Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69

Il Forum di Annunci69.it
17391
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da maestrale0000,
io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄

Il canale preferenziale ve lo do si, ma per annnare a quer paese...pure se non avete voglia..
Meglio così?
pensavo al secondo canale 😄

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
"Beh per me non è un pisello per me un clitoridone al massimo. . Senza 69 che preliminari vuoi fare? 🤣😋"
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tu [...]
beh,se uno mi scopa bene,poi io gli dò anche il pisello,se lo vuole.fifi fifi 😄

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
quelo che...niente è per sempre 😄

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da sexforsex,
Quotato da stephanie69,
però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄

Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄
una volta cerano pure le case 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quelli che.....hanno finito I quelli che... 😄 😄 😄
è rimasto quelo che 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
per la pioggia dorata,è abbastanza facile....basta pisciare controvento 😄

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
mai trovati 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
io ho il trabattello,vale uguale......a 13 anni bambini,beh sarà come mio zio,diventato bambino a 78 anni,circa due anni fà,andavo di pomeriggio lungo un fiume dove c' era un bel posticino all ombra,ottimo per pescatori,ora han tagliato tutto,per cui non esiste più,beh ho visto tre marmocchi frequentare questo posto,età circa 12,13 anni,beh questi oltre a rompere tutto,la capannina del pescatore,etc etc,scrivevano negli alberi cose tipo,w putin, w hitler e abbasso i froci di merda e tante altre belle cose,per cui,se i giovani son questi, maah.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,
Io sinceramente lascio feedback quando la persona che ho incontrato mi è piaciuta ed il tempo trascorso insieme lo reputo di qualità. Richiesta di feedback a pagamento ne ho ricevute una quintalata...fortunatamente ho un lavoro che mi consente di non [...]

Però stai confermando la realtà dei feed richiesti e scambiati "un tanto al kg"... finora pochi si erano sbilanciati sull'esistenza della richiesta dei feed "a richiesta!". Bene
diciamo,che l inculata...va condivisa 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
io alle medie ed elementari,ero un bullo,però le cose che fanno adesso i giovani, io non le ho mai fatte, ho solo alzato di peso uno, una volta perchè mi rompeva sempre le balle, ma è lui che voleva sottomettermi, ed io libero voglio essere 😄 [...]

Beh, questa non l'ho capita. Eri un bullo, ma le cose che fanno i giovani d'oggi non le hai mai fatte. Cioè? Bullizzavi, ma senza riprendere col telefonino perché non esistevano? Se eri un bullo, indipendentemente dalle modalità eri sempre e comunque un prevaricatore. E meno male che te lo sei detto da solo.
[url=https://postimg.cc/TLNpRnmP][img]https://i.postimg.cc/4ystQ5xp/Screenshot-20250518-225310-Gallery-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 18-05-2025 22:55:52
no,niente di tutto ciò,solo disturbatore in classe,tipo giggi il bullo, niente di grave, no violenza.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
beh un monte di colore,ma 15 euri a boccia 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
io alle medie ed elementari,ero un bullo,però le cose che fanno adesso i giovani, io non le ho mai fatte, ho solo alzato di peso uno, una volta perchè mi rompeva sempre le balle, ma è lui che voleva sottomettermi, ed io libero voglio essere 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Superpinball,

È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎

La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣
io sono a zero feed, perchè nessuno me li ha mai chiesti,e poi io non amo mentire 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
infatti sono dei simboli,ma la realtà è diversa,io ho preso del finocchio da varie persone ed anche deriso in abiti femminili dalle famose baby gang,per cui, mi pare che il rispetto per persone e cose e animali, sia al lumicino.

Stiamo dicendo la stessa cosa. l'Italia è decisamente molto indietro su questi temi. E secondo me, facendo riferimento al bambino dell'articolo, questi atteggiamenti omofobi e violenti partono proprio dai genitori. Ci meravigliamo quando un bambino torna a casa con una nota e i genitori vanno a scuola a spaccare la faccia al professore? Io se prendevo una nota a scuola era meglio se facevo hara-kiri durante il tragitto per tornare a casa. Sarebbe stato meno doloroso.
si,ma i genitori,siamo noi,o quelli della nostra generazione,per cui se i figli son così,è anche colpa nostra,non mia,perchè io figli riconosciuti non ne ho.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da padovani,
È si è un bellissimo posto 🙂
non sò,mai andato,sono arrivato solo fino rimini,ricchione 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
al mio paese han messo la panchina,però abitanti del paese non hanno rispetto nemmeno per le persone anziane,figuriamoci degli altri...trovo la scala,la panchina,le bandiere,le bandiere della pace,tutte cazzate,io rispetto tutto e tutti, basta che no [...]

Io credo che siano tutti simboli, mezzi per arrivare ad un fine unico. Che sia la scala, il gay pride o altro l'importante deve essere lo scopo, secondo me. Che è quello di smettere di odiare chi è diverso da noi, e lasciare che possa vivere una sua vita senza doversi nascondere o essere picchiato se si palesa. Tutto qui. Ma in Italia questo momento lo vedo col cannocchiale proprio.
infatti sono dei simboli,ma la realtà è diversa,io ho preso del finocchio da varie persone ed anche deriso in abiti femminili dalle famose baby gang,per cui, mi pare che il rispetto per persone e cose e animali, sia al lumicino.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È un pezzo che ci provo. Ma non trovo mai chi mi accompagna.
cè crisi,difficilmente trovi chi ti paga,poi controlli a go go.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da MrMellors,
Se nei vostri momenti intimi non ci sono tabù Io suggerisco un piccolo plug anale bello semplice elegante e ci sono donne che amano indossarlo Durante... Comunque non esiste il giocattolo ideale esiste solo quello che aggiungere nella coppia Un pizzi [...]
ho un dubbio sul plug,ma non è che fa effetto lassativo, booh 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Vyola,
Quotato da padovani,
Un saluto da San Marino
[img]https://i.postimg.cc/15Q41G3x/20250518-120707.jpg[/img][/url]

City che adoro e visiterei spesso anche a livello confini. Adoro soprattutto un ristorante lì vicino che fa i ravioli pasticciati
li facevano anche a castel d' argile,pure le caramelle pasticciate 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni