Tutti i Post di alexafluor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tutto e guai-a-chi-mi-discute, ritengano un loro inalienabile diritto (e guai ad avere un parere differente) prendere bellamente per il culo il partner fa un po' ridere. Io di cazzate nella vita ne ho fatte tante ed ho pure affrontato una separazione che mi è costata dei dané; però, per ogni cosa, ne ho risposto personalmente.
Fate le corna, chi ve lo impedisce? Ma almeno non presentatevi come i geni della situazione.
N.B. consiglio a tutti di studiare la differenza fra etica, morale e moralismo: scoprirete che il tradire è affare della prima.
Fluor
Fate le corna, chi ve lo impedisce? Ma almeno non presentatevi come i geni della situazione.
N.B. consiglio a tutti di studiare la differenza fra etica, morale e moralismo: scoprirete che il tradire è affare della prima.
Fluor
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Guarda che a me non disturba affatto l'idea che Pupo faccia così perché è stato chiaro con entrambe. Ma mai giustificherei uno che mente a una donna (moglie o un'altra). Questo non è giustificabile in alcun modo.Quotato da Beyonce,appunto mai giudicare le vite altrui 😮Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma questo dovrebbe valere sia nei confronti dell'amante che della moglie. Non è che si può essere solo chiari e sinceri nei confronti dell'amante.Quotato da Beyonce,Regola numero 1 ..lealtà sempre
Carte sul tavolo...chiare e poi si gioca
Poi sta a me decidere se accettare o meno di giocare
Prendere per il culo il prossimo non paga MAI
Mi viene in mente Pupo che ha una moglie e una compagna e vivono insieme. Tutti e tre lo sanno e a tutti sta bene (a quanto pare).
Infatti lì sta la differenza fra il tradimento e la libertà. Quando tutti sono liberamente d'accordo chi siamo noi per giudicare? Ma se uno o più parti viene sfruttato e/o preso in giro c'è poco da star lì ad arrampicarsi sugli specchi.
6 anni fa
Il credere a ciò che ci fa sentire appagati è comune a tutti quindi meglio non sentirsi furbi parlando dei tempi di @gattinamonella . Gattina, non avvilirti: succede a tutti nella vita e, come dice @Pallina, succede ad ogni età, livello sociale, qualità della relazione.
Visto che fai parte di questo contesto vedila come un passaggio verso nuovi lidi più appaganti. Peggio per lui visto che, come noto, in ambito scambista le voci corrono veloci.
Visto che fai parte di questo contesto vedila come un passaggio verso nuovi lidi più appaganti. Peggio per lui visto che, come noto, in ambito scambista le voci corrono veloci.
6 anni fa
Tra una mia coetanea da buongiornissimikaffee ed una ventenne in pieni studi universitari ho più di cui dialogare, e non solo, con la seconda. Al massimo troverò difficoltà nel non far pesare la mia esperienza.
Fluor
Fluor
6 anni faQuotato da SwFr,Moralmente l'atto del tradimento sta dalla parte del "male", questo è indubbio. Il moralismo in questa discussione viene dal giudizio urbi et orbi che alcuni danno chi tradisce. Comprendo perfettamente tutte le posizioni perché per [...]
infatti, checché si inventi l' utente Beyoncé, come già asserito noi mai daremo una valutazione morale di chi sceglie di tradire. Fatichiamo a giudicare con equità noi stessi, figuriamoci gli altri.
Ma il gesto e il suo riscontro etico restano ed è giusto farci i conti, senza facili giustificazioni.
6 anni faQuotato da Beyonce,quindi un parassita per te ..che moralismo del cazzoQuotato da alexafluor,Non ci permetteremmo mai di giudicare persone che non conosciamo, di cui nulla sappiamo per relazioni ed emotività.
Però il tradire è qualcosa di concreto, reale, oggettivo e bisogna avere l' onestà intellettuale di non cercare attenuanti per un' azi [...]
Invece di inventarti le interpretazioni ed insultare, contro-argomenta.
6 anni fa
Non ci permetteremmo mai di giudicare persone che non conosciamo, di cui nulla sappiamo per relazioni ed emotività.
Però il tradire è qualcosa di concreto, reale, oggettivo e bisogna avere l' onestà intellettuale di non cercare attenuanti per un' azione che si sceglie scientemente di compiere. I tradimenti non capitano, si decidono. E sono un atto vile di cui si deve portare il peso. Vile perché minano dalle fondamenta le relazioni e la società intera. Non è un caso che il tradire sia uno dei pochi elementi sociali eticamente disprezzabili fin da quando l' essere umano, e non solo, esiste. Per fortuna nel tempo attuale abbiamo la libertà di tradire. Però non giustifichiamoci per alleggerire peso.
Vuoi sapere quale sia il tuo ruolo di amante: sei complice, e non nell' etimologia positiva del termine. Sei quello che si prende la parte facile delle relazioni e della vita e pensa pure di avere un valore, di essere utile. Quello è il ruolo dell' amante, continuativo od occasionale (ben diverso del ruolo, ben più nobile, del bull che agisce in piena limpidezza).
Però il tradire è qualcosa di concreto, reale, oggettivo e bisogna avere l' onestà intellettuale di non cercare attenuanti per un' azione che si sceglie scientemente di compiere. I tradimenti non capitano, si decidono. E sono un atto vile di cui si deve portare il peso. Vile perché minano dalle fondamenta le relazioni e la società intera. Non è un caso che il tradire sia uno dei pochi elementi sociali eticamente disprezzabili fin da quando l' essere umano, e non solo, esiste. Per fortuna nel tempo attuale abbiamo la libertà di tradire. Però non giustifichiamoci per alleggerire peso.
Vuoi sapere quale sia il tuo ruolo di amante: sei complice, e non nell' etimologia positiva del termine. Sei quello che si prende la parte facile delle relazioni e della vita e pensa pure di avere un valore, di essere utile. Quello è il ruolo dell' amante, continuativo od occasionale (ben diverso del ruolo, ben più nobile, del bull che agisce in piena limpidezza).
» Nell'argomento: Incontro in 4 (2 coppie) tutti bendati..
6 anni faQuotato da CULIS,Quotato da alexafluor,L' idea, di per sé, pare intrigante (spenta la vista si innalzano altri sensi).
Nel concreto, però, significa non avere il minimo controllo su ciò che accade, soprattutto a livello di protezioni sanitarie.
È il motivo per cui, nei club, no [...]
dipende dal tipo di gioco che si fa..
Briscola? Tresette?
Battute a parte: a meno di giocare solo col proprio partner (rendendo, in quel caso, inutile il buio) non c'è gioco che sia scevro di rischi. Magari uno passa con la stessa mano da un buco all' altro, da un partecipante all' altro senza pulizia: sfido poi a gestire la sicurezza nell' oscurità.
» Nell'argomento: Incontro in 4 (2 coppie) tutti bendati..
6 anni fa
L' idea, di per sé, pare intrigante (spenta la vista si innalzano altri sensi).
Nel concreto, però, significa non avere il minimo controllo su ciò che accade, soprattutto a livello di protezioni sanitarie.
È il motivo per cui, nei club, non utilizziamo mai la dark room
È il motivo per cui, nei club, non utilizziamo mai la dark room
» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
6 anni faQuotato da primaopoichissa,Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è [...]
In questi termini si rispecchia, come già espresso, anche il nostro punto di vista.
6 anni fa
Noi l'incipit della discussione lo abbiamo letto, compreso e commentato restando in-topic.
Tu hai commentato così:
"non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicità di due amanti.
Di solito si tratta di una donna innamorata di uno sposato o al contrario. Quindi semmai l'amore se c'è è a senso unico e di conseguenza manca totalmente la complicità"
Se a una domanda sul perché non piaccia una cosa si risponde con una disamina sociologica non richiesta e basata sul solo pensiero personale (estendendolo, tra l'altro, a dogma) almeno non ci si picchi di ricevere osservazioni.
A scuola, per il solo uscire dal tema iniziale, si viene bocciati.
Di inutile e sterile polemica, comunque, non ci va di farne. Buon proseguimento.
Tu hai commentato così:
"non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicità di due amanti.
Di solito si tratta di una donna innamorata di uno sposato o al contrario. Quindi semmai l'amore se c'è è a senso unico e di conseguenza manca totalmente la complicità"
Se a una domanda sul perché non piaccia una cosa si risponde con una disamina sociologica non richiesta e basata sul solo pensiero personale (estendendolo, tra l'altro, a dogma) almeno non ci si picchi di ricevere osservazioni.
A scuola, per il solo uscire dal tema iniziale, si viene bocciati.
Di inutile e sterile polemica, comunque, non ci va di farne. Buon proseguimento.
6 anni fa
E chi vi ha chiesto di Incontrare quelle persone? Nemmeno noi le cerchiamo visto che non corrispondono a ciò che ci intriga o che riteniamo buono per la nostra coppia.
Ben diverso è pretendere di avere una verità per tutti. Noi le verità altrui non le possediamo. Voi, crediamo, nemmeno. Buona serata
Ben diverso è pretendere di avere una verità per tutti. Noi le verità altrui non le possediamo. Voi, crediamo, nemmeno. Buona serata
6 anni fa
@BLACKADDICTED
e chi siamo noi per sapere le vicissitudini altrui o giudicare? Non parlo di coppie di amanti per comodità -verso le quali potresti dirigere le tue parole- ma di chi non ha scelta se non restare nella coppia ufficiale. Per figli, per questioni economiche, per malattie, ecc.
Si può scegliere di lasciarsi facilmente se si hanno soldi e non si hanno responsabilità in comune. Sennò, spesso, tocca adattarsi. Anche con una vita soltanto. Probabilmente la vostra vita è semplice... buon per voi.
e chi siamo noi per sapere le vicissitudini altrui o giudicare? Non parlo di coppie di amanti per comodità -verso le quali potresti dirigere le tue parole- ma di chi non ha scelta se non restare nella coppia ufficiale. Per figli, per questioni economiche, per malattie, ecc.
Si può scegliere di lasciarsi facilmente se si hanno soldi e non si hanno responsabilità in comune. Sennò, spesso, tocca adattarsi. Anche con una vita soltanto. Probabilmente la vostra vita è semplice... buon per voi.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Io ho scritto che NON tutte le coppie sposate si amano. Ma non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
Noi non crediamo minimamente nella complicit [...]
Ci sembra una visione un po' manichea. Molte coppie irregolari si amano pur rimanendo sposate con altre persone per disparati motivi. Così come molti scopamici hanno un' intesa di gran lunga migliore di svariate coppie stabili.
Poi, come detto, cerchiamo coppie simili a noi e, dunque, né irregolari né in stanca.
6 anni fa
Non lo abbiamo scritto nell' annuncio ma scartiamo, a priori, coppie non stabili. Perché manca un certo livello di intesa; oppure per questioni logistiche; o, ancora, perché non ci va di essere partecipi delle loro vicissitudini intra/extra-familiari.
Naturalmente questi filtri non li applichiamo i situazioni occasionali come nei club.
Allo stesso modo, attraverso gli incontri conoscitivi, scartiamo tutte quelle coppie che sembrano essere non complici, non spontanee, forzate.
Amiamo condividere le sensazioni di piacere dello stare insieme che c'è nella nostra coppia. Questione di gusti.
Naturalmente questi filtri non li applichiamo i situazioni occasionali come nei club.
Allo stesso modo, attraverso gli incontri conoscitivi, scartiamo tutte quelle coppie che sembrano essere non complici, non spontanee, forzate.
Amiamo condividere le sensazioni di piacere dello stare insieme che c'è nella nostra coppia. Questione di gusti.
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni faQuotato da coppiaala,Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i più giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabù del rapporto sessuale tra maschi. Tabù che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, c [...]
Però non confondiamo l' omofobia con una semplice non attrazione o con una repulsione.
La prima è una paura più o meno irrazionale; la seconda è una questione erotica.
» Nell'argomento: Sesso anale al primo incontro?
6 anni faQuotato da Coppianuova19,Ciao, è un bravo alla coppia giocosa. Cmq io Roberta la lei di coppia, a me analisi piacie soprattutto se il. Lui mi viene dentro, la doppia in va già è lo stesso una meraviglia.. Ma farsi riempire in posti diversi è Ubaldo goduria eccezionale [...]
Per "il lui" intendi il tuo compagno?
» Nell'argomento: Sesso con gli sconosciuti, protetto sempre...! Perchè farlo
6 anni fa
La formazione e l' informazione vanno fatti, soprattutto, in età precoce.
Io (Fluor) sono cresciuto nel periodo in cui l' AIDS era terrore puro. Il primo approccio su malattie e sessualità lo ebbi in 5^ elementare. Alle medie ci spiegarono (a scuola e presso il comune) l' uso del preservativo e, nonostante fossimo giovanissimi, ce ne regalarono per prendere confidenza.
Oggi molti genitori si indignano se qualcuno parla di sesso ai figli.
Io (Fluor) sono cresciuto nel periodo in cui l' AIDS era terrore puro. Il primo approccio su malattie e sessualità lo ebbi in 5^ elementare. Alle medie ci spiegarono (a scuola e presso il comune) l' uso del preservativo e, nonostante fossimo giovanissimi, ce ne regalarono per prendere confidenza.
Oggi molti genitori si indignano se qualcuno parla di sesso ai figli.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
😄 😄
Chi è del Toro è facile da gestire: basta lasciarlo/a comandare. 😄 😋
Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,3 maggio
Ora ho lo stesso ascendente ( ma solo nelle orecchie 🐷)
Oltre te, l'unica donna toro che mi viene in mente in questo momento è una grandissima stronza 😄 😄
Chissà tu come sei 😄 😋
Chi è del Toro è facile da gestire: basta lasciarlo/a comandare. 😄 😋
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da Galaxy966,L'unico consiglio che ti posso dare in base alle mie esperienze è cercare coppie con fantasie molto simili alle tue, e tentare un approccio leggero, e non partire subito a bomba con quelle che tu credi siano le tue super doti... Secondo me, [...]
Ottimi consigli.
Aggiungo: non rivolgetevi solo a noi ragazze. Non siete qui per sostituire i nostri compagni o per cercare una donna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti