Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
490
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Eh...già è una vita che ci prende a schiaffi tutti i giorni...mo pure sul ruolo dell\'amante ci dobbiamo scannare 😄 😄 😄 💋

Sai quando si prova a sdoganare un aspetto così delicato della vita, non sempre si è in accordo. Ma basta non indispettirsi se altri la pensano diversamente 🙂
Alzi la mano chi pensa che l' amante abbia zero colpe.
Per me non è così 😋

Sulle responsabilità dell' amante (non impegnato e che non punti tutto sul farsi famiglia col fedifrago) diventa difficile trovare una posizione netta. Noi non giochiamo con chi sappiamo essere impegnato poiché vogliamo evitare di sentirci complici di infedeltà altrui; però possiamo comprendere chi, da single, se ne sbatte allegramente di partners cornuti coi quali mancano totalmente conoscenza ed empatia.
Ben diverso è chi fa promesse di fedeltà che a vista quotidianamente conferma e di nascosto quotidianamente disattende.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
spero che chi non apprezza la storia di artu .Ginevra e Lancillotto almeno la conosca!
amanti ci si ritrova come quei tre, se ne pagano le conseguenze e non ci si autoassolve, come noi che incontriamo ,a volte ,anche singoli impegnati solo per il sesso pensando che non e' il nostro ruolo salvare il mondo dalle corna degli altri!

ma che qui , in un sito di incontri ,si venga a fare la morale ,da parte di persone che incontrano regolarmente altre persone impegnate e solo per sesso ,senza nessuna implicazione sentimentale, la cosa e' esilarante !
a me e' chiarissimo che qualcuno cerca di sporcare tutti per sentirsi più pulito!
baci e chiavate bene 💋

Conosciamo bene la storia di Lancillotto e, visto che dicevi che l' amore è sempre una cosa buona, abbiamo pensato di aggiungerti Otello.
Il mondo swinger è da sempre uno dei più codificati perché più si entra nell' intimo delle persone più si deve avere rispetto; quindi affermare che, solo perché si è scambisti o trasgressivi in generale, non si debbano avere dei principi di correttezza è una discreta stupidaggine.
La gente, come già detto, può scegliere di fare corna a destra e a manca. Nessuno lo vieta e nessuno lo giudica. Ma pretendere che sia giusto (per qualcuno, addirittura, da !evviva!) prendere il culo un partner fa quantomeno ridere. Così come fa ridere pretendere che qualunque posizione che vada oltre il "faccio i cazzi miei e tutto il resto conta zero" debba essere presa come moralismo.
Siamo tutti figli della società, qualsiasi idea ci sostenga.
La libertà che tanto amiamo funziona solo se si parte da correttezza e rispetto o se lo si fa camminando sulla vita di qualcun altro.
Se si può anche comprendere che l' estraneo se ne freghi di chi non conosce, ben diverso è la figura di chi promesse ne ha fatte e le disattende per il proprio interesse.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall\'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..

Ma se il mio partner mi cornifica avrò o no il sacrosanto diritto si scegliere cosa cazzo fare della mia vita?
O devo restare in balia di qualcuno che decide per me perché "guai a giudicare"?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che ci vuole un bel coraggio ad affermare che se il cornuto non sa il danno non c'è.
Uno se la gode in giro, trasformando in falsità totale l' intimità e la vita di chi resta ignaro, e si auto-assolve pure perché "tanto mica soffre... così va il mondo..."
Si gioca con la vita altrui a responsabilità zero.
Interessante dove possa arrivare la mente umana.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcoxverso,
lancia una frecciatina a chi è sereno e tranquillo e felice di dividere la propria sessualità qui su A69 insieme al suo partner...ma siete sicuri/e di saper essere cosi fedeli senza questo sito che a molti ha perso un mondo nuovo solo vivendo il sesso liberamente...

Libertino dal 2003, due relazioni importanti alle spalle senza scambismo&co., mai tradito una volta in vita mia. Il tradimento è una scelta e basta. Le cause sono millemila, alcune attenuanti ed altre aggravanti, le persone non si possono giudicare più di tanto per quella scelta ma: il gesto, le sue conseguenze ed il riscontro di dolore ed umiliazione che causa sono da biasimo. Naturalmente con valori di biasimo ben differenti fra il traditore ed il "complice" (vicino allo zero per il secondo).
Però non tiriamo in ballo Lancillotto, Otello e le mezze stagioni che non ci sono più sennó buttiamo tutto in vacca come se fossimo elementi isolati dalla società e smettiamo ogni confronto.
Fluor

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Quindi, @coolboy , dimmi se ho capito bene:
- hai un anno più di me (un'età che prevede una certa maturità)
- parli continuamente della tu immensa autostima ma senti il bisogno di entrare in competizione con altri
- hai un' altis [...]

Non rispondo punto per punto perchè non ne ho voglia e non ho tempo da perdere con te. 😋
Ti dico solo che questo "nonno" con le idee da ragazzina quindicenne (come tu mi definisci), sulle donne ha sempre esercitato un gran fascino a prescindere dalla bellissima presenza. 😋
Saluti 💋

Paulo Roberto Cotechiño 💋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi, @coolboy , dimmi se ho capito bene:
- hai un anno più di me (un'età che prevede una certa maturità)
- parli continuamente della tu immensa autostima ma senti il bisogno di entrare in competizione con altri
- hai un' altissima considerazione di te stesso ma vivi col bisogno di dimostrare le tue capacità di conquistatore
- cerchi solo la donna perfetta (che non esiste; quindi stai semplicemente evitando di metterti in gioco)
- sei convinto che tutte le donne prima o dopo cerchino inevitabilmente di accasarsi
- sei convinto che due persone non possano frequentarsi per banale piacere ed empatia senza che scatti qualcosa di più
- sei convinto che se una donna, vissute varie fasi della propria vita, sceglie di non rientrare in una relazione tradizionale è perché si vede con un uomo di basso spessore
- sei convinto che una donna debba per forza, ad un certo punto , chiedersi la qualunque sulla persona che frequenta (roba che neanche Lucia nell' "addio ai monti")

ecc.ecc.ecc.

Ora, se ho riassunto correttamente, ti chiedo: che cavolo ci fai su un sito open mind? Hai un' idea delle relazioni che giusto giusto posso trovare sulla posta di Cioè e un concetto delle donne che magari poteva avere il mio caro nonno che non c'è più.
Non voglio prenderti in giro, giuro; però a leggerti resto esterefatta.
Con affetto

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Linguacce,
Manuali ne abbiamo? 🙂
Nel senso di "seghe"? 😄 😋

Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Coolboy,
Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
ti piace vincere facile!
Come quello che non cerca lavoro per poter dire: "Io non sarò mai licenziato!"
...o, peggio, quello che non fa un cazzo e dice "Io non sbaglio mai!" (e grazie al cazzo)

Beh dai sto molto meglio dei lui di coppia che pur di non avere le corna, accettano di scambiare la compagna 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Uhm...non so ... secondo me, scopano più di te! 😋

Mai detto di scopare tantissimo...ho sempre detto che non ho mai visto nessun uomo attrarre una donna in mia presenza. 😎 😎 😎
Sono due concetti diversi. 😎 😎 😎
A me interessa stabilire che dovunque vado, con la figa sono il Numero One. Questo mi da piacere immenso più del sesso. 😎 😎 😎

Qualcosa non torna, però, fra il tuo parlare regolarmente di altissima autostima personale ed il bisogno di confronto continuo con altri maschi. 😮

Ti svelo un mio piccolo segreto...io non è che mi "confronto" con altri maschi, semplicemente per me gli altri maschi non esistono quando sono con una o più donne. ;) 😄 😄 😎

Se lo dici tu...
A sociologia avevamo riscontri differenti su certi comportamenti ma non conoscendoti....

Ciao top player

Ciao bellissimo, un caro saluto. 😄 💋

Bellissima, eventualmente.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Linguacce,
Manuali ne abbiamo? 🙂

Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Coolboy,
ti piace vincere facile!
...o, peggio, quello che non fa un cazzo e dice "Io non sbaglio mai!" (e grazie al cazzo)

Beh dai sto molto meglio dei lui di coppia che pur di non avere le corna, accettano di scambiare la compagna 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎

Mai detto di scopare tantissimo...ho sempre detto che non ho mai visto nessun uomo attrarre una donna in mia presenza. 😎 😎 😎
A me interessa stabilire che dovunque vado, con la figa sono il Numero One. Questo mi da piacere immenso più del sesso. 😎 😎 😎

Qualcosa non torna, però, fra il tuo parlare regolarmente di altissima autostima personale ed il bisogno di confronto continuo con altri maschi. 😮

Ti svelo un mio piccolo segreto...io non è che mi "confronto" con altri maschi, semplicemente per me gli altri maschi non esistono quando sono con una o più donne. ;) 😄 😄 😎

Se lo dici tu...
A sociologia avevamo riscontri differenti su certi comportamenti ma non conoscendoti....

Ciao top player

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Linguacce,
Manuali ne abbiamo? 🙂

Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Coolboy,
ti piace vincere facile!

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,
Finalmente siamo arrivati alla soluzione. Dopo tante pagine, ho capito che ruolo ha l'amante nella società di oggi.

Impossibile da capire: la società evolve, è varia, il ruolo muta.
Al massimo si può ottenere un punto di vista.
Invece si capisce, l'amante ha il ruolo di sostituire il vecchio compagno/a invece le scapatelle hanno il ruolo di rinforzare la coppia.

Sei sicura sicura? A me risulta esista un sacco di gente con l' amante fisso/a che non ha alcuna volontà di mollare il partner ufficiale ma adora soltanto entrambe le situazioni.
Infatti, anchebin quei casi, l'amante sostituisce temporaneamente il compagno/a in alcune cose. Che si tratti di affetto, sesso, confidenze, cene sempre sostituzione è.

O forse, per molti, le raddoppia. Si divide in due il tempo ma non si sostituisce la persona.
Se nessuno fosse sostituito, sarebbero in tre.

Sostituire significa prendere quello nuovo e metterlo al posto di quello vecchio ma non è detto che sia così: spesso sono effettivamente in tre ma almeno uno di loro non lo sa.
Tutto il resto del discorso (cene, confidenze, emotività, ecc.) può essere parte in comune sia di amante fisso che di scappatella (a meno che non si voglia definire scappatella solo l' incontriamoci lì, si tromba, addio)

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,
Finalmente siamo arrivati alla soluzione. Dopo tante pagine, ho capito che ruolo ha l'amante nella società di oggi.

Invece si capisce, l'amante ha il ruolo di sostituire il vecchio compagno/a invece le scapatelle hanno il ruolo di rinforzare la coppia.

Sei sicura sicura? A me risulta esista un sacco di gente con l' amante fisso/a che non ha alcuna volontà di mollare il partner ufficiale ma adora soltanto entrambe le situazioni.
Infatti, anchebin quei casi, l'amante sostituisce temporaneamente il compagno/a in alcune cose. Che si tratti di affetto, sesso, confidenze, cene sempre sostituzione è.

O forse, per molti, le raddoppia. Si divide in due il tempo ma non si sostituisce la persona.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da alexafluor,
Quotato da Mabell,

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina][quote=Beyonce,
Sono 37 pg che si dice che tra amanti esiste un rapporto emotivo e ancora c è chi nega..va beh ci sono amanti qui diventati coppie nella vita....però tra amanti non c è amore...va beh me arrendo 😎[/quote

No, no! Non ti arrendere! 😋
Quando vuoi fare un esempio prendi me ed il Pinko, amanti per un po' di tempo e poi coppia "ufficiale" con tanto di convivenza fino ad oggi, e... speriamo bene. Non credo di essere l'unica al mondo con questo iter, quindi vuol dire che è possibile.
Tesorina, i giudizi tranchant li danno solo le entità da forum, quelle che per avere sempre ragione si blindano dietro una facciata di perbenismo ipocrita e dispensano facili soluzioni per tutti. Sono quelli perfetti, quelli che non hanno mai sbagliato in nessun campo e non sbaglieranno mai. (Poi magari vai a scavare e chissà...)
Dall'altra parte ci siamo noi, fallaci esseri umani, pieni di contraddizioni, con i nostri difetti, i nostri errori, le cattive azioni e le redenzioni. Ma veri.
Pallina

Pallina, i perfetti e gli immutabili non esistono nemmeno in paradiso, figuriamoci in Terra. Magari nei sogni, nelle speranze e nelle illusioni, non certo nel mondo reale.
Però, invece di arroccarsi sull' una e sull' altra posizione, dovremmo provare ad analizzare separatamente il giudizio dell' azione da quello delle persone.

Rivendicare di essere una coppia innamorata pur essendo partita come amanti è giusto, bello, meraviglioso. Vi caratterizza e vi rende felici: vi descrive come coppia ed è insindacabile. Ma non rende meno vile il concetto di tradimento.
Affermare che le corna possono scaturire da un' infinità di motivi e che la coppia ufficiale non si separa per altrettante valide ragioni (su questo ci scontrammo, a suo tempo, con Blackaddicted) non è sbagliato: partner disinteressati, situazioni economiche, figli, incapacità emotiva di ripartire, pressione sociale. Tutto comprensibile e, in fondo, questione privata della coppia. Ma anche questo non esula il tradimento dall' essere una menzogna.

È come quando ci multano in automobile: possiamo avere tutti i buoni motivi per aver disatteso il codice della strada ma l' infrazione (e la multa, quando ci beccano) resta. Possiamo superare tutte le volte che vogliamo i limite di velocità ma questo non renderà giusto il farlo.

Fate i conti col peso delle nostre azioni dovrebbe essere la base di tutto.
Per il resto la libertà non ci pare venga in alcun modo negata, né dall' una né dall' altra posizione.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contraria

Che cognizione ed idea può avere, chi si trova l' amante, del partner cornuto tenuto solo per convenienza?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,

Mmmm mica tanto...

Pardon, hai ragione. Dopo 14 ore di lavoro sto sbarellando 😳 😄

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni