Tutti i Post di alexafluor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor
» Nell'argomento: Dopo si giocherà con guanti e mascherina?
6 anni faQuotato da Ispirazione,Un vaccino non darà mai la sicurezza di una immunita totale, troppe varibili. Quando ti vaccini, anche per la varicella od il morbillo, non è detto che il vaccino funzioni al 100%. Potrebbe essere mal conservato, potrebbe essere mal inoculato, la per [...]
Il focus, al momento, sta proprio sul trovare cure adeguate che diminuiscano la pressione sugli ospedali e concedano il non aggravarsi del paziente.. Successivamente, fra queste precauzioni, ci sarà anche il vaccino che, oltre a diminuire sensibilmente la diffusione virale, dovrà necessariamente stare al passo con l' adattamento del patogeno; così come per gli altri virus similmente dinamici.
6 anni faQuotato da Emocion4d,[url=https://postimg.cc/21tfxpx2][img]https://i.postimg.cc/Xvj744BS/Screenshot-20200416-133010.png[/img][/url]
Peccato che non ho potuto leggere tutto l'articolo perché a pagamento, ma la notizia è di ieri e lui non sembra e non è un [...]
L' unica cosa che mi consola è che rimane tutto scritto, in bella vista. Anche se siete gli unici a non comprenderlo.
Saluti.
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da LillieVagabondo,Scusa ma te quando vai dal medico gli dici tu cosa hai e quale medicina farti prescrivere? O stai zitto e ascolti? Oppure gli tiri in ballo i programmi televisivi, non quelli della Durso ma gli altri, quelli scientifici 🤣😂& [...]
Certo perché secondo te io credo ad uno che dice di essere un ricercatore del coronavirus in un sito di scambisti. I medici sono stremati, non hanno neanche il tempo di mamgiare e lui all'una di notte risponde in un topic su internet.
Almeno si inventasse che è solo un medico non che è anche un ricercatore.
Avete 88 anni in due e se non lo capite voi............beh non posso farvelo capire io che di anni ne ho 25.
Sei veramente incapace di leggere e comprendere. Ho mai detto di essere medico?
Sono un biologo, specializzata in ematologia, al momento in supporto alla ricerca sul virus. Come centinaia di altri miei colleghi, come decine di altri laboratori. Non sono un genio, non sono un eroe e non sto nemmeno, fortunatamente, in corsia. Ti ho solo fatto notare una castroneria, specifica e circostanziata. Niente più. Che problemi hai?
6 anni fa
'Carissimi emocion, qui nessuno sta a sbandierare nulla. Vi è stata fatta notare una castroneria, e voi siete partiti all'attacco. Vi è stato fatto notare che se uno non ha una formazione bio-medica dovrebbe astenersi dal dare informazioni (soprattutto se errate sul vaccino) ed avete iniziato ad offendere. Vi sono stati fatti presente il mio percorso di studi e la mia professione e voi avete continuato, senza nemmeno aver capito ciò che scrivo, a fare sceneggiate ed illazioni.
Ora, qui la chiudo poiché di casini ne ho già abbastanza : vi lascio lascio qualsiasi diritto di chiosa poiché è evidente che ne sentiate il bisogno e ci congediamo, lasciando spazio a voi tuttologi.
Un serio ringraziamento va, invece, a @ispirazione, che ha fatto un' ottima integrazione senza sparare a caso un "penso che il vaccino sia inutile poiché non esiste immunità a questo virus".
Chiediamo scusa a @Redazione per gli inappropriati off-topic
Buona salute a tutti. 💋
Ora, qui la chiudo poiché di casini ne ho già abbastanza : vi lascio lascio qualsiasi diritto di chiosa poiché è evidente che ne sentiate il bisogno e ci congediamo, lasciando spazio a voi tuttologi.
Un serio ringraziamento va, invece, a @ispirazione, che ha fatto un' ottima integrazione senza sparare a caso un "penso che il vaccino sia inutile poiché non esiste immunità a questo virus".
Chiediamo scusa a @Redazione per gli inappropriati off-topic
Buona salute a tutti. 💋
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da alexafluor,
Come per un qualsiasi virus di tipo influenzale. Io ho due lauree ed un dottorato,. Per davvero, non come te. E faccio ricerca da quasi un decennio: in laboratorio, non su internet. Quindi, per cortesia, non dare informazioni mediche se non hai una formazione medica. Buona continuazione.
Se leggi il primo messaggio dove asserisci che c'è immunità e quello successivo dove dici il contrario, ci credi che mi riesce difficile che tu sia plurilaureato?
Quindi fammi capire un virus che viene contrastato con medicinali contro l'HIV, la malaria, l'ebola e solo Dio lo sa e inoltre che fa danni permanenti dopo la malattia trova l'immunità perché un certo Alexafluor su un sito dove gente scopa altra gente dice che esiste?
Mmmmh penso che se davvero fosse così, uno impegnato a studiare il virus,soprattutto in questo periodo,non perderebbe tempo a stare online su annunci69 a rispondere ad una perfetta ignorante.
Buona serata 😄
Se permetti, le dieci ore quotidiane che passo in laboratorio mi bastano e mi avanzano. Tu puoi credere ciò che ti pare ma i fatto restano: non conosci la materia e non capisci nemmeno ciò che gli altri scrivono. L'immunizzazione al virus esiste e questo è un dato di fatto. Non è permanente vita natural durante, e questo è un dato di fatto. Come non è permanente l'immunizzazione a praticamente tutti i virus influenzali, ed anche questo è un dato di fatto.
La cosa spaventosa è che una emodon qualunque, su un sito in cui si scopa, senza uno straccio di formazione vada a dire stupidaggini in un campo dove non ha speso cinque minuti di studio, ricerca, lavoro; e dando, tra l'altro, dell'ignorante ad altri Parla di sesso o di qualsiasi siano i tuoi interessi, non di ciò che al massimo avrai visto su Facebook. .Chiudo qui la questione. Buon proseguimento
Visto e considerando che sto lavorando su quel virus credo di avere qualche conoscenza. Tu che lavoro fai?
Nessuno ha mai detto che non ci si può ricontagiare; così come non è vero che non ci si può ricontagiare dopo aver passato una qualsiasi forma influenzale. Sono la personale memoria immunologica e la variabilità del patogeno a determinare le eventuali ricadute. Ma l'immunizzazione esiste.
Si certo, tutti lavorano su questo virus...a chiacchiere e con la laurea delle merendine kinder.
Ho fatto una ricerca su internet, e guarda caso, siti esperti visto che non sono il tipo che si informa su michiate.com, dicono che si ipotizza un'immunità temporale e non permanente.
Come per un qualsiasi virus di tipo influenzale. Io ho due lauree ed un dottorato,. Per davvero, non come te. E faccio ricerca da quasi un decennio: in laboratorio, non su internet. Quindi, per cortesia, non dare informazioni mediche se non hai una formazione medica. Buona continuazione.
Cerchiamo di non diffondere informazioni false. L'immunità esiste ed è equiparabile a quella di una qualsiasi forma influenzale.
Ah quindi mi vorresti dire che uno guarito dal coronavirus secondo te non può essere ricontagiato?
Sai che dopo il virus,secondo gli studi, hai una capacità polmonare ridotta del 20-30%?
Non potete parargonarmi la spagnola con un virus che non è solo altamente contagioso ma che ha la capacità di "resistere" a determinati farmaci.
Per cercarlo di fermare usano farmaci contro l'ebola, e lo sapete che cosa è l'ebola e che una cura non esiste?
Quindi se vogliamo ingoiarci la pillola prendendoci in giro pensando "che bello, tra un anno e mezzo uscirà il vaccino" facciamolo pure, siamo liberissimi.
Visto e considerando che sto lavorando su quel virus credo di avere qualche conoscenza. Tu che lavoro fai?
Nessuno ha mai detto che non ci si può ricontagiare; così come non è vero che non ci si può ricontagiare dopo aver passato una qualsiasi forma influenzale. Sono la personale memoria immunologica e la variabilità del patogeno a determinare le eventuali ricadute. Ma l'immunizzazione esiste.
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da cpbo70,concordo sul fatto che, fino a quando non ci sarà un vaccino, difficilmente, almeno per noi, si riprenderà a conoscere gente, poi come detto da altri, se hai problemi a stare con il tuo partner, allora vaccino o no non ti risolverà nulla ed è meglio [...]
Penso che il vaccino sia inutile perché non esiste immunità per questo virus, infatti se lo hai contratto hai il rischio di contrarlo di nuovo se non stai attento.
Ormai avremo la vita controllata, addirittura si dice che potrebbe diventare la nuova influenza
Cerchiamo di non diffondere informazioni false. L'immunità esiste ed è equiparabile a quella di una qualsiasi forma influenzale.
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
6 anni faQuotato da collymare][quote=alexafluor,
L'asimmetria di cui parli rientra in una logica di quantità, che è quella dei cm del pene, dei minuti della durata dell'amplesso, dei km che ci separano, dei peli, dei kg della pancia, è un atteggiamento intero che parte dall'approccio e ne condiziona tutto il rapporto che per la coppia viene costruito sul PRIMA TU e sul CHI VA LA'.
E' proprio per contrastarla che a maggior ragione bisogna modificare l'atteggiamento.
Se invece si generalizza qualunque singolo una coppia incontri sarà sempre un potenziale sputtanatore.
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Ti sei spiegato benissimo e in un mondo ideale sottoscriveremmo ogni parola. Poiché però il mondo è ben altra cosa e poiché è ancora tutto tremendamente intriso di maschilismo c'è chi, socialmente, ha purtroppo da perdere più di altri. A noi piacerebbe poter vivere in una società completamente libera, libertaria e libertina; dubitiamo, però, di vivere abbastanza per vederla.
6 anni faQuotato da marcone012][quote=alexafluor,
e on ti sembra che le coppie si mettano un gradino sopra ai singoli?
Il mondo, d'altronde, è pieno di imbecilli. Anche in coppia.
6 anni faQuotato da marcone012][quote=alexafluor,
molto chiaro il tuo punto di vista e ti do ragione. però dovresti prendere in considerazione che non tutti i maschi vivono la stessa condizione, quindi anche per alcuni il bisogno di privacy è motivato.
in ogni caso, non giustificano le coppie a pretendere foto a viso scoperto senza ricambiare
a me sembra normale che se vogliamo giocare la partecipazione deve essere a pari
(rammento che stiamo parlando solo di questa richiesta delle coppie e non altro)
È chiaro che nessuno debba prendersi qualcun altro a scatola chiusa: se qualcuno pensa -coppia-singola-singolo che sia- di far pesare diversamente il ruolo, quel qualcuno non merita nemmeno l' affetto della propria mano. Io mi limitavo a spiegare una delle motivazioni per cui possa esserci asimmetria nell' invio di foto (tradotto: se tu, singolo, decidi di mandare la foto è possibile che io, se non ti trovo di mio gusto, scelga di limitare la mia esposizione. Se, invece, mi interessi è chiaro che dovrò darti la possibilità di capire se l' interesse possa essere reciproco prima dell' incontro).
Diverso è, a nostro avviso, la questione coppia-coppia dove in tanti chiedono la foto e poi, non essendoci interesse, non ricambiano. Se non adeguatamente specificata l' asimmetria si entra nel novero della maleducazione e dell' opportunismo.
Fondamentale è la limpidezza delle regole.
6 anni faQuotato da collymare][quote=alexafluor,
No, ma proprio no!
Ancora parliamo di sputtanamento della donna con la sua visione sacra cattolica e della coppia e dei loro figli? come se dalla parte opposta il singolo fosse uno che va a vantarsi al bar con gli amici oppure uno sfigato che si fa le foto del cazzo seduto sulla tazza del water con la panza di fuori e che non ha nulla da perdere?
Questo ragionamento è vecchio come il primo modem a 19.9Kbps
E' un luogo comune, stiamo generalizzando, banalizzando, come dire che il 90% delle coppie sono singoli con lei inconsapevoli o che le misure non contano, anzi no nel 2020 contano eccome, è un punto di vista da curva da stadio, basta!
Ma lo volete capire che dietro un pc ci sono delle persone, non coppie, singoli, cani, gatti, ma PERSONE e che se non tutte si comportano bene vanno educate o segnalate, ma credere e diffondere questi ragionamenti significa vivere di paure e misure.
Una certificazione, la giusta educazione, i tempi giusti, e poi guardarsi e mostrarsi in viso dovrebbe essere reciprocamente piacevole, chi lo farà prima o dopo non si dice, verrà da sé, un po' come quando tra gentiluomini non si parla di soldi.
Collymare ho quotato te ma rispondo anche a marcone . Piaccia o no (e a me non piace) siamo in un Paese in cui il rischio di venir messi alla gogna esiste. Ed è molto alto, soprattutto su basi maschilistiche. Quindi se per il maschio singolo il risultare uomo che conquista donne ha ancora un triste velo di elevazione sociale, per donne e coppie così non è. Dunque per donne e coppie il rischio del ricatto (già vissuto da una coppia di amici) o di sputtanamento pubblico è decisamente superiore. Questo comporta, e non è una bella cosa, il fatto che non sempre possa esserci simmetria
Ale
6 anni faQuotato da marcone012,Quotato da bombersex,Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche [...]
sono nuovo in questo sito, ho 3,4 mesi, e riesco a dedicargli poco tempo, ma ho capito una cosa dalle interazioni avute: le coppie che chiedono foto del volto scoperto e ricambiano SOLO se vogliono, sono da evitare. punto.
perché parte tutto dal presupposto: io coppia voglio avere il potere su di te, singolo. ed è sbagliato, perché diventa impossibile
creare un minimo di intimità
Nel caso dei singoli esiste anche un' altra spiegazione: cambia il livello di rischio di sputtanamento.
L' importante è far presente da subito che non vi è certezza che si ricambi il gesto di mandare foto.
» Nell'argomento: Covid19
6 anni fa
Noi siamo fermi già da gennaio ed abbiamo eliminato da qualsiasi ipotesi di incontro una marea di gente; alcuni di loro, ancora due giorni fa, mettevano last o ci invitavano a gang e feste (e qualcuno si è pure offeso perché abbiamo fatto presente che, se non erano in grado di mollare i giochi per qualche settimane di emergenza, non osavamo immaginare il livello di igiene e tutela della salute che mettono nei giochi)
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
6 anni faQuotato da FurioMagda,[img] https://i.postimg.cc/Gm74kQW7/Screenshot-20200227-104336.jpg[/img]
#ilgiustomood
Guardiamo il lato positivo: l' attuale situazione aiuta a smascherare i falsi "solo sesso sicuro". 🙂
6 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
💋
Ho letto in parte alcune risposte.
Capisco l' ironia o il modo canzonatorio che alcuni hanno adottato e non lo biasimo, al pari di come allarmarsi in maniera isterica urlando alla "Pandemia" mi lascia sorpreso.
Semplicemente con un' attimo di equilibrio mi permetto solo di dire, che se per qualche settimana, quel tanto da capire realmente quale piega prende la situazione, uno/una o una coppia evita di andare a feste o serate in club o similari non casca il mondo!
Non certo perché uno debba tirare le cuoia per un' influenza ma più che altro perché tutti abbiamo impegni, lavoro o amicizie che ci obbligano a tutelare la nostra salute per proteggere chi ci sta attorno.
Può essere anzi la buona occasione per distinguere "...gioco da dipendenza..."
E chi vuol capire capisca.
Bye.
Michelangelo!
💗
💋
6 anni faQuotato da BrunaAss,Quotato da alexafluor,
A meno che non siate una comunità di eremiti o di suore di clausura, l' idea di non prendersi un patogeno -che ha trasmissione per via aerea o per contatto diretto e indiretto- perché si è in pochi sulle dolomiti fa abbastanza ridere. Ma chi siamo noi per volerti convincere?
Convinta tu...
solito provincialotto italiano che fa il figo solo perché sta in città....per me siete più sfortunati voi in sti casi
Innanzitutto non stiamo in città. Secondariamente dalle nostre parti, ogni weekend da novembre, ci si trasferisce in massa sulle dolomiti. In terza battuta, visto che sei passata in fretta agli insulti senza motivo, ti lasciamo perdere sul tuo cucuzzolo e la chiudiamo qui. Buona continuazione.
6 anni faQuotato da BrunaAss,Quotato da alexafluor,
Questo ragionamento può valere per le malattie veneree, non per quelle respiratorie
È no...nella mia zona(Dolomiti)siamo in 4 gatti,e i cazzi che conosco in zona son sicuro non abbiano niente a che fare con persone contagiate
A meno che non siate una comunità di eremiti o di suore di clausura, l' idea di non prendersi un patogeno -che ha trasmissione per via aerea o per contatto diretto e indiretto- perché si è in pochi sulle dolomiti fa abbastanza ridere. Ma chi siamo noi per volerti convincere?
Convinta tu...
6 anni faQuotato da BrunaAss,ma che domande,si incontra solo chi si conosce al 1000%,oppure niente...Ma che domande vi poneteQuotato da oneok,continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
Questo ragionamento può valere per le malattie veneree, non per quelle respiratorie
6 anni fa
Non siamo particolarmente preoccupati per la malattia in sé mentre lo siamo molto per i risvolti lavorativi e parentali in caso di contagio. Quindi, cercando di evitare possibili quarantene e zone rosse, preferiamo astenerci per un po' dagli incontri ravvicinati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti