Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Tranne la mission 😄
1 anno fa
Io ho avuto l alpine turbo 😄
1 anno fa[img] https://www.beautynewsnyc.com/wp-content/uploads/2023/07/Fast-Penny-Spirits-bottles-900x900.jpg [/img] 😄Quotato da milano_58,😄 habemus papam 😄
grappa speciale 😋 pago io !
[url=https://postimg.cc/zyZcMtbd][img]https://i.postimg.cc/XYp6rtV0/grappa-riserva-nonino-8-anni-15817.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
1 anno fabasta mettersi all ombra 😄Quotato da evaso,Niente di nuovo sotto il sole.
» Nell'argomento: Come siete arrivati ad essere scambiati?
1 anno faho iniziato con portobello & aladino, anni 80 😄Quotato da Maimollare,Volevo scrivere nel titolo "scambisti"
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno fabasta farsi mandare il bonifico prima 😄Quotato da Vyola,Altre idee? Opinioni?
Perché ultimamente mi capita spesso di arrivare puntuale e aspettare il lui di turno… 10 minuti… 20…30… 40… 50… anche in località scelte da loro e con orario deciso da loro
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fadifficile trovare uno che dura 5 ore,più facile 5 minuti 😄Quotato da Federica_Trav,Quotato da Niki1000,Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
Pensi che esistano ovunque?
1 anno fa
visti i tempi,meglio tornar a far girare la canna 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faquelli che...due punti 😄Quotato da milano_58,..Modificato dall'autore il 05-05-2025 16:05:46
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
1 anno faculo,gambe,torace,basta una rasatura a settimana,è la barba che rompe i coglioni,dopo già un ora,ricresce 😄Quotato da bobbike68,Quotato da stephanie69,lui le trova pure con la barba 😄
Come no ! Attorno al buco del culo , e stai sicuro che i peli non crescono più 😋
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno fa
di solito si ottiene,senza fare niente,a mè son capitate coppie dove il lui non faceva niente,ma non erano coppie sposate,per cui, niente cornuti o contenti,poi le coppie cuck fanno sesso assieme e non di nascosto,di solito il cornuto è quello che gli scopano la moglie a sua insaputa,invece nella coppia cuck,di solito è il lui che decide a chi donare la moglie,compagna,e di solito si crea un momento a tre,spensierato 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
beh si ignorante si,non si può dar credito a tutti,parenti serpenti e co,bisogna ignorarli 😄
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
1 anno falui le trova pure con la barba 😄Quotato da Andreawbiker,Che fortuna... fino adesso ho trovato solo senza peloQuotato da bobbike68,
Si si , e ci mancherebbe 🙏 Ma senza voler fare lo sborone , a me è capitato ! 😇
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
mi piacerebbe il camper,però uno decente siamo sui 40 mila euri 😄
» Nell'argomento: Viaggio di gruppo...dormire con uno sconosciuto...
1 anno fa
a mè mi è bastata quella volta sul traghetto per la sardegna,io con altri 5 o 6 sconosciuti,uno mi ha fatto pure il piedino,non ho più dormito nelle stanze della nave,sempre sul camion, anche se era vietato 😄
1 anno fa
c'è un bar anche di là....cit un povero ricco 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
ciao,ti metto un po di singole.....sii grazie a pioggia 😄
1 anno fa
Cena con pizza...senza birra 😄
» Nell'argomento: Senza lubrificante
1 anno fa
senza è facile che si creino irritazioni o altre cose,ma se lo fai a pelle,contenta te,contenti tutti.
1 anno fa
[img] https://www.striscialaprotesta.it/wp-content/uploads/2014/05/fornero_lavoratori_.jpg [/img] 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti