5 anni fa
Nelle indicazioni delle coppie hai mai letto "amati della figa."?
No vero, perchè e scontato il 99% dei singoli etero che contattano una coppia lo fa perchè gli piace la figa.
Se scrivono "amanti del sapone" O "distanze ragionevoli" vuol dire che non è cosi scontato come pensi, anzi.
No vero, perchè e scontato il 99% dei singoli etero che contattano una coppia lo fa perchè gli piace la figa.
Se scrivono "amanti del sapone" O "distanze ragionevoli" vuol dire che non è cosi scontato come pensi, anzi.
5 anni fa
Essere chiari nell'annuncio dovrebbe semplificare di molto la ricerca ed evitare le domande banali e ripetitive dei contatti, peccato che tanto a leggerlo sono in pochi 😄
5 anni fa
Ho letto poc'anzi il vostro annuncio e mi sono divertito, complimenti all originalità, dovete essere sicuramente i più simpaticiQuotato da Mabell,Noi abbiamo scritto che non siamo amanti del sapone e siamo pelosi entrambi. 😄 😎Quotato da collymare,e quindi se io scrivo 'amanti del sapone' allora tu poi vai e ti lavi ?
5 anni fa
Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄
5 anni fa
Hai vinto !!! Risposta esatta, intanto ti levi dalle balle quelli che non leggono, che a parere mio, hanno una fretta che non mi piace.Quotato da emmegei,Scrivere tanto per non avere a che fare con chi legge poco
5 anni fa
Aleatorio a nostro avviso..Quotato da XHunerXP,Hai vinto !!! Risposta esatta, intanto ti levi dalle balle quelli che non leggono, che a parere mio, hanno una fretta che non mi piace.Quotato da emmegei,Scrivere tanto per non avere a che fare con chi legge poco
Tanto gli stessi sono i medesimi che vanno direttamente sulla richiesta di amicizia e inviano il messaggio dopo essersi precipitati direttamente sull'album fotografico.
5 anni fa
Quelli difficilmente te li levi dalle scatole, ho specificato che non accetto amicizie senza una presentazione eppure, come non averlo scritto. Per il resto, qualche miglioramento si è visto ma non ti aspettare il miracolo 🙂Quotato da Cpfantastic,Aleatorio a nostro avviso..Quotato da XHunerXP,
Hai vinto !!! Risposta esatta, intanto ti levi dalle balle quelli che non leggono, che a parere mio, hanno una fretta che non mi piace.
Tanto gli stessi sono i medesimi che vanno direttamente sulla richiesta di amicizia e inviano il messaggio dopo essersi precipitati direttamente sull'album fotografico.
Anche il "sospesi incontri a breve termine" che ho messo, ha calmierato ma i messaggi tipo "sei libero questa sera" sono comunque in agguato ahahah
5 anni fa
Per far sapere che non incontrano quelli, metti che qualcuno ha dubbi???Quotato da goldenboy10,Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄
In effetti, fano prima a scrivere che cercano 🙂
5 anni fa
Si vorrebbe avere il dono della sintesi, purtroppo poi ti accorgi che in 200 parole ancora non sei riuscito a rappresentare cosa sei e cosa vuoi.
Probabilmente non lo sai neanche tu, e magari speri che gli altri ti aiutino a capirlo.
Probabilmente non lo sai neanche tu, e magari speri che gli altri ti aiutino a capirlo.
5 anni fa
Per quanto riguarda noi, visto che non abbiamo molto tempo da dedicare ai caffè conoscitivi e prove varie, serve per fare una prima scrematura dei tantissimi singoli che scrivono.Quotato da collymare,ma davvero scrivere tanto significa affinare la ricerca ed evitare perdite di tempo o spiacevoli sorprese ?
Non si rischia di apparire come qualcuno che si complica la vita anzichè affidarsi al buon senso, all'educazione, e a piacere della [...]
Ovvio, i deficienti che non leggono ci sono sempre, e sono tantissimi, ma almeno ce ne accorgiamo subito e tronchiamo senza perdite di tempo
Purtroppo, non cerchiamo un cazzo e basta!!!!....altrimenti sarebbero bastate due righe.....
5 anni fa
Se preso dal verso giusto ( 😋 non interpretate male 😋 ) lo spazio dell' annuncio è sicuramente interessante e può aprire tante strade e conoscenze 😋 🙂 😋
La lunghezza è relativa l'importante è il contenuto, ovvero come lo si usa ( 😋 non interpretate male 😋 )
La lunghezza è relativa l'importante è il contenuto, ovvero come lo si usa ( 😋 non interpretate male 😋 )
5 anni fa
Quotato da GIADELISA,Essere chiari ed esplicativi va bene, e si può esserlo in poche battute. Essere logorroico, spesso nasconde il non sapere quel che si vuole.
in parte anche un certo narcisismo?
5 anni fa
No!Quotato da collymare,ma davvero scrivere tanto significa affinare la ricerca ed evitare perdite di tempo o spiacevoli sorprese ?
Non si rischia di apparire come qualcuno che si complica la vita anzichè affidarsi al buon senso, all'educazione, e a piacere della [...]
Scrivere tanto serve solo come strategia per far desistere i più... Normalmente, negli annunci chilometrici alla fine chi scrive si incarta da solo/a, si scrive tutto e il contrario di tutto e alla fine ci si ubriaca delle proprie stesse parole, finendo per apparire meno sicuri/e di quel che probabilmente si è.
Però spesso portano a casa il risultato: tanti, quasi tutti, restano disorientati dal turbinio di frasi e controfrasi, si scocciano di tradurre e passano oltre.
I più molesti/e scrivono lo stesso in pvt, anzi scrivono apposta in pvt... 😄
5 anni fa
Diciamo che riusciamo quasi subito a capire con chi abbiamo a che fare....Quotato da collymare,@Appagante91
le informazioni pratiche servono sempre
@alessiocince
allora quello è per il gusto di innervosire, mica di incontrare :-)
@YoungCoupleInLove
spero che il buonsenso prevalga sempre su tutto
@coppiaestero
per il narcisismo funzionano più le fotoQuotato da coppiaestero,in parte anche un certo narcisismo?
@GIADELISA
eh!
@Cpleifantastica
santo internet che non ha filtri e che fa venire subito fuori la vera natura delle persone
@milano_58
cioè dici che non conta solo la lunghezza, ma anche la circonferenza, del'annuncio ? 😄 😄 😄
@Giuly53
no vabbè, questa è poesia, dopodiché niente da aggiungereQuotato da Giuly53,Si vorrebbe avere il dono della sintesi, purtroppo poi ti accorgi che in 200 parole ancora non sei riuscito a rappresentare cosa sei e cosa vuoi.
Probabilmente non lo sai neanche tu, e magari speri che gli altri ti aiutino a capirlo. [...]
Ad esempio, ieri ci ha scritto uno che si è presentato col nome, numero di tel., E dicendo che sarebbe stato ben disponibile ad un caffè conoscitivi....libero tutte le mattine tranne i weekend!!!!
Ora, leggi il nostro profilo, se hai tempo da perdere, e dicci un po' se il tipo in questione non si è autoeliminato😂😂😂
5 anni fa
sì però scusate anche voi coppia, liberi solo il sabato, solo il sabato sera, ma se lui ha detto che è libero tutti i giorni feriali solo di mattina vi lasciate sfuggire questa occasione? adeguiamoci un poco, o no ? :-))))Quotato da collymare][/quote,
Diciamo che riusciamo quasi subito a capire con chi abbiamo a che fare....
Ad esempio, ieri ci ha scritto uno che si è presentato col nome, numero di tel., E dicendo che sarebbe stato ben disponibile ad un caffè conoscitivi....libero tutte le mattine tranne i weekend!!!!
Ora, leggi il nostro profilo, se hai tempo da perdere, e dicci un po' se il tipo in questione non si è autoeliminato😂😂😂
Ma ha scritto anche "pregasi telefonare ore pasti" ? 😄[/quote]
Hai perfettamente ragione....infatti, nell'annuncio kilometrico, è scritto anche che siamo un po' stronzi....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da collymare][/quote,
Hai perfettamente ragione....infatti, nell'annuncio kilometrico, è scritto anche che siamo un po' stronzi....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e cosa avete risposto? Le faremo sapere ?[/quote]
Purtroppo, per sbaglio, abbiamo cliccato la "x" in alto a destra....che peccato!!!!!
5 anni fa
Quotato da collymare,@milano_58
cioè dici che non conta solo la lunghezza, ma anche la circonferenza, del'annuncio ? 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da goldenboy10,Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄
5 anni fa
Sarebbe già vago.... c'è scritto solo il sabato sera....Quotato da hurrikan,Non ho ancora letto il vostro profilo, ma fatemi un po' indovinare.. c'è scritto liberi solo la sera o week end?Quotato da Cpleifantastica,
Diciamo che riusciamo quasi subito a capire con chi abbiamo a che fare....
5 anni fa
Lo avete detto un po' brutalmente ma concordiamo con voi.Quotato da YoungCoupleInLove,Ci contattano centinaia di persone al giorno, diventa molto difficile gestire tutte le chat, quindi non avendo molto tempo, evitiamo la conoscenza virtuale. L?unico modo che resta per far capire cosa cerchiamo è scriverlo sull?annuncio, alla fine ci [...]
E poi, se a qualcuno piace dilungarsi nella presentazione e a qualcun altro, invece, scoccia leggere, dov'è il problema? Sono due utenti che sicuramente non entrerebbero in empatia. Tempo risparmiato per entrambi. 🙂