Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Intanto, se rispondi ad un last minutes (la parola stessa lo dice), è ovvio e scontato che sia per la serata (nel caso in questione).
La tua motivazione fu che giochi soltanto solo, non in presenza di altri....
Fai il bravo che stai facendo la fine del polpo....😆

Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondenon con altri.

Cucciolo, sappiamo esattamente cosa diciamo....come già detto, anni di vita reale, non virtuale, ci hanno insegnato a riconoscere e trattare gente come te, che in contesti come questo, molto più serio e profondo di quanto credi, o vuoi fare credere, poco o nulla ha a che fare.
Quotato da Appagante91,

Intanto, se rispondi ad un last minutes (la parola stessa lo dice), è ovvio e scontato che sia per la serata (nel caso in questione).
Fai il bravo che stai facendo la fine del polpo....?

Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondendo con altri.

Tu avevi detto che quella sera non era sicuro vi sareste liberati. Cercavate singoli a tempo perso. Io vi ho risposto che ho bisogno di organizzazione e che non mi libero al tempo perso di altri. Ecco perché ci siamo allontanati.

Stai continuando a sparare cazzate a non finire....colpito e affondato?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Veramente state facendo voi la figura dei disadattati. Volete che taggo le coppie con cui ho giocato con altri singoli? Na figura di merda davanti a tutti meriti visto che ti stai confondenon con altri.

Cucciolo, sappiamo esattamente cosa diciamo....come già detto, anni di vita reale, non virtuale, ci hanno insegnato a riconoscere e trattare gente come te, che in contesti come questo, molto più serio e profondo di quanto credi, o vuoi fare credere, poco o nulla ha a che fare.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Giochi a 3,4 e 5?
Ma se una volta ci hai contattato per un last, in cui cercavamo singoli (plurale), e quando ti abbiamo detto che, oltre te, avremmo conosciuto, nella stessa occasione, altri due che ci avevano contattato, te la sei data a gambe.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh Dio che spasso che sei!!!!!

Ma siete scemi? Abbiamo annullato perché a voi piacciono gli incontri casuali, non organizzati, e io vi ho detto ho bisogno di organizzarmi per gli incontri in giornata.

Gioco in coppia con Davidepiccolo, se ti serve una dimostrazione. Idioma.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!

E si vede che avete il naso congestionato in questo periodo. Ho già detto che sta tutto scritto sul mio profilo.

Qui: coppie, giochi a 3, 4 o 5

Dal vivo le ragazze single non mi mancano, qui cerco il diverso.

Giochi a 3,4 e 5?
Ma se una volta ci hai contattato per un last, in cui cercavamo singoli (plurale), e quando ti abbiamo detto che, oltre te, avremmo conosciuto, nella stessa occasione, altri due che ci avevano contattato, te la sei data a gambe.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh Dio che spasso che sei!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,
Non capiamo xchè vi preme così tanto dimostrare che appagante dice cazzate..
Gli arrivano mille culi e tette ?
Felici per lui..
A voi che vi cambia ?

Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!

Sarà forse un gioco anche questo?
😋

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Ce ne fosse una che manda le foto del suo fiore...

Allora non hai capito che sei nel posto sbagliato?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Instagram non è solo mercimonio, il mercimonio ve l'ho introdotto perché è l'unica dinamica che possiate comprendere.

Voi non ammetterete mai che ci siano realtà diverse da quelle che vivete (il giardinetto di a69), come ragazze che inviano foto zoz [...]

Appunto!!
Per gioco!

Anche noi, quando siamo in un momento di serenità e spensieratezza, giochiamo, virtualmente, con quelli che inviano foto del cazzo....ma ci giochiamo come al gatto col topo!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quindi, per cercare di tirare le somme, in un sito di incontri, come questo, dove alla base c'è la conoscenza per poi proseguire dal vivo, per vivere situazioni di sesso reale, l'invio di foto di genitali, come primo approccio, risulta indubbiamente fuori luogo e non gradito a nessuno.
....tranne che per un certo @appagante91, che frequentando altre realtà,fatte praticamente di seghe davanti ad un monitor, e mercimonio del corpo femminile, crede di potersi ergere a conoscitore delle dinamiche sociali.
Praticamente uno che, se gliela si sbatte in faccia, senza preavviso su un qualsiasi social, neanche la riconosce.
E, purtroppo, come lui, tanti giovani!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ovviamente non ti è affatto chiara la differenza tra esprimere un'opinione e farsi paladini di un pensiero...

Opinione quasi unanime è che, come pratica di approccio alla conoscenza (da te addirittura considerato un punto di partenza), risulta alquanto squallida, senza distinzione di età.

Se vista, poi, nell'ottica di un gioco tra individui, ovviamente, consenzienti, ha tutta un'altra logica....che può o meno piacere.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Ade-69,
@Appagante91 no ho scritto che era il tema del post, ma che era ciò su cui principalmente si discuteva.
Anche perché mi sembra palese (la stessa apertura del thread lo dimostra) che è prassi normale sia qui che altrove inviare foto intime. Quindi l’ [...]

La risposta è MAI FUORI DAL CONSENSO.

tutto il resto sono giustificazioni a comportamenti inadeguati sul piano relazionale, punto.

Più chiaro di così!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Il tuo vero problema è proprio il fatto di pensare di dover spiegare qualcosa a qualcuno....
Le tue spiegazioni risultano sempre essere come la foto del cazzo: inutili e non richieste!!!!!

Nessuno vi ha mai detto che quello che non piace a voi può piacere ad altri? Dai che ce la fate.

In un topic vi fate paladini del sesso esibizionista contro chi non lo tollera.
Qui vi schierate contro chi manda foto di cazzo e tette in privato quando su Instagram è cosa diffusa.

"Noi non usiamo Instagram, solo annunci69".

Forse sfugge ai più che la domanda era generica: "avete mai mandato foto dei genitali? "

-Sì...
-No...
-Nòn si fa! (Oggi vi siete schierati qui, sul proibizionismo)

Serve l'emoticon del pagliaccio.

Ci schieriamo? Ma tu veramente sei fuori di testa?
Abbiamo solo detto la nostra dicendo che non è cosa gradita, e che, oltretutto è da disperati pensare che possa essere inteso come un approccio.
Tu piuttosto, hai voluto sdoganarla come una cosa normalissima riportando il fatto che altrove si fa.... oltretutto fuori dai regolamenti dello stesso sito o app che dir si voglia.
In sostanza, risulta, per noi, disperato chi lo fa qui così come chi lo fa altrove.
Chiaramente ti sei qualificato a pieno titolo nella categoria sopracitata!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Pensavo fosse più difficile spiegare Annunci69 a chi è fuori da questo mondo.
Oggi scopro che è più difficile spiegare Instagram a chi frequenta A69.

Il tuo vero problema è proprio il fatto di pensare di dover spiegare qualcosa a qualcuno....
Le tue spiegazioni risultano sempre essere come la foto del cazzo: inutili e non richieste!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Nu falò e solidarietà ...non di 😮
per l resto puoi mandare le fotocazzo alle mie paesane accompagnate da Una bella frase dialettale tipo:
Zucculò, guard stu bell asso e bastoni e pienz ch’ te facesse e ch t’ cumbinasse 😋 🐷 😋 🐷

Se hai problemi di che ti manda picone 😄 😄 😄 😄

O piccone? 😋 😄

Lo capiamo solo noi!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Icepick7,

Per me è questo il punto
Il primo messaggio è un biglietto da visita che fa capire molto di se, quindi sarebbe utile a tutti dare l'impressione giusta fin da subito; con un "pipo" traspare solo grande mancanza di rispetto e un pizzico di disperazione (giusto un po')

Credo che non solo il primo messaggio, ma qualunque messaggio, gesto, parola ,azione mostri qualcosa di sé . Non è tanto il dare una "giusta impressione " quanto sarebbe opportuno dare il più possibile l'impressione di chi sei effettivamente, Tanto il tuo agire lo mostrerà.

Esatto!!!!
Lo abbiamo scritto in una delle prime pagine....più che scandalizzarsi e tirare fuori argomentazioni tipo violenze e quant'altro, ben vengano i disperati che esordiscono con la foto dei genitali....ci aiutano a fare subito una scrematura importante evitandoci inutili perdite di tempo, che, quindi, possiamo dedicare a quegli utenti degni, quanto meno di attenzioni.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Ottimo!!!!
Così come tu, in altri contesti, hai invitato altri utenti ad abbandonare il sito, perché non in linea col contesto, adesso siamo noi a chiederti di deliziarci della tua assenza per la tua conclamata superiorità e per il tuo essere troppo avanti rispetto a certi contesti.

P.s. noi i messaggi sgraditi li cancelliamo a mezzo della "x" in alto a destra del messaggio....non è la giacenza ciò che conta, ma le movimentazioni!

Non ho capito perché dovrei lasciare a69 per delle cose che non faccio su a69.

Cosa non vi garba che ragazzi e ragazze su Instagram si salutino con foto dei genitali?

Io ho invitato altri ad abbandonare il sito quando non c'entravano nulla col sito.

Io qui sono richiesto per quello che sono e per come la penso, quindi che cazzo pretendete. 😄

Richiesto?????
😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Sicuramente chi manda il "ciao" con allegata foto del cazzo, può stare certo che non entrerà mai nei nostri giochi......
Hai comunque fornito una buona idea ai tanti segaioli che adesso si sposteranno su Telegram, che a detta tua, risulta un luogo più adatto a loro.

Sinceramente spero proprio ci sia questa migrazione di massa.
1) Non cambierà nulla in termini di conquista perché i segaioli rimangono segaioli;
2) Posta privata più vuota.

(Instagram*) 😄

Ottimo!!!!
Così come tu, in altri contesti, hai invitato altri utenti ad abbandonare il sito, perché non in linea col contesto, adesso siamo noi a chiederti di deliziarci della tua assenza per la tua conclamata superiorità e per il tuo essere troppo avanti rispetto a certi contesti.

P.s. noi i messaggi sgraditi li cancelliamo a mezzo della "x" in alto a destra del messaggio....non è la giacenza ciò che conta, ma le movimentazioni!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Punto di partenza?
Pazzesco!!!!! Ma sei serio quando scrivi certe cose?

Sì. Voi quando fate sesso all'aperto con la speranza che vi veda qualcuno come vi presentate?

A me perplime che proprio voi vi sorprendiate sul come ci si potrebbe conoscere dal vivo o in chat.

Sicuramente chi manda il "ciao" con allegata foto del cazzo, può stare certo che non entrerà mai nei nostri giochi......
Hai comunque fornito una buona idea ai tanti segaioli che adesso si sposteranno su Telegram, che a detta tua, risulta un luogo più adatto a loro.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Perché secondo te è un modo di conoscere l'invio diretto di cazzi, culo, tette e fiche?

Potrei rispondere sarcasticamente a questa domanda mostrando il sito a mia madre.

"Ma che pensate di risultare attraenti pubblicando foto di culi e tette e addominali e piselli?"

A seconda di chi lo fa e chi lo riceve, sì, funziona come punto di partenza.

Punto di partenza?
Pazzesco!!!!! Ma sei serio quando scrivi certe cose?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

L'ultima esternazione convalida le nostre insinuazioni...
Puoi buttare la pietra e nascondere la mano con chi si fa' prendere dalle emozioni ma non con chi fa' della logica un megalite su cui poggia la propria esistenza..

Meno male ci siete voi ad avermi inquadrato per come la penso. Da dietro un monitor. 😄

Si vede che qui perdete la maggior parte del tempo non a conoscere gli altri ma a far caciara.

Perché secondo te è un modo di conoscere l'invio diretto di cazzi, culo, tette e fiche?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Come accade in questo sito, sei sicuro che anche da altre parti sia tutto reale?
In altre discussioni hai detto di aver scoperto che molti profili sono falsi....

Scusate ma secondo voi porterei come esempi profili fake? In 7 anni di a69 ormai hai il master per capire quando un profilo sia fake. E poi Instagram ti da la possibilità di verificare velocemente una ragazza.

Non possiamo contraddire o portare le nostre esperienze visto che non conosciamo quella realtà.
Possiamo solo dire che qui non siamo mai stati contattati da coppie o singole che, al messaggio di presentazione, abbiamo allegato foto non esplicitamente richieste, mentre, al contrario, da singoli abbiamo perso il conto.
Ovviamente, senza tante menate, mandati a cagare e avanti un'altro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni