Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Lista nera
5 anni fa
Prova a non leggerli neanche i suoi messaggi...cancellali direttamente senza aprirli.
» Nell'argomento: Perchè NO?
5 anni faQuotato da alessiocince,Boh... A me a 5 anni i miei genitori hanno insegnato che dire semplicemente NO, senza dare una pur semplice banale spiegazione, era da maleducati. E sono cresciuto nell'epoca in cui se eri maleducato da piccolo volavano ciabatte!
Fortuna ch [...]
Parliamo dal punto di vista di una coppia....in quei 21 secondi, abbiamo da scrivere altri "no", se poi ci mettiamo ad argomentarli tutti, non avremmo più tempo per scrivere con chi ci può interessare.
» Nell'argomento: Quando l'altezza ti frega l'incontro !
5 anni fa
Potresti pensare seriamente di usare i tacchi....ma poi ti tocca cambiare categoria!!!! 🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni faQuotato da Mauronatura,Come qualcuno ha notato non cerco nè consigli nè pareri, anche perchè so benissimo cosa farò. Leggo con piacere i commenti di tutti, mi fa piacere aver proposto una discussione abbastanza seria che stà creando un certo interesse. [...]
Perché probabilmente coinvolge più persone di quanto si creda.
Ovviamente, nessuno è e sarà mai in grado di dire a qualcuno cosa deve o non deve fare, ma si spera che le esperienze possano aiutare qualcuno a trovare delle risposte.
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
5 anni faQuotato da Monterossocoppia,I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
5 anni fa
Fare sesso allo specchio la troviamo una cosa eccitantissima!!!! In particolar modo durante una pecorina si crea la possibilità di guardarci in faccia.
Un video non riusciamo a farlo mentre scopiamo, ma è una nostra fantasia quella di realizzare un video in una serata di gioco con 4 o 5 bei ragazzi 😜
Un video non riusciamo a farlo mentre scopiamo, ma è una nostra fantasia quella di realizzare un video in una serata di gioco con 4 o 5 bei ragazzi 😜
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da velvetMorgana,
A 57 anni e 55?
Ne dubito.
Ma il tuo ragionamento è giusto, non lo metto in discussione.
Dico solo che passata una certa, il sesso non ha più lo stesso peso.
Le signore chiudono un occhio se, negandosi, il marito fa spuntini fuori casa.
Dicono che l’importante è che torni per cena.
Dinamiche interne su cui non discuto ma che non mi appartengono. A
Mia suocera diceva sempre che è sano che un uomo o donna si faccia venire l'appetito fuori ma poi è sano mangiare in casa. 🙂
E se questi appetiti si condividono con un dialogo aperto e sincero? Non diventa tutto più bello?
5 anni fa
Noi siamo entrambi separati e con figli avuti dalle precedenti relazioni. La nostra esperienza ci ha portato a capire che non serve la presenza fisica dei genitori per trasmettere amore....i nostri figli vedevano scene di ordinario scontro, rancore, assenza di amore. Oggi vedono i rispettivi genitori che si amano, si baciano e si scambiano coccole anche in loro presenza.... e noi? Siamo due persone rinate! Un uomo ed una donna che, complici le esperienze ma anche l'età, ci siamo trovati sapendo già esattamente cosa volevamo dalla vita!!!
Questa, ovviamente, è solo la nostra esperienza.
Questa, ovviamente, è solo la nostra esperienza.
» Nell'argomento: Che differenza fa?
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpleifantastica,
Nulla di più errato, ovviamente parlando per quanto riguarda il nostro modo di interpretare le varie conoscenze.
Se ci accorgiamo che un singolo o una coppia si rivolge a noi cercando il dialogo con uno solo degli elementi, viene meno il gioco di coppia, di conseguenza, verrebbe meno la nostra condivisione del gioco. È anche per questo motivo, ad esempio, che non utilizziamo altri canali per comunicare...escluderebbero uno dei due.
L'intervento era riferito alle 3 o 4 teste.... fisicamente si, è così, ma in realtà, le due teste di una coppia, prima di affrontare questa avventura, si sono fuse e sono diventate una sola.... ovviamente parliamo per noi!
Rispondo qua.
Guarda... Che ogni profilo abbia la sua soggettività di comunicazione è banale dirlo. E ribadisco che il singolo che parte generico ha tutta la mia solidarietà e comprensione.
Sulla questione delle teste fuse, permettimi di dirti che ho dei dubbi in merito, ma fa sempre simpatia leggere certe cose... Voi riportate il vostro gioco ed ognuno riporta il proprio : trovare l'ingranaggio giusto tra i due porta all'incontro. Come ci si arriva a questo incastro sta ad ognuno di noi. 🙂
Infatti!!!! Siamo perfettamente consapevoli del fatto che, spesso, abbiamo interrotto chiacchierate con ragazzi, probabilmente molto vicini al nostro modo di giocare, ma che non riuscivano ad entrare nella logica del "voi"....
5 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Cpleifantastica,Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]
E la tipica domanda di chi non sa come funziona un incontro con una coppia, e chiede con chi sta parlando per mettersi nelle condizioni, secondo lui, di aver più successo, cosi se parla con lui fara l'amicone se parla con lei la rimpira di complimenti, e non conosce l'approcio che invece e dovuto ad una coppia che va gestito come fosse una singola entita.
👍
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Miaomiao,
O semplicemente separarsi. Vi state scaldando il letto a vicenda......e non in senso buono.
Perché?
Si sta insieme solo per il sesso?
No, ci possono essere millanta ragioni e tutte valide per restare insieme nonostante non ci sia più un’attrazione fisica.
Di sicuro non si sta insieme solo per il sesso, ma è fuori discussione il fatto che nella coppia il sesso ricopre un ruolo fondamentale, e non marginale come molte coppie credono.
Sesso, amore, attrazione, fiducia....sono tutte cose essenziali, se una viene meno, il rapporto è destinato a morire.... è solo questione di tempo!
5 anni faQuotato da Mauronatura,Buonasera a tutti. Ho creato questo argomento anche perchè confrontandomi con amici ho scoperto che sono molte le coppie che tra loro non dialogano più sessualmente. Io ho 57 anni, mia moglie 55 e siamo sposati da oltre 25 anni ed il sesso tra noi è [...]
Probabilmente anche voi avete commesso l'errore più comune tra le coppie....quello di dare tutto per scontato.
Il sesso all'interno di una coppia deve ricoprire sempre un ruolo rilevante, come la crescita dei figli, la collaborazione nelle faccende quotidiane, ecc.... Molti lo relegano, specialmente dopo la nascita dei figli, ad una cosa marginale. Si tende sempre di più a pensare al sesso riducendolo alla classica penetrazione in camera da letto....ma il sesso in coppia è ben altro! Carezze, baci, toccatine furtive, sguardi e battute maliziose, ovunque anche in presenza dei figli, per poi, una volta soli, lasciare spazio alla parte carnale.
Ad ogni modo, conosciamo coppie in cui il sesso si è spento molto presto per i motivi sopracitati....e ce ne dispiace moltissimo.
Ecco appunto....lo puoi spiegare anche a noi ed a tutti quelli che la domanda la ricevono?
Il singolo sa perfettamente che uomo e donna hanno modi di socializzare completamente diversi e quelli che credono fermamente in loro stessi sanno che dovranno rivolgersi in un modo o nell'altro.
(chi afferma il contrario, sperando che il "generico" possa aiutare, ha tutta la mia solidarietà, giuro!)
Nulla di più errato, ovviamente parlando per quanto riguarda il nostro modo di interpretare le varie conoscenze.
Se ci accorgiamo che un singolo o una coppia si rivolge a noi cercando il dialogo con uno solo degli elementi, viene meno il gioco di coppia, di conseguenza, verrebbe meno la nostra condivisione del gioco. È anche per questo motivo, ad esempio, che non utilizziamo altri canali per comunicare...escluderebbero uno dei due.
Quotato da Ade-69,Quotato da Cpleifantastica,
Quindi asserisci che anche se siamo coppia, giochiamo in maniera separata?
Veramente ho detto tutt’altro, il sesso è una cosa, la socializzazione e conoscenza un’altra. Ed io mi sono soffermato alla seconda, mentre per il sesso nulla da eccepire se si sceglie una coppia è palese è scontato che lo si farà con una coppia assieme.
Comunque probabilmente non ho saputo rispondere al vostro quesito, quindi mi scuso e tolgo il disturbo.
L'intervento era riferito alle 3 o 4 teste.... fisicamente si, è così, ma in realtà, le due teste di una coppia, prima di affrontare questa avventura, si sono fuse e sono diventate una sola.... ovviamente parliamo per noi!
Ecco appunto....lo puoi spiegare anche a noi ed a tutti quelli che la domanda la ricevono?
Il singolo sa perfettamente che uomo e donna hanno modi di socializzare completamente diversi e quelli che credono fermamente in loro stessi sanno che dovranno rivolgersi in un modo o nell'altro.
(chi afferma il contrario, sperando che il "generico" possa aiutare, ha tutta la mia solidarietà, giuro!)
5 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Cpleifantastica,
Perché è un gioco di due persone, di due teste che sono qui, crediamo, avendo già stabilito quasi tutto. Per noi è indifferente se un concetto, magare un semplice grazie ad un complimento, viene espresso da uno o l'altro, perché dovrebbe fare differenza per chi legge?
Posso parlare ovviamente solo per me, e come dici tu “...è un gioco di due persone, di due teste che sono qui...”, in realtà sarebbero 3 o quattro le persone e le teste, due della coppia e altre 1 o 2 se si tratta di singolo o di altra coppia, per quanto mi riguarda (ed ovviamente vale solo per me) ho piacere di sapere con chi parlo, sia per i motivi detti nel mio post precedente sia perché lo trovo un gesto umano e di apertura (non mi piacerebbe essere un giocattolo e quindi la coppia deve sapere tutto di me, ma io non debbo interessarmi a nulla di loro come individui, ma solo come coppia con cui eventualmente giocare) non può esserci almeno per me del sesso senza dialogo e muta accettazione nel non sapere neanche con chi sto parlando.
Quindi asserisci che anche se siamo coppia, giochiamo in maniera separata?
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpleifantastica,Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]
Ma il problema è proprio questo... Socializzare con un uomo o con una donna fa tutta la differenza del mondo. Capirlo in anticipo può abbattere alcuni di quei paletti che fanno da ostacolo alla selezione.
In genere questa è una domanda da maschietto e che fa il singolo... E solo chi fa questa domanda può capire quanto sia importante.
Nel mondo del virtuale la socializzazione iniziale è la chiave del successo.
5 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Cpleifantastica,
Sicuramente c'è un modo diverso nell'approccio, ma nel caso di una coppia, che gioca in coppia, che condivide il profilo, credi che faccia differenza?
Se piaci a lei ma non a lui, credi che possa esserci un incontro clandestino?
Viceversa, se lei non è convinta di te, pensi che lui possa forzarla in qualche modo?
Cercavo solo di motivare il perché potrebbe far piacere sapere con chi dei due di coppia si parla.
Poi ovviamente ai fini dell?eventuale incontro sarà la coppia assieme a decidere.
Volendo capovolgere la vostra domanda, perché nella coppia si preferisce non dire chi dei due sta conversando?
Perché è un gioco di due persone, di due teste che sono qui, crediamo, avendo già stabilito quasi tutto. Per noi è indifferente se un concetto, magare un semplice grazie ad un complimento, viene espresso da uno o l'altro, perché dovrebbe fare differenza per chi legge?
5 anni faQuotato da Ade-69,La differenza può esserci nel modo di porsi, di interpretare, e di approcciarsi.
Così come nella realtà, dove a seconda del sesso assumiamo un atteggiamento diverso, a prescindere che si tratti di un/una appartenete alla coppia o meno. Così potrebbe [...]
Sicuramente c'è un modo diverso nell'approccio, ma nel caso di una coppia, che gioca in coppia, che condivide il profilo, credi che faccia differenza?
Se piaci a lei ma non a lui, credi che possa esserci un incontro clandestino?
Viceversa, se lei non è convinta di te, pensi che lui possa forzarla in qualche modo?
» Nell'argomento: La bellezza della spagnola
5 anni faQuotato da Dolceleix,Ah ah ah
Io con una quinta la faccio di default 🤪
Visto che le ho, le uso !
😂😂😂😂
5 anni fa
È quello che pensiamo anche noi, infatti abbiamo posto la domanda per capire il perché visto che per moltissimi è una domanda fissa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti