Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hardacid

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Hardacid
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hardacid

» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2019
Però devo dire che i pompini migliori me li hanno fatti quasi sempre gli uomini

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io gli direi accomodati

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sarei pronto per tutte e due sia moglie che marito e senza problemi li inculerei tutti e due a turno senza fagli manca niente purtroppo e successo pochissime volte ma è stato molto eccitante per tutti

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Confermo bisogna prendere quello adatto alle proprie esigenze e dopo sarà solo uno sballo unica pecca almeno a mio parere diminuisce di molto la durata del rapporto dato che ti spinge fin da subito ad avere la sensazione dell'orgasmo

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quando, leggendo un profilo, ci sono una sfilza di divieti... Mi fa passare la voglia di guardare anche le foto. 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Alexis8989,
Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .

Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell?eros della trasgressione [...]

Sono d'accordo in tutto alcuni non danno neanche la possibilità di fare due chiacchere oppure vogliono la perfezione quando loro stessi lasciano un po a desiderare

» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da goldenboy10,
Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma neanche si degnano di dare una risposta anche se negativa, io se non ho piacere di fare un incontro almeno per educazione rispondo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni