Tutti i Post di Hardacid
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hardacid
» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
3 anni fa
Però devo dire che i pompini migliori me li hanno fatti quasi sempre gli uomini
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
3 anni fa
Io sarei pronto per tutte e due sia moglie che marito e senza problemi li inculerei tutti e due a turno senza fagli manca niente purtroppo e successo pochissime volte ma è stato molto eccitante per tutti
» Nell'argomento: Sesso con lo stimola prostata inserito
4 anni fa
Confermo bisogna prendere quello adatto alle proprie esigenze e dopo sarà solo uno sballo unica pecca almeno a mio parere diminuisce di molto la durata del rapporto dato che ti spinge fin da subito ad avere la sensazione dell'orgasmo
» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quando, leggendo un profilo, ci sono una sfilza di divieti... Mi fa passare la voglia di guardare anche le foto. 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faQuotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell?eros della trasgressione [...]
Sono d'accordo in tutto alcuni non danno neanche la possibilità di fare due chiacchere oppure vogliono la perfezione quando loro stessi lasciano un po a desiderare
» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
5 anni faQuotato da goldenboy10,Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
6 anni fa
Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma neanche si degnano di dare una risposta anche se negativa, io se non ho piacere di fare un incontro almeno per educazione rispondo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti