Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,

Zor, nell'altra domenica boncompagni non c'era, così come marenco e bracardi. C'era benigni invece, non ancora premio Oscar e tanti altri.
Grazie. Cos'era allora, "Alto Gradimento"?
È passato tanto tempo. Mi ricordo, però, che Goldrake era guidato da Actarus che di mestiere faceva il Principe.

....e Venusia che lanciava tette micidiali!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Da quando ci conosciamo abbiamo fatto della fiducia il punto cardine della nostra relazione di coppia.
Sicuramente ci ha aiutato il fatto di non essere di "primo pelo", e di aver fatto tesoro delle esperienze passate...ad una certa età, si sa già bene cosa si vuole!
Certamente, non escludiamo il fattore fortuna, il fatto che due persone così uguali, non solo si siano innamorate, ma abbiano scelto la strada della condivisione e della complicità, è appunto, anche fortuna.
Per cui, da parte nostra, non c'è mai stata la necessità di scambiarci il relativo controllo dei dispositivi....

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Premesso che a me è capitato spessissimo di scrivere a qualcuno che mi interessava, in realtà se una riceve 200 messaggi al giorno già solo leggerli costituisce più o meno un lavoro. Pretendere che si risponda a tutti è assurdo, una non dovrebbe aver [...]

Più semplice di così.....

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ancora non è chiaro se si tratta dell'ennesimo muro o di un trattato di becero qualunquismo.....

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da solemareasud,
Quotato da Cpleifantastica,
Capita spesso al mare, in spiagge nudiste, e la cosa è sempre molto eccitante.

Anche per noi va cosi, abbiamo giocato a breve distanza con coppie vicini di ombrelloni e casualmente.
Frequentiamo luoghi dove possiamo stare in libertà e condividere con altre coppie giochi a distanza guardandoci reciprocamente.
Siamo geograficamente vicini, ne potremmo parlare.
Gradiamo anche il car-sex fatto nel periodo invernale.

Il carsex non ci intriga affatto....il mare, invece, ci trasmette molta positività e stimoli.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da redpassion21,
Quotato da solemareasud,

Anche per noi va cosi, abbiamo giocato a breve distanza con coppie vicini di ombrelloni e casualmente.
Frequentiamo luoghi dove possiamo stare in libertà e condividere con altre coppie giochi a distanza guardandoci reciprocamente.
Siamo geograficamente vicini, ne potremmo parlare.
Gradiamo anche il car-sex fatto nel periodo invernale.
al sud? E dove se potete dircelo? Noi di solito frequentiamo spa o club naturisti come il certe notti a Bologna, ma spiagge al sud sarebbe fantastico. Casomai in privato se non volete sfamare il posto. Grazie in ogni caso.

Noi frequentiamo le spiagge nudiste riportate sul sito, nessun posto ai più sconosciuto.
Ad ogni modo, sempre disponibili in privato, a fornire informazioni più dettagliate.

» Nell'argomento: Il numero 3
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mi [...]

Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da sos_sex,
Riprendendo il post d'apertura del 3D di cui faccio i complimento all'autore, io ho vissuto una situazione assai simile e per certi versi ancor più grave, dal momento in cui la storia con la mia ex, cui abbiamo avuto due figli, l'assenza del desideri [...]

Perfettamente in linea col nostro vissuto.

» Nell'argomento: Valutazione comportamentale
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da baccello17,
sta alla pazienza delle singole/coppie, che riconosco non possa essere infinita!!!
la cagata del vip, manco la commento, come se un bollino sulla foto possa far cambiare atteggiamento a chi è realmente testadicazzo!!!! [...]

Concordiamo in tutto!!!!
Oltre alla pazienza ci vorrebbe anche un po' di intelligenza nel capire che non tutti sono uguali.
Arriva un messaggio?
Si legge il profilo, si guardano le foto, i feedback le amicizie....se il singolo suscita un po' di interesse, si legge il messaggio.
Se anche questo risulta interessante, si avvia la conoscenza..... altrimenti, "x" in alto a destra e capitolo chiuso.
Non ci vuole molto!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Sicuro che sia solo una questione di profilo?
Ad ogni modo è un argomento già ampiamente trattato nella sezione singoli.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,
Presente, solo perché avevo fatto notare ad un singolo che se vai con una travestita sei un bsex e non un etero al 100%. Mi ha scritto allora se io sono un bsex il tuo lui è cornuto, mancava il pappappero finale ð?¤£ [...]

Vi è andata bene!!!!
Di solito, quando i singoli vengono rifiutati, dicono che non siamo coppia ma soltanto un singolo segaiolo.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Riteniamo, in situazioni così delicate e diverse tra loro, sia più opportuno apportare le proprie esperienze....con la speranza che possano essere di aiuto, o quantomeno, di stimolo a qualcuno.

» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Premesso che non siamo del settore, quindi non all'altezza di di dispensare consigli tecnici.
Ricordo (sono il lui), parecchi anni fa, quando in Toscana, frequentavo un normalissimo locale dove si beveva e ballava, ma era risaputo essere frequentato da donne mature in cerca di evasione e coppie aperte. Ovviamente, nulla era consentito all'interno, se non ballare, bere e conoscersi.
Ricordo che era una bella situazione, pulita e mai volgare.
Qui in Puglia ancora non abbiamo trovato posti così, con situazioni non scontate, come potrebbero essere quelle di un club, ma molto aperte, come non si potrebbe fare ovunque.
L'idea ci sembra molto stuzzicante ed abbastanza originale.
Vi facciamo i nostri migliori auguri!!!!!

P.S. ovviamente, teneteci informati....non si sa mai 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Ci rivediamo tra un pò, così vi calmate anche voi.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Premetto che resto del parere espresso nel mio primo post. Inviare una foto intima senza il consenso è mancanza di rispetto.
In un contesto come questo, a mio avviso, inviare come approccio una foto intima ( anche perché molto ma molto probabilmen [...]

Ma infatti, soprattutto in questo sito, dove il 99,9% dei profili, di ogni categoria, già riportano le foto dei genitali nella presentazione, l'ulteriore invio di materiale fotografico risulta inutile ed inopportuno.
Della serie....."se, visitando il tuo profilo, l'ho già visto, ma non mi è scattata nessuna molla, e quindi non ti ho scritto, cosa credi che possa cambiare se me lo riproponi in privato?"

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Entrambi, a mio parere, sono degli idioti disperati, morti di figa e morte di cazzo.
Se si parla di ragazzini , è una delle tante minchiate che fanno, se si tratta di grandicelli, mi tirano via la lancetta del poracciometro.
Per quanto mi riguarda, sono praticamente uguali dato che valuto il fenomeno e non chi lo compie.

Immagino che grande complicità possa avere una donna con te se spari giudizi random senza conoscere le persone. Ma tanto questo rimarrà un tuo problema, non mio.

@redazione ma questi insulti gratuiti come andrebbero presi? Non è che se rispondo a tono mi bannate di nuovo? 😄

[url=https://ibb.co/2jwCtZZ][img]https://i.ibb.co/MRbtVBB/135601423-419192425965906-6475628430950068411-n.jpg[/img][/url]

Ci aspettiamo, per correttezza, la liberatoria firmata dalla signorina oggetto dello sputtanamento!!!!!

Ad ogni modo, è e rimane un caso "limite".....sempre se, nel proseguo della conversazione, non spunta fuori il numero della PayPal, o richieste di likes su altre piattaforme.
😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Comunque va preso atto che, anche l'episodio limite, fa casistica.

Sul secondo punto, ma sei proprio sicuro che la cosa non ti incuriosirebbe neanche un po'?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

In quel caso, rientreresti nei casi limite
😜

🤣🤣🤣no, non mi incuriosisce.
A 41 anni suonati, so come funziona il mondo e quello che mi piace. La figa la adoro ma , se sta attaccata ad una deficente , passo oltre. Il mondo è pieno di figa bella, affascinate, intelligente, basta cercare. 😋

Il concetto di fondo è questo....un cazzo, anche ben fatto e dalle dimensioni generose, può fare da corollario ad un fisico curato e possente, ma se il tutto è governato da una zucca vuota, non si può certo parlare di gioco erotico.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Sul fatto che potesse andare a buon fine in un contesto mercenario non avevamo dubbi, ma portare esempi "limite" e spacciarli per "normalità moderna" ci sembra una grandissima forzatura.

Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.
Aggiungo, una donna che mi si presenta in questo modo, figa o non figa , mi scade come lo yogurt del 1992.

Comunque va preso atto che, anche l'episodio limite, fa casistica.

Sul secondo punto, ma sei proprio sicuro che la cosa non ti incuriosirebbe neanche un po'?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

In quel caso, rientreresti nei casi limite
😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Certo, ma l'autore ha anche chiesto, ovviamente a chi lo ha fatto, se la cosa avesse sortito effetto positivi.

E rispondo sul pezzo , io no ma...
Ho un amico che per un periodo si era anche iscritto qui che ha tentato questa via. Me lo ha confessato ma non lo ha fatto su annunci perché gli ho spiegato che sarebbe stato un gesto da deficenti.
Lo ha fatto altrove, proprio dove , anche se non è pratica così normale come qualcuno dice.
Bene, con mio stupore , ha dato esito positivo per ben 2 volte.
La prima era una prostituta di 22 anni, la seconda era una mezza deficiente credo intorno ai 30 anni.
Lo ha definito un esperimento sociale, so che non è il tipo. Siamo arrivati ad una conclusione, parziale e del tutto personale , che , fatto salvo per le professioniste, ci sono morte di cazzo come ci sono i morti di figa.
Tanto c'è l'ometto che sbava rincoglionito davanti una passera, ci sono donne che, per farsi dare due colpi, scendono a livelli ridicoli.
Questo succede soprattutto su piattaforme anonime, o dove ci sono poche donne, sanno che fuori non beccherebbero un uccello e tentano il tutto per tutto per via telematica.
Non è una questione di bellezza ma, più che altro, di autostima.
Purtroppo, la mistificazione del cazzo , porta disperati a compiere certi stupidi gesti. La disperazione però non interessa solo la parte maschile, in casi estremi ci sono anche donne, anzi, bimbeminkia per lo più.
Ovvio che il fenomeno è a stragrande maggioranza maschile, ovvio anche che per bimbiminkia sia sdoganato dato che vengono bombardati da logaritmi che gli fanno credere che sono pieni di figa, il fatto è che, se le contatti, scopri l'arcano.
In sostanza, levata la minchiata della novità dei ragazzetti, di cazzate se ne fanno, rimane un comportamento idiota perché nessuna persona con sale in zucca lo farebbe.

Sul fatto che potesse andare a buon fine in un contesto mercenario non avevamo dubbi, ma portare esempi "limite" e spacciarli per "normalità moderna" ci sembra una grandissima forzatura.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni