Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da simpatia,Quotato da AlexisHot,Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂[img] [/img]. Buona continuazione a tutti
Secondo me tu cerchi l amore 🙂
No perché fortunatamente lo ho da circa 28 anni 🙂[img] [/img]
1 anno fa
Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂[img] [/img]. Buona continuazione a tutti
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
È presto per essere già fatti 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?
1 anno faQuotato da simpatia,Quotato da AlexisHot,
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂[img] [/img]
Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili
E tu cosa vuoi fare invece su Annunci69? Giocare a carte? Forse se in questo sito non ci fossero elementi fuori contesto il tempo perso collettivo sarebbe minore. Esistono anche le agenzie matrimoniali e i siti degli oratori per chi vuole sole, cuore e amore
1 anno faQuotato da simpatia,Quotato da Lathe80,
Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂[img] [/img]
Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂[img] [/img]
Anche tu così mi puoi sognare e bagnare i tuoi sogni 😄 💦 💦
Contaci 🙂[img] [/img]
Io non ho bisogno di essere ipocrita per prendermi quello che voglio 🙂[img] [/img]
Allora ne deduco che sei insaziabile oppure non sempre ottieni quello che vuoi vista la ricerca così attiva.
Buonanotte, vado a dormire che domani mi aspetta un servizio completo in ospedale:;
Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂[img] [/img]
Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggio
Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che vogliono
Io non ho bisogno di essere ipocrita per prendermi quello che voglio 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da simpatia,
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
Colpo basso Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:16:30
Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggio
Concordo pienamente
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
Pensa che la prima cosa che dico su Tinder è che io cerco gioco e ho il profilo su Annunci69 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Timidodelicato,dipende se l' altro è Italiano/a ... Comunque può sicuramente aiutare , ma non è la prima cosa che solitamente eccita , siamo sinceri con noi una volta ... 🧐 Il sesso è un piacere primordiale , arriva dalla notte dei tempi ... Non conosce dizione ...🤣🤣🤣🤣
Non è questione di dizione o di cultura. Come hai detto tu, siamo sinceri...A tutti piace l'unione di estetica ed eleganza, e , nell'eleganza ci sta anche la proprietà di linguaggio. Poi dopo è un battito animale, ma solo dopo...
Concordo pienamente
1 anno faQuotato da simpatia,Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avran [...]
Sicuramente non essere analfabeti aiuta...ovviamente se dall'altro lato non cercano solo un cazzo
1 anno faQuotato da MarcoVi70,Quotato da Superpinball,
Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
È un mondo difficile 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da AlexisHot,
Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio
Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.
Beh ovviamente guardo l'insieme, non il singolo feedback. Poi sarà una tamarrata, ma è una modalità di selezione che a me ha dato buoni risultati. Squadra che vince non si cambia 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
E no...dipende da chi ha lasciato il feedback sinceramente
Perdonami, non ho capito 😇
Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄
Come farsi fare una lettera di referenze.
Oppure di licenziamento perenne
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Amanti71,
Noi siamo persone abbastanza semplici.
Se in un ristorante ci mangi bene, ci ritorni.
Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄
E no...dipende da chi ha lasciato il feedback sinceramente
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Amanti71,Poco fa stavamo discutendo a letto di questo, io e amante intendo e siamo giunti alla medesima conclusione: ci frega un beato cazzo di leggere qua il gradimento della coppia con cui abbiamo giocato.
Se desiderano rivederci e? piaciuto, se non deside [...]
Alla fine poi questo è. Se uno è stato bene e si è stati in sintonia........il loveback è relativo 💗 💗
Tutto è relativo, basta stare realmente bene. Mi è successo di incontrare chi non ha e non vuole feedback e di essermi trovata molto bene. Non voglio però essere ipocrita, preferisco indirizzarmi verso chi ha feedback, ma non è una regola assoluta.
1 anno faQuotato da MarcoVi70,Quotato da BsxFluido,
Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄
A me sembrano le recensioni che ti chiede Amazon o Aliexpress anche perché di negativi non ne ho ancora visti e conta più uno negativo che 10 positivi
Forse se leggessi la discussione capiresti perché non è possibile leggere feedback negativi ed eviteresti un'affermazione trita e ritrita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti