Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 mesi fa
giornata della memoria...per non dimenticare,chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando,anche se le avvisaglie ci sono,la frase finisce con ulo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fatu....niente volontariato,di solito son tutti pensionati 😄Quotato da milano_58,per non aver fatto un cazzo neppure oggi...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d1m6KhvN/birra-boccale-1.jpg[/img][/url]
..ci vuole
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
4 mesi fa
appunto, fare la vacca senza essere travestita da troia,secondo mè ha poco senso, poi bisognerebbe vedere chi sono sti tori,se sono come i mezza sega che si trovano in giro, io ne faccio volentieri a meno,suora di clausura 😄
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
4 mesi fa
alcuni lo erano, poi con la pandemia hanno smesso.
» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fadare buche a raffica 😄Quotato da gynoanaldream,Quotato da AngelTrav74,..."ci sei tra le 14:00 e le 15:00?" Erano le 13:42.... non so da dove cominciare... chi mi da un suggerimento?
Rispondigli: 'certo' !
4 mesi fa
manda u pizzino 😄
» Nell'argomento: Il principesso
4 mesi fa
io più che principesso,non sfrutto le occasioni,sembra che non me ne frega niente,penso sempre che se due persone si vogliono 🐷 veramente, ci riescono, se non accade, vuol dire che l interesse era solo da una parte 😄
4 mesi fabeh,si è tipico degli anziani fare e dire sempre le stesse cose 😄 occhio alla demenza senile.Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
4 mesi fa
istituto nazionale per segaioli 😄
4 mesi fads, mai avuto, ce l ho solo modellino,però ho avuto 3 cx 😄comunque fare il principesso alla ns età è sbagliato,secondo mè se ce la sbattono in faccia, meglio prenderla,perchè ogni lasciata è persa 😄Quotato da Macy,Quotato da stephanie69,beh io da giovane non ho fatto nessuna fatica per avere la fica 😄penso di essere stato un principesso,anche perchè lavorando con tutte donne ero l unico maschio 😋
Ti ci vedo: Citroën DS che scivola lenta tra gli argini del Po, oppure una delle tue moto che borbotta sui sentieri della golena, per finire in camporella o su le immense spiaggie che si formano nel periodo estivo.
Tu, una collega e l'immancabile pescatore guardone 🐷
I tempi in cui le spiagge sul Po hanno visto cose che voi umani...
4 mesi fa
beh io da giovane non ho fatto nessuna fatica per avere la fica 😄penso di essere stato un principesso,anche perchè lavorando con tutte donne ero l unico maschio 😋
» Nell'argomento: Sono trans e mi chiedono se sono trav
4 mesi fa
che male cè a chiedere,visto che tante foto vengono taroccate o modificate,poi mica detto che tutte le trans,siano delle superfighe, come ci sono delle donne diciamo bruttine,ci sono trans stessa anda, dove andavo io in spiaggia cerano a volte due trans, a mè piaceva solo una delle due, peccato che se la tirasse a bomba 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi faelementare water sons 😄Quotato da milano_58,quanta ignoranza in geografia ! 😮Quotato da stephanie69,beh la provincia di xxx,mica facile da trovare 😄
è nella regione di yyy 😄 ovvio 😄
4 mesi fa
[img] https://www.mynumi.net/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/b/pbm132/www.mynumi.net-PBM132-31.jpg [/img] 😄
4 mesi fabisogna stare attenti all infusione, sennò invece di far dormine,fa star svegli 😄Quotato da Marika66,Camomilla e poi a dormire
Buona notte
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fabeh la provincia di xxx,mica facile da trovare 😄Quotato da cpcuriosait,Da profilo di cp (tutto il profilo):
"Ciao a tutti siamo coppia della provincia di xxx, cerchiamo per sabato coppie per incontri .. "
Data iscrizione 2021...
Ragazzi che pazienza... dovrebbero mettere come nickname coppiagiobbe. [...]
4 mesi faocchio che non sia.... plin plin 😄Quotato da Argoos1,Va be' dai milanese imbruttito, sotterriamo l'ascia di guerra ( x stasera) mi siedo al tavolo a bere un bianchino con te
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
ad andy dufresne, la galleria dei sodomiti, non piaceva, è per quello che è scappato dal carcere 😄
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 mesi fa
vendo 1 pelliccia sintetica bianca, a mè va un po stretta,1 paio decollete nere lucide punta aperta 43/44,un corpetto nero,3,4 parrucche economiche nero,rosso,biondo,5 catsuit floreali,3 reggiseni,una decina di miniabiti leggeri ed altre piccole cose, in blocco a 100 euri,no pezzi singoli scambio a mano zona ro-fe.
4 mesi fa
Libera nos a malo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti