Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Appagante91,
I miei interventi non vengono letti. Io ho avuto riscontri positivi facendolo su Instagram. E visto che alcuni fanno gli scettici (perché non succede a loro), a breve pubblicherò screen di conversazioni private dove mi viene inviato un culetto come presentazione da una sconosciuta.
Ok non mettimo in dubbio la tua esperienza derivata dall'arrivo di una foto di bel culetto. Tuttavia la differenza sta tutta nella fotografia di corpi femminili o corpi maschili.
Possiamo anche affermare che una "patata spalancata" attira, mentre un "pistolone sull'attenti" irrita?
Io sono convinto che un minimo di buon gusto occorre sempre e comunque al di là delle voglie più o meno diverse, ricercate o represse. Altrimenti si fa prima a recarsi sulla tangenziale con il portafoglio gonfio.
Pier
.....che magari fossero tutti sull'attenti 🤦
5 anni fa
Certo, ma l'autore ha anche chiesto, ovviamente a chi lo ha fatto, se la cosa avesse sortito effetto positivi.
5 anni fa
Forse sarebbe meglio specificare alcune cose....l'invio di foto di genitali, ci può pure stare, come gioco, a seguito di una prima conoscenza, visto che per molti l'incontro fisico è da escludere al momento.
Mandarli, invece, come messaggio d'approccio, è qualcosa di veramente squallido.... francamente facciamo un po' fatica a credere che anche la più libertina delle teen-ager possa ritenere questa pratica eccitante, e possa darne addirittura un seguito positivo.
Eccezion fatta, così come emerso da chi ha esperienze in altri siti, per quelle persone che lo fanno con intenti mercenari.....
Mandarli, invece, come messaggio d'approccio, è qualcosa di veramente squallido.... francamente facciamo un po' fatica a credere che anche la più libertina delle teen-ager possa ritenere questa pratica eccitante, e possa darne addirittura un seguito positivo.
Eccezion fatta, così come emerso da chi ha esperienze in altri siti, per quelle persone che lo fanno con intenti mercenari.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Pensa... Beh, in effetti, essendocene di diverse misure e fogge, uno sceglie quello che gli fa fare più bella figura. Le lattine sono standardizzate e non si può imbrogliare.Quotato da Cpleifantastica,Il telecomando della tv è il più gettonato
Anche la coca-cola si è adeguata alle esigenze del consumatore con le lattine da 15cl 😜
5 anni faQuotato da zortonaldo,Non credo che, siccome qui siamo tutti proiettati a stare poco vestiti in compagnia di altra gente, allora sia sdoganato l'invio "Ad Minchiam della minchia". Potrebbe avere senso, mi sovviene dopo qualche ora di meditazione, mandarlo a profili in cui si richieda espressamente una certa dotazione (e se ne abbia le caratteristiche, ovviamente!).Quotato da velvetMorgana,Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza. Io no, per chiarire.
- Ciao. Abbiamo visto che ci hai mandato la foto del cazzo. Come mai?
- Ho letto che li cercate abbondanti e apposta ci ho messo vicino la lattina della Coca Cola...
- Ah, ok. Pensavamo fosse lo sponsor.
- No, è il metro di paragone.
Il telecomando della tv è il più gettonato
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Ti abbiamo solo riportato sulla terra, facendoti notare che sei qui a scrivere una marea di cazzate, una dietro l'altra.
Tentando di fare in modo che si potesse tornare a parlare di cose serie, e tu potessi tornare alla tua infinita di tette e culi che giornalmente ti vengono proposte.
Mi spiace che tu non possa giocare con altre singole e coppie.
Ognuno si sceglie la vita che vuole. 🙂
C'è poi, chi come te, se la immagina.
😜
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da Cpleifantastica,
Oops!
Prima sono un singolo, adesso hai avuto conferma che siamo coppia reale?
Sei in confusione piccolo
Ti abbiamo affondato sul serio!!!!
😂😂😂😂😂😂
A scusa, non la gara, stai giocando a battaglia navale, allora. LE COSE PRIVATE RIMANGONO TALI E NESSUNO LE VUOLE SAPERE. Passo e chiudo.
Notte
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ho il vostro permesso di mandare tutto questo a "Trash Italiano", vero?
E perché no!
Ci si fa due risate anche lì no?
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpfantastic,Appaga..eh no...hai modificato il commento..
Avevi scritto una cosa non tanto rosea per il mondo delle coppie in generale ..
Vabbè chiudiamo un occhio..
Perché mi sto leggermente alterando, quindi faccio l'errore di generalizzare sulle coppie scoppiate. È impulsività. Poi mi correggo perché non sarebbe giusto.
Ad ogni modo, se lui vuole mettere in mezzo cose private, io adesso lo accontento, perché pensa di essere anonimo.
Ti abbiamo solo riportato sulla terra, facendoti notare che sei qui a scrivere una marea di cazzate, una dietro l'altra.
Tentando di fare in modo che si potesse tornare a parlare di cose serie, e tu potessi tornare alla tua infinita di tette e culi che giornalmente ti vengono proposte.
Eccolo!!!!!
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?
Ma non ti è bastato il primo matrimonio fallito?
Devi screditare me perchè non puoi soddisfare le tue di fantasie con la nuova compagna di giochi?
Oops!
Prima sono un singolo, adesso hai avuto conferma che siamo coppia reale?
Sei in confusione piccolo
Ti abbiamo affondato sul serio!!!!
😂😂😂😂😂😂
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Per fortuna è un sito di adulti fatto di menti aperte. Il tema era un altro... Qui è una gara di cosa? @cpleifantastica io nn ho capito, cosa volete dimostrare, chi scopa di più? Chi scopa di meno? Che tutti vogliono scopare con voi? Ma chi se ne fr [...]
Dove avete letto che stiamo facendo una gara?
Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!
Io ho sempre usato il plurale rivolgendomi alle coppie. Con te d'ora in poi userò il singolare perché sei un povero patetici bugiardo insoddisfatto che si nasconde dietro un profilo di coppia per esternare il tuo orgoglio di uomo ferito dal confronto con me.
Omuncolo.
Eccolo!!!!!
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpfantastic,
Screditarti nei confronti di CHI ?
Della tua regione seguiranno il forum giusto 10 coppie..
Di che cavolo ti preoccupi ?
Stai solo dimostrando che la reputazione sul forum per te sia cruciale..a pro di che poi...rimarrà un mistero.
Dovresti chiedere a lui allora che scopo abbia riportare qui conversazioni private che non può dimostrare.
Vuole dimostrare che sono un cazzaro, ma cazzaro di che?
Il forum non è vero che lo leggono in 10. Io ho 108 amici. Nella home dei miei amici compaiono le mie attività, ogni volta che scrivo sul forum.
Coppie amiche non le molesterò per difendermi, ma qualche singolo con cui ho giocato in gruppo sì.
Giusto per far capire chi sia il raccontaballe.
Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!
5 anni fa
@alessiocince ci sono altre due birre?
😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Francesconewage,Lavarvi i panni in pvt, no?
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.
Magari.... almeno avremmo più tempo noi per cercare, piuttosto che sprecarlo sempre per rispondere e, nella maggior parte dei casi, respingere.
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpleifantastica,
Due birre per noi ci sono? 😜
Ma non eravate parte in causa? 😮
Vabbè...
Su questo sito due birre non si negano a nessuno, ci mancherebbe. 🍻🍻🍺 Cin.
😘 Grazie!
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!
Sarà forse un gioco anche questo?
😋
Andiamo..a noi di lui non frega un cazzo ma non ci sorprende che un ragazzo carino possa avere queste cose "😭a patto che lo sia realmente)".
Se non ha famiglia "😭moglie e figli)" ovvio che possa avere il quadruplo del nostro tempo.
Se invece dice cazzate rimangono a lui poiché benché se ne voglia il forum rimane l'ultimo posto per farsi notare all'interno della piattaforma.
Sovente notiamo solo muri del pianto dove il perculamento è un must..
Ogni tanto sentire un disco diverso non è che dispiaccia... è..
Ci si prova....ma che ci vuoi fare, alla fine ci divertiamo così, in mancanza della possibilità di poter affrontare discorsi in maniera seria
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Francesconewage,Lavarvi i panni in pvt, no?
Ssssssh la davanti! Ti comincio a tirare i pop corn èh! Falli fare... 😄 😎
Due birre per noi ci sono? 😜
Neanche tu puoi dimostrare il contrario....
Quella volta, le tue motivazioni furono quelle, se poi, visto che non quagliavi nulla, ti sei aggregato ad altri, questo non è dato a noi saperlo.
Visto che non puoi dimostrare quello di cui mi accusi, taci. Perché io al contrario tuo posso taggare chi voglio per mostrare a tutti il bugiardo che sei.
Ancora!!!!!!
Ti stai scaldando un po' troppo!!!!!
Nessuna che ti manda una foto di tette stasera?
Ma guarda caso.....😂😂😂😂
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpfantastic,Boo..qua anche chi scopa random sta incazzato come un tornado..
Preferisci giocare solo ? E dove cazzo sta il problema anche se fosse così?
A noi sembra pure concepibile che un single non ne voglia tra le balle altri..
[...]
Finché ci si confronta, ok. Ma mettermi in bocca motivazioni di altri, no. Qui posso taggare almeno 4 singoli con cui ho giocato con cp.
Questo è palese che voglia screditarmi perché ha finito le frecce.
Non può dimostrare nemmeno la stronzata che sta dicendo, guarda un po'.
Neanche tu puoi dimostrare il contrario....
Quella volta, le tue motivazioni furono quelle, se poi, visto che non quagliavi nulla, ti sei aggregato ad altri, questo non è dato a noi saperlo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti