebbe essere, in teoria, un punto di partenza per il singolo che valuta la possibilità di contattarci, per capire se sia o meno il caso di procedere..... ovviamente rimane ciò che viene riportato nel profilo.
Per coppie come @FolleGiuly, senza nulla togliere alle altre, il "troppo" che si vede in foto, può essere motivo di rinuncia da parte di molti, consapevoli di non reggere il confronto.
Noi non possiamo farci nulla....cicatrici e celluliti varie, ci sono e rimangono in bella mostra 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,il 'chi' è una variabile. Il 'che' è una costante: un tasso di narcisismo e irrazionalità quasi insostenibile.Quotato da Cpleifantastica,
Scusa ma a chi ti riferisci?
Dipende dai punti di vista.....dove tu vedi narcisismo noi ci vediamo disperazione.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Appena finiamo con lui vi raggiungiamo....credi che ci vorrà molto a liquidarlo? 😁
8 minuti compreso preliminari ,sigaretta e tuffo a mare 🙂 🙂 🙂
😂😂😂😂😂😂😂😂
E chi c'è l'ha tutto sto tempo?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Pure voi però , a furia di evocarli poi si materializzano sti satanassi infernali 😮
Io , fossi in voi ,in spiaggia starei attento a quelli vestiti da Spiderman 😇
Dove andiamo noi bisogna stare attenti già a quelli vestiti....😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Cpleifantastica,Eh no ma scherzi?
Questo ce lo teniamo tutto per noi 😜
Ed ora chi lo dici a @mishamasha
🤔
Appena finiamo con lui vi raggiungiamo....credi che ci vorrà molto a liquidarlo? 😁
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Eh no ma scherzi?
Questo ce lo teniamo tutto per noi 😜
Questo ce lo teniamo tutto per noi 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Ma non si può tornare "al concetto "?
Chiedo per un amico 😜
E chi ci pensa più a tornare al concetto?
Noi siamo solo concentrati a pensare a come fare....un personaggio così va incontrato a tutti i costi!
Aspettiamo con ansia l'arrivo di agosto....covid o non covid!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Coppiadispari,La peggiore categoria rimangono sempre gli arroganti.
Peggio dei frustati ?
Metteteci una "r" altrimenti sforiamo nel BDSM 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,C'è molta solitudine in giro. Accentua drammi personali.
Scusa ma a chi ti riferisci?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Discretobiricchino,come la signora di coppia che ha acceso questa discussione, cerca singoli Di bell'aspetto non trasandati ed obbiettivamente gradevoli...ma si è vista? Cavoli è piena di cellulite oltre ad aver un taglio sulla pancia che a me se devo dirla mi fa di un senso. anziché cercare singoli di bella aspetto potrebbe mettersi a dieta o curarsi tutta quella cellulite che ha tra culo e gambe
Scusa @cpfantastic questo non è sarcasmo ma offese personali.
E sono rivolte alla lei di @Cpleifantastca
Perdonaci Francesco, forse il fatto di essere sarcastici era riferito al commento di @duedicuori
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da duediquori,l'aldilà delle liti personali che ne sono scaturite, io condivido il pensiero di chi vede in questo 3d la volontà di scaricare su altri, colpe che appartengono anche a loro. Al loro modo di vivere il sito, giocando quasi d'azzardo e si sa, l'azzardo comporta dei rischi maggiori. 🙂Quotato da Francesconewage,
Beh il post è leggibile a tutti. Indirizzato ad una persona specifica. Dimmi/ditemi tu/voi se non è bodyshaming e se non sono offese personali.
Ma quale colpa può avere una coppia se in giro ci sono (e sono tanti) personaggi del genere?
Non aver specificato nel loro profilo esattamente cosa cercano?
Perché, secondo voi, un essere così lo legge il profilo?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Della serie.....49 pagine per convincere qualcuno che singoli così sono solo personaggi mitologici, e poi arriva lui che manda a puttane il lavoro di 4 giorni.
UN MITO!!!!!
UN MITO!!!!!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
😢😢😢😢 ok....lo alziamo anche noi!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
@cpfantastic vi è andata male....ora siete autorizzati anche voi ad alzare un muro del pianto.
😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Discretobiricchino,eh io vivo a Pordenone ma son di Rutigliano 🙂Quotato da Cpleifantastica,Accettiamo interventi simili da altre parti d'Italia.... altrimenti sembra che tutti in Puglia ce li abbiamo!!!!!
Appunto!!!! 🤦
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Accettiamo interventi simili da altre parti d'Italia.... altrimenti sembra che tutti in Puglia ce li abbiamo!!!!!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Discretobirichino, sono disposto a darti ragione su tutto ma poi vedo questo: ' ..Alti minino 180 poi la lei di cp è un tappo. Fisicamente perfetti poi il lui di cp è cicciotto pelato e senza denti ..'. Credo che qui sottendi l'idea che quello che [...]
Bisognerebbe, nonostante tutto, ringraziare discretobiricchino per la sua testimonianza.
Ha riportato con i piedi per terra tantissime persone, dando un senso alla discussione.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Discretobiricchino,Nessun dente avvelenato...solo che sorrido quando leggo certi profili di coppie che cercano belle persone pulite informa eleganti ecc ecc. Poi li vedi che fanno sesso con panzoni grassi singoli mal vestiti pelati e brutti ma ben dotati ahahahh molto [...]
Ma non avevi chiuso già prima?
Madoo!!!! Uguale uguale 😱
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Discretobiricchino,E cmq chiudo col dire che le coppie in cerca di soli singoli ben dotati son tristi e banali. Ho visto in varie feste a cui ho partecipato, belle donne informa e curate andar a letto con uomini brutti grassi calvi e vestiti malissimo, solo perché eran [...]
Ok ciao.
Uno simile già c'è....
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Discretobiricchino,Ma infatti io faccio la mia parte. Non sono un morto di figa né depresso sessualmente. Ho una mia vita fuori dal sito molto soddisfacente. Nn critico nessuna coppia e lo so che nn son io ad averci perso...ma anzi. Se una coppia(lei di cp) cercano in [...]
Da quello che scrivi sembri avere il dente avvelenato.....altro che vita soddisfacente!
Se pensi di poter dire ad una coppia che non ha capito nulla, solo se cerca ciò che tu non hai, o non sei, allora sei esattamente il prototipo di singolo descritto nell'apertura della discussione.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



