Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di claudiatravBG

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
claudiatravBG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudiatravBG

» Nell'argomento: quelli che....
2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
quelli che ti contattano facendoti mille complimenti e poi ti chiedono " cosa ti piace fare" ...ma gli annunci a cosa servono????

5 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
una volta incontrai una coppia ,lei molto carina e sexy,lui trav per volere della sua lei,io ed il "lui" ci stavamo baciando e toccando mentre lei guardava eccitata...ad un certo punto si è sfilata le mutandine e se le è infilate nella figa bagnata...poi le ha estratte e ce le ha donate umide del suo piacere intimandoci di leccarle per bene,cosa che non abbiamo esitato a fare... 😋

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
sandali tutta la vita,dai 12 in su...valorizzano un bel piede con unghie smaltate...da abbinarsi con calze tuttonudo velatissime nere o color carne...

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
anch'io sono rigorosamente lesbica...adoro il cazzo ma solo quando è velatamente nascosto da un paio di mutandine sexy femminili....

9 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
ho creato un gruppo what's app...se volete aggiungervi mandatemi messaggio privato...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
up!

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
io per questo giovedi' non posso...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
bene! stabilito il giorno,che per la maggior parte di noi è il giovedi' sera...bisogna trovare una location,un motel ,piu' o meno a una distanza ragionevole per tutte...c'è un bel motel riservato dalle parti di Cavenago,se non erro...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Quotato da simonlovelx,
Giusto per capire la situazione,questo incontro di gruppo siete comode:al mattino ,al pomeriggio,alla sera,giovedi',venerdi',sabato,a che ora della giornata? il fatto e' che ognuno ha la propria vita privata e' sara' difficile accontentare tutte,pero [...]

io posso prevalentemente la sera metà settimana,mercoledi' o giovedi'...raramente anche il sabato sera...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
io in giro per locali en femme mi dispiace ma non ci vado...solo ed esclusivamente in privato.

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
comunque...per chi vorrebbe fare carsex in zona bassa bergamasca c'è un posto tranquillo e ,almeno sino ad ora sicuro,non menzionato su annunci 69...io ci sono stata 3 volte con una sorellina passiva ed abbiamo giocato in tutta tranquillità...se qualcuna di voi è interessata mi contatti pure in privato...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Quotato da leori,
Cara Claudia, mi spiace il tuo "commento". Ho realmente avuto contrattempi, a chiunque puo' capitare! Comunque chi mi ha incontrato (grazie a voi sorelline!) ha sempre espresso mooooolto gradimento verso di me, o no? :-) spero presto di ass [...]

ok!!! 💋

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
comunque una cosa...diffidate di Yasminetrav...mi manda messaggio settimana scorsa dicendomi che sarebbe andata a dormire a Martinengo (bg),le chiedo di fornirmi dettagli piu' precisi,ora e posto,ad oggi nessuna risposta...tanto per fare nomi e cognomi di persone a cui piace stuzzicare per poi bidonare...vediamo se ha il coraggio di replicare qui...
e anche Leori...mail infinite iniziate da lei e poi il nulla...ma magari non le piaccio e si è ricreduta...basta dirlo,nessuno qui si offende...ognuno fa le proprie scelte in base ai suoi gusti ed alle sue preferenze...
ah...non abbiate paura a mettere qui nero su bianco i nomi di chi parla parla ma poi alla prova del nove svanisce nel nulla...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
va bene sorelline! pero' datevi da fare...organizzate,proponete...una data,un posto....poi in base alla vostra disponibilità vediamo un po'...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
io propenderei per il si ;) 💋

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
siete tutte le benvenute...;)

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco che si accende subito l'eccitazione e la libido...

12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
se siete interessate contattatemi in privato 🙂

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
la mia fantasia ricorrente è di assaporare e condividere con un'altra sorellina il nettare di una terza...leccare in due sino all'ultima goccia e poi limonare con le lingue bagnate di dolce sperma...

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
12 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
bellissime scarpe su milanoo.com...peccato che arrivino sino al 42... 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni