Tutti i Post di AlexisHot


Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexisHot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da AlexisHot,


Sintomo di notevole intelligenza giudicare senza conoscere 🤣🤣


Non ci vuole nemmeno una laurea per capire i commenti dei frustrati

Non è che ci vuole una laurea per capire al volo le persone che si atteggiano 🙂 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da AlexisHot,


Non è necessario. Se lo desideriamo non abbiamo bisogno di solitudine. Io sono terribilmente esibizionista

Oltre che terribilmente presuntuosa


Sintomo di notevole intelligenza giudicare senza conoscere 🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da Nightofbo,
Quotato da AlexisHot,


Io la mia opinione la esprimo a prescindere 😉
vi lasciamo soli, un po' di intimità? 😄 😋 😄 😄 😄


Non è necessario. Se lo desideriamo non abbiamo bisogno di solitudine. Io sono terribilmente esibizionista

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da Lover1923,
Quotato da AlexisHot,
Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette c [...]

Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉


Io la mia opinione la esprimo a prescindere 😉

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette che arrivano alle ginocchia. Poi ovviamente i gusti sono personali. Io piaccio ai fisicati e a me piacciono loro. Non mi interessa piacere a tutti, ma solo a chi piace a me. Questo credo sia il pensiero di chiunque gioca in questo mondo.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da toshiba5468,
AlexisHot, vuoi impedire agli atri di avere le proprie opinioni........
La minima cosa che puoi fare è chiedere scusa perché stai solo facendo una brutta figura !!!!!


Scusa per cosa? Non esiste collegamento tra ciccia e capacità di far godere un uomo. Per favore...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da toshiba5468,
Io amo il mondo femminile nella sua totalità, ma devo ammettere che le donne "in carne" sono impareggiabili !
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze v [...]


Che stupidaggine colossale

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da toshiba5468,
Io amo il mondo femminile nella sua totalità, ma devo ammettere che le donne "in carne" sono impareggiabili !
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze v [...]

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io esprimo liberamente il mio pensiero senza ipocrisia. Personalmente non riesco a trovare nulla di eccitante nel grasso, nella cellulite, nelle pance. Dal punto di vista sessuale non provo alcuna attrazione per chi ha una fisicità abbondante (uomo o donna che sia). Onestamente nemmeno mi bagno ed io nelle giuste condizioni sono un lago. Ovviamente non basta il fisico curato per una bella scopata ed ancora di più per un incontro bello, però è un irrinunciabile punto di partenza per me. Ovviamente per fisico curato non intendo tartarughe e muscoli da gara, ma almeno un minimo di definizione.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da lecap,
Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]

Ovviamente è l'insieme che fa la differenza...ed è questo che è difficile da trovare

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie siano eccessive e per nulla in linea con quanto sono in grado di offrire...il gioco corretto prevede anche di dare e non solo di prendere. Ho giocato molti anni in coppia e il reciproco rispetto tra le parti ha sempre portato ad avere ottimi incontri e belle amicizie. Ovviamente applico la stessa filosofia nel gioco come singola. Questo è il mio personale pensiero legato alle mie esperienze.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io squirto dal sempre se adeguatamente eccitata. Lo squirt indotto con le mani non è squirt e quello...Lo fanno tutte.
Io squirto con la penetrazione, anche quella anale: cazzo dietro e fontana davanti. Squirto strusciando il clitoride su un bel cazzo...proprio lo doccio. Il mio squirt è continuo, abbondante, ed inesauribile. Devo solo bere altrimenti muoio disidratata😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni