Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Discretobiricchino,
Spesso capita, esperienza personale, che le coppie si limitano in primis a vedere le foto dei singoli. Vedo molte belle lei di coppie che dicono di no a bei ragazzi ma normodotati ma poi van a letto con singoli brutti grassi trascurati panzoni e calv [...]

Tu limitati a fare la tua parte e fregatene se una coppia ha scartato te per uno che è solo più dotato.... evidentemente cercavano quello!
Se sono tristi e banali ( dal tuo punto di vista ovviamente) vorrà dire che non hai perso niente.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Si cerca di dare la colpa alle coppie che non hanno un profilo completo ed esaustivo, però non si capisce come mai, singoli iscritti da 2 o più anni, senza feedback, con sole amicizie di esibizioniste e coppie con amicizie a 3 se no proprio 4 cifre, si lamentino continuamente del fatto che le cp cercano solo fisicati e con feed.
Magari un post come questo potrebbe dargli delle spiegazioni più chiare?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli [...]

Bellissima scelta!!!!!
Il concetto conta, non chi lo scrive.
Si riesce ad interagire solo sul concetto?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da Appagante91,


Grazie. 💗

Anche perché rimango stranito da certe affermazioni. Un singolo si sbatte per fare un annuncio dettagliato come la maggior parte delle coppie vorrebbe, e poi, solo per aver dato lo stesso consiglio ad una coppia con problemi di ricerca, viene accusato di avere un profilo da ragazzo pieno di sè che vuole imporre il proprio gioco sulla coppia.

Se un singolo alle prime armi non va in confusione leggendo simili uscite, poco ci manca.


Profili completi, dettati dall'esperienza, dove traspare la consapevolezza di ciò che si cerca o cosa non piace sono (a nostro modestissimo avviso) sempre apprezzati, sono anche lo strumento che (oltre alle foto) ti permette di fare un po' di "selezione".
Pensa che ironia, la coppia che ha aperto questa discussione riesce a escludere una certa mole di singoli proprio grazie al loro annuncio perché completo 😂

Esattamente, l'esperienza non è un dato da sottovalutare.
Sicuramente aiuta a modificare e completare di volta in volta il profilo....
Ma rimane il fatto che riduce di pochissimo i messaggi fuori luogo.
Quando si presenta con "ciao, bellissime foto", ed è di una regione vicina, pensate che lo abbia letto il profilo?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Castellaneta Marina
Se ve lo diciamo noi fa lo stesso? 😜


beh , meglio 💋
a giugno credo che saremo da quelle parti ...ma ce lo dobbiamo portare francesco??? 😄

p.s
quello che volevo dire prima e che se gli autori del thread avessero incontrato qualche singolo che ha scritto qui e gli avessero rubato in casa sarebbero stati meno aggressivi ...questo modo di fare forum manda a ramengo qualsiasi chiacchierata

Da ciò che abbiamo capito Francesco lo troviamo già lì 😜

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FolleGiuly,


Ahahahah!
Allora, in questo caso, grazie per la blacklist! 💋 💋 💋
Abbiamo sperato in uno stop bellico, ma nada... Solo una breve quiete temporanea. Che sia colpa del pelo che non c'è più? 🤔

Comunque, tornando "seri" ... Preferiamo di gran lunga un profilo come quello di alcuni singoli intervenuti qui (da cui secondo taluni è bene tenersi alla larga) piuttosto che tanti altri che ci contattano dove leggi si e no 3 parole in croce.

Il fulcro è tutto in quel che vai cercando: coincide con quello che leggi/vedi? Se si approfondisci, se no ringrazi e/o passi oltre.
Non trovi quel che cerchi? Amen! Vai avanti e persevera se è ciò che ti appaga. Ma se proprio la cosa crea un problema... Sicuro che accusare gli altri di inadeguatezza sia la soluzione? (ovviamente non ci riferiamo a voi mishaemasha)

si ci associamo
,come voi e i pinkoepallina non pensiamo che le responsabilità di incontri negativi o infruttuosi sia solo da una parte 💋
chi ha aperto il thread nel primo post ci trova concordi e lo troviamo ben scritto , poi , il tutto è stato inquinato dalla carta dei diritti del singolo e da rapporti guerreschi bilaterali che non ci permettono di capire quanto siano singolofobici o coppiofobici gli intervenuti
noi , comunque, dopo un anno che siamo out come da profilo riceviamo solo 3- 4 messaggi ma normalmente i profili non vengono letti 😒

una volta qualcuno qui disse che aveva trovato la soluzione a chi non legge i profili e a chi non risponde ai pvt ma disse che non l avrebbe scritta perché tanto nessuno la avrebbe letta 😄 😄 😄

Francescoooo ! dicci in pvt che spiaggiaaaa!!!!! 🐷

Castellaneta Marina
Se ve lo diciamo noi fa lo stesso? 😜

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Cpleifantastica,

Dite?

Generalmente abbiamo visto molte coppie dove sovente con aria affranta e disperata si lamentavano dei troppi messaggi ricevuti.
Al netto delle chiacchiere il forum lo seguono in pochissimi."😭 Pochi sanno addirittura che esista)"... per cui a rigor di logica crediamo sia più semplice fare autonomamente una ricerca regionale vagliando i profili che a naso possano coincidere con i propri desideri..
Sopratutto dovrebbe valere per le coppie che appunto desiderano un complice distaccato che si attenga al ruolo prestabilito..

Il problema è sempre quello....il poco tempo a disposizione, lo si impiega a leggere i profili ed i messaggi di chi scrive, e ne rimane poco per fare ricerche.
Sul discorso forum, ci siamo accorti che non è corretto dire che pochi lo conoscono.
Sono pochi quelli attivi, ma in tanti lo leggono, ed in effetti, riceviamo molti messaggi da parte di gente che ha letto qualche intervento, e ne prende spunto per instaurare un dialogo.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Cpfantastic,
Be..fa più figo dire in pubblica piazza di essere sommersi di messaggi..🤪

Dite?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Giusto per rientrare in topic....a noi non interessa sapere se, chi scrive, è di destra o di sinistra (non andiamo a vedere il profilo), ma se l'argomento è interessante o meno.
Nel caso specifico, siamo d'accordo sul fatto che è importante per tutti capire che, è vero che si sta qui per scopare, ma è altrettanto vero, che si spera, in un sito del genere, di arrivare anche ad esaudire fantasie o desideri.
Se si cercasse solo un cazzo, non si farebbe prima a raggiungere uno dei posti pieni di guardoni?


» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ad ogni modo, non sei stato in grado di rispondere a nessuno dei quesiti posti da singoli e coppie....e questo è tutto scritto.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Buttaci fuori se ci riesci....
Stai ricominciando a delirare, te ne sei accorto?


Io mi sono accorto solo che col vostro modo di rispondere e provocare vi siete fatti censurare un po' di messaggi, il che dice tutto sulle finalità di interventi come questo. Trascinate tutti in Ot utili a nessuno.

Ok, ora è tutto chiaro....hai saltato la pillola.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Ora va meglio. Se cercano l'impossibile, pure voi, cosa ci fate qui? ð???

Buttaci fuori se ci riesci....
Stai ricominciando a delirare, te ne sei accorto?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Se nessun singolo qui intervenuto rientra nella descrizione di Coppiadispari io mi farei 2 domande sull'utilità di questo topic. 😄

Se non lo ritiene opportuno la redazione, che di fatto è la proprietaria di casa, chi sei tu per decidere se un topic ha senso di esistere o meno?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Ma nel forum si parla in generale o solo di te?
Se ti abbiamo detto, anche con una vena polemica, che è inutile scrivere troppi dettagli sui profili, perché nella maggior parte dei casi, i singoli non li leggono, ci sarà un motivo?
Poi, se tu agisci in maniera differente, significa che non rientri nella casistica della coppia che ha aperto la discussione....però, di contro, ti piace parlare in generale quando ti conviene..."tutti dicono questo o quello".
Deciditi una buona volta, e lascia in pace chi vuol disquisire serenamente.


Veramente nessuno ha visto un singolo che rientri nella descrizione di Coppiadispari qui. Nessuno si palesa. Come mai? 😄

Cercano l'impossibile!!
E allora?
Cosa cazzo te ne importa?
Se non era riferito direttamente a te, che problema hai?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Qualche minuto fa, altri singoli hanno dichiarato che il profilo, solitamente, non si legge.....
Mettetevi d'accordo voi e poi fateci sapere.
Magari si utilizza il forum per arrivare a menti un po' più sopraffine.... difficile da capire?


Che scopo ha appioppare a me frasi di NoPrisoner? 😄
Ma veramente dobbiamo fare l'elenco per nickname di coppie e singoli che hanno detto di curare meglio il profilo?

La vostra pratica è quella di mischiare i contenuti di diversi utenti per poi attaccare su argomenti non detti dalla persona che avete preso di mira. 😄

Ma nel forum si parla in generale o solo di te?
Se ti abbiamo detto, anche con una vena polemica, che è inutile scrivere troppi dettagli sui profili, perché nella maggior parte dei casi, i singoli non li leggono, ci sarà un motivo?
Poi, se tu agisci in maniera differente, significa che non rientri nella casistica della coppia che ha aperto la discussione....però, di contro, ti piace parlare in generale quando ti conviene..."tutti dicono questo o quello".
Deciditi una buona volta, e lascia in pace chi vuol disquisire serenamente.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?
ci pare di averlo letto pagine fa…
in ogni caso abbiamo uno stop alle singolar ten [...]

Non so se mi è sfuggito qualche intervento. Il mio riferimento era alla photogallery di @Cpleifantastica , preciso che è una considerazione soggettiva, senza altro fine. Ho letto il profilo . Sono oltre con l'età ( 53) e oltre i 50 km.
Senza considerare che potrei anche non interessare per il mio aspetto estetico.
Detto questo , vado a vedere il profilo della coppia da te menzionata 😋 🐷

Rileggendo, ci siamo accorti che hai addirittura letto il particolare della distanza....sei un marziano o cosa?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Vedete che gioco fate? Puntualmente un altro messaggio di provocazione dopo 2-3 messaggi distensivi e OT. 😄

La mia non è mai stata polemica, perché le stesse cose le hanno ribadite ora in queste ultime pagine sia altre cp che singoli: il profilo va [...]

Qualche minuto fa, altri singoli hanno dichiarato che il profilo, solitamente, non si legge.....
Mettetevi d'accordo voi e poi fateci sapere.
Magari si utilizza il forum per arrivare a menti un po' più sopraffine.... difficile da capire?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?
ci pare di averlo letto pagine fa…
in ogni caso abbiamo uno stop alle singolar ten [...]

Non so se mi è sfuggito qualche intervento. Il mio riferimento era alla photogallery di @Cpleifantastica , preciso che è una considerazione soggettiva, senza altro fine. Ho letto il profilo . Sono oltre con l'età ( 53) e oltre i 50 km.
Senza considerare che potrei anche non interessare per il mio aspetto estetico.
Detto questo , vado a vedere il profilo della coppia da te menzionata 😋 🐷

Però hai dichiarato di fare l'elicottero....🤔🤔🤔🤔🤔

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Pag 1 messaggi 9/10/11.....andatelo a raccontare a chi ha aperto la polemica.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cpleifantastica,

Eh ma se non lo capiscono?
....gli ci vorrà un corso 😎

Secondo te con le foto di lei che avete sul profilo riescono a leggere? Rischiano la vista per sempre. 😋

Ma il profilo è lungo e viene prima delle foto.....tanto che devono consumare il ditino per arrivare alle foto!!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni