Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da AlexisHot,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
ma perchè dice così ? 😄
Perché è una saggia favola di Esopo e cade a fagiolo in relazione al tuo commento. Se non capisci...non importa, anzi forse è meglio
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
1 anno faQuotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da MarcoVi70,
Capisco, se si frequenta sempre le stesse persone si cade nella monotonia dalla quale si cerca di fuggire....
Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,Purtroppo gli uomini sono dei porci maleducati e senza un minimo di educazione. Devi avere pazienza 😇
Allora, facciamo chiarezza.
Punto primo: questa era una battuta, tanto è vero che ho messo la faccina con l'aureola e, giusto per, tra gli uomini ci sono anche io 😒 😒.
Punto secondo: qui si sta parlando di AMICIZIA, che è un termine che spesso viene abusato. L'amico è quello che se sfascio la macchina alle 3 di notte e lo chiamo si veste e viene ad aiutarmi, che sa tutto di me e che frequento regolarmente. Le altre sono CONOSCENZE: ci si vede ogni 2 o 3 mesi, 10 messaggi, una birra e una scopata e via. Motivo per cui bisogna utilizzare i termini corretti: quanti di voi hanno trovato qui UN'AMICIZIA? Non una CONOSCENZA, seppur piacevole.
Io qui ho trovato degli AMICI, so ben distinguere tra amicizia e conoscenza. Tra l'altro amici testati nei periodi di vita sfigati che capitano a tutti...e sono stati presenti in mille modi.
1 anno fa
Io in questo luogo di porci maleducati ho conosciuto alcuni dei miei più cari amici, ho avuto incontri negativi come tutti ma la mia bilancia pende assolutamente dal lato positivo. Il mio discorso naturalmente non è relativo solo alla scopata...quella nemmeno la devo cercare; mi riferisco alle belle persone che ho incontrato tramite il sito. Sarò stata fortunata.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da AlexisHot,Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non [...]
Però stai confermando la realtà dei feed richiesti e scambiati "un tanto al kg"... finora pochi si erano sbilanciati sull'esistenza della richiesta dei feed "a richiesta!". Bene
Confermo eccome. Non sono ipocrita
1 anno fa
Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non essere così sfigata da fare la mignotta virtuale. E nemmeno reale.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da bobbike68,Io penso che la persona che ha parecchi feed sia interessante , dal mio punto di vista è la cosa più ovvia ! Interessante ed empatica . E che non abbia nulla da nascondere , mostrandosi senza fronzoli al prossimo... [...]
Dici questo solo perché alla conversazione sta partecipando @AlexisHot 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ammazza che paraculo oh 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Sorrido...magari qualcuno la pensa davvero come me, senza secondi fini. Risorrido...
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da diwine,Appena iscritti sul sito abbiamo avuto due proposte di scambio loveback senza essersi incontrati e da li abbiamo deciso che non ne vogliamo e non li rilasciamo. Quindi tutto può essere vero o meno, pochi o tanti che siano…… [...]
Cioè senza conoscervi vi è stato chiesto di esprimere un giudizio?
Imbarazzante.
Segnalate tali profili allegando il motivo della segnalazione
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da AlexisHot,
Semplicemente perché devono essere reciproci e chi teme la trasparenza non ricambia un feedback che teme potrebbe essere non positivo. Solo per questo non è possibile leggere feedback negativi.
Un vero peccato.
La redazione a mio avviso dovrebbe rivedere questa policy ed ognuno rimanendo nei limiti della buona educazione dovrebbe poter essere libero di scrivere le motivazioni per le quali l’incontro potrebbe essere stato deludente.
Concordo pienamente, infatti ha poco senso la regola dello scambio reciproco realativa al rilascio di feedback
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da LMH900,I feedback sono soggettivi, vogliono dire tutto e niente, per noi poco contano e non li leggiamo mai. Vivi un'esperienza che definisci spaziale, speciale mentre altre persone non vorrebbero riviverla dunque poco attendibili i fb [...]
Io molto onestamente li leggo.
ma ho come l’impressione siano tutti uguali.
E poi possibile che non se ne legga mai uno negativo?
Boh.
Semplicemente perché devono essere reciproci e chi teme la trasparenza non ricambia un feedback che teme potrebbe essere non positivo. Solo per questo non è possibile leggere feedback negativi.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]
È esperienza anche la tua. Poi bisogna distinguere i senza loveback iscritti da anni e i senza loveback iscritti da poco. D'altronde i nuovi non hanno loveback, ma senza la gente non li incontra. Da qualche parte dovranno pure cominciare 😄. Il problema è che le esperienze negative (come le tue) non sono recensibili per cui non è possibile mettere in guardia gli altri da qualcuno che si è comportato male. Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:25:31
Ma infatti io ho specificato che sto parlando di profili vecchi senza feedback, i profili nuovi ovviamente non ne possono avere. Verso questi ultimi infatti non ho alcuna preclusione.
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]
Si dovrebbe ascoltare anche la loro di versione.
Peccato non partecipino a questa discussione. Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:34:04
Il forum è pubblico sono utenti del sito e possono assolutamente partecipare
Modificato dall'autore il 17-05-2025 09:03:38
1 anno fa
Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso
1 anno fa
Non tutti vanno con tutti i "generi" nemmeno con i profili attraenti che appartengono ad un genere non desiderato.
1 anno fa
Io credo che dipenda anche da che feed si hanno...e soprattutto di quali profili si ha il feed. Puoi averne tanti e tutti di qualità, tanti di pessima qualità, pochi di ottima qualità, pochi di pessima qualità...oppure nessuno perché vai con chiunque e non vuoi farlo sapere oppure perché nessuno non riuscendo ad incontrare niente di niente.
1 anno fa
Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣
1 anno fa
Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.
» Nell'argomento: PRIVACY E TELEFONI NEI CLUB PRIVÉ.........
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da AlexisHot,Io frequento i privé da tantissimi anni, sia in coppia che come singola. Mai avuto alcun problema all'interno o all'esterno di questi locali. Ho un'auto, una patente e non ho bisogno di cavalieri serventi...per fortuna. [...]
E infatti lei non è me! Mi pare fin troppo ovvio 🙂
Dammi pure del tu serenamente. Certo che non sono te, nessuno di noi è qualcun altro. Tu chiedevi informazioni sulla sicurezza dei privé ed io ti ho risposto in funzione della mia esperienza. Si possono frequentare da singola senza alcun tipo di rischio. Ti assicuro che nessuno ti salta addosso 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti