Quando l'altezza ti frega l'incontro !

21 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ognuno è libero di cercare le caratteristiche che preferisce. Al limite se qualcuno (coppia, singolo o singola che sia) pone troppi paletti, rischia di non trovare nessuno appetibile per loro/lui/lei.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Vi è mai capitato che potresti andare bene non manca nulla solo ti chiedono da ultimo "quanto sei alto ? " E ti dicono sotto 1,80 non ce la posso fare ! E non è la prima volta !
Come la mettiamo la mettiamo è sempre una questione di cm 😋 😋 😋
A parte gli scherzi.
Ci sta, eh, va bene e si passa oltre, mica si muore.
Ce ne sono talmente tanti di paletti che le staccionate texane ci sparecchiano casa, lo dico anche per me che sono il tipo che li mette.
Ovvero, mettevo perché ora ho proprio chiuso il cancello.
Si incontra di meno?
Si, vero.
Ma è anche vero che non tutti stanno qui per fare "i numeri".

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Il mio è un posto per dire scherzoso ,perché io ritengo che fare sesso ,forse in centimetri di cazzo trovo la vera ragione del paletto 😂😂😂,anche se si dice va usato bene e le dimensioni non contano ,sull altezza la [...]
oddio assurda no dai, anche la differenza di altezza potrebbe dare problemi di incastri 😋 😋
Comunque ,si, facciamoci due risate che ci stanno sempre bene

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da XHunerXP,
oddio assurda no dai, anche la differenza di altezza potrebbe dare problemi di incastri 😋 😋
Comunque ,si, facciamoci due risate che ci stanno sempre bene
😂😂😂 incastra se troppo alta prendo la seggiola 😂
Fino a quando non cerca di segarti le gambe, va tutto bene 😋 😋 🤣

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Potresti pensare seriamente di usare i tacchi....ma poi ti tocca cambiare categoria!!!! 🤔🤔🤔🤔

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Duomarina,
Vi è mai capitato che potresti andare bene non manca nulla solo ti chiedono da ultimo "quanto sei alto ? " E ti dicono sotto 1,80 non ce la posso fare ! E non è la prima volta !
A chi lo dici... sono diversamente alto... e per questo spesso vengo " cestinato " 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me non è un grosso problema 😄 diciamo che poi al primo incontro qualcuno rimane in suggestione 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Marika66,
Per me non è un grosso problema 😄 diciamo che poi al primo incontro qualcuno rimane in suggestione 😋
ho letto il tuo annuncio a te piace anche i cazzi piccoli ,sei fortunata prendi il 90% delle possibilità ! In genere le coppie o le singole cercano i super dotati 😂 te avrai la fila alti bassi lunghi e corti e stretti 😂😂
ti correggo, non anche ma solo i piselli piccoli 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Marika66,
ti correggo, non anche ma solo i piselli piccoli 😄
allora a secondo della considerazione di grosso ,diciamo dai 16 in su ? Ti togli un 20% comunque ti rimane un buon oltre 50%di pisellate disponibili in zona 😂
magari 😄 devo piacere anche io a loro 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Duomarina,
Non sarebbe per te il problema ,a me manca un centimetro anche per arrivare a 1.70 😂😂😂
w noi "piccoletti "

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Volpe_77,
w noi "piccoletti "
Bravo concentrati ! 😂😂
ho provato ad innaffiare i piedi...ma ho solo preso il raffreddore... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Volpe_77,
ho provato ad innaffiare i piedi...ma ho solo preso il raffreddore... 🙂 🙂 🙂
hai provato a farti legare ,mani e piedi ? A me lo hanno fatto e mi so ritrovato inculato 😂😂😂😂😂 ma sempre basso so rimasto 😂😂😂
Se trovassi quello giusto...lo farei.. non cresco ma godo!

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non ho quel problema, ma un paio di volte ho avuto quello contrario 😎
Una volta una singola con cui messaggiavamo da tempo ad appuntamento già fissato mi chiese quanto sono alto e risposi "poco meno di due metri"
Risposta: ci faremo delle risate...
E' alta 1,51, siamo andati a passeggiare ed è stato molto surreale 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Duomarina,
Il mio è un posto per dire scherzoso ,perché io ritengo che fare sesso ,forse in centimetri di cazzo trovo la vera ragione del paletto 😂😂😂,anche se si dice va usato bene e le dimensioni non contano ,sull altezza la [...]
L'altezza, purtroppo, fa tanto. Per non farmi strano, a parte rare eccezioni, un ragazzo deve avere almeno la mia coi tacchi

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da alexafluor,


L'altezza, purtroppo, fa tanto. Per non farmi strano, a parte rare eccezioni, un ragazzo deve avere almeno la mia coi tacchi
io penso che sia una cosa più per uscire fuori che per il sesso ,una volta sdraiate anche uno di 1.50 può dare molte soddisfazioni ,magari arriva ad 1.80 con l'attributo 😂😂😂
Tipico ragionamento da maschio.
Se un uomo non rispecchia un minimo le caratteristiche che mi danno eccitazione, può avere anche un pisello gigante ma non ci andrei a letto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Madrenatura,
Noi siamo una coppia lui 1.90 e lei 1.86
Da considerare che mi piace indossare tacchi altissimi se in un incontro ti trovi partner che ti arrivano al seno non c'è alcuna continuazione, essendo un gioco e non un lavoro si seleziona con chi g [...]
Mi hai fatto tornare in mente un cartone animato, gigi la trottola, che quando vedeva una donna che gli piaceva, diventava alto e bello 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
il vantaggio di essere alta dentro è che dal 1,55 in su son tutti più alti di me e non faccio discriminazioni 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Non è questione di sdraiati o no, che cambi nulla o poco etc. ,
È questione di semplice eccitamento. Ad una % di donne l'uomo basso non piace.
Pensa a me per dire non ecciterebbe vedere un uomo più piccolo di me di altezza e stazza in atteggiamenti intimi con mia moglie. Lo vorrei almeno simile a me, mia moglie è bassa ma abbastanza muscolosa e vederle un uomo vicino che le assomiglia come corporatura mi spegne ogni fantasia sessuale. Se poi a lei eccita non ho obiezioni, ma se io uomo ho una fantasia simile, non mi stupisco che ci siano donne che possono averne anche di molto più restrittive.

L'importante è prenderla con il giusto spirito ;)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Menadi,
Non è questione di sdraiati o no, che cambi nulla o poco etc. ,
È questione di semplice eccitamento. Ad una % di donne l'uomo basso non piace.
Pensa a me per dire non ecciterebbe vedere un uomo più piccolo di me di altezza e stazza in at [...]
Preferenze estetiche a parte, il giusto "spirito" è sempre la chiave giusta.
Se non se chiave, ci vuole spirito, grappa!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Discretoegentile,
Più che l'altezza (che non sarebbe un problema) mi lasciano perplesso quelli che cercano gente "con un cervello" e poi non scambiano neanche un paio di messaggi 😂🤣😂 [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quando l'altezza ti frega l'incontro !

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni