Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
quelli che...me la dai 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fasi però 7 euri al sacchetto,conviene prendere i cuneesi 😄Quotato da ssbbw69,domenica 13 aprile 2025, giornata internazionale del bacio!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
vanno in pensione,e dopo na settimana,non sapendo cosa fare,ritornano a lavorare in nero,bravi bravi 😄
1 anno fabasi è anche veneto....dame du basi 😎Quotato da la_makarov,Quotato da ssbbw69,ma io dico: le basi delle citazioni filmiche. le basi! nanca ag riva, 'cramentu!
scriva in italiano, Miss. il dialetto pavese è roba per pochi🙃😆😘
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
inventario.... 1 paio decollete nere 12 misura,3 reggiseni,1 corpetto,5 catsuit,2 mascherine,5 parrucche economiche,8 miniabiti leggeri,vendo a 100 euri 😄zona ro fe
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quelli che.....amici come prima 😄
1 anno fa
zappare... riesco, ma non mi piace il taglio delle zolle 😄beato te contadin cit 😄
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno facome si fà a sapere se una è interessante, se non si è mai vista, ne sentita,è come io una volta,vedevo una che lavorava al piano di sotto,che mi piaceva, ma non l avevo mai incontrata,una volta ha aperto la bocca e tutto il castello che avevo issato,è crollato 😄Quotato da Macy,
Basterebbe prevedere il contatto solo agli utenti con cui si ha un reciproco interesse, sulla falsa riga dei "like"in uso sulle dating-up.
In pratica il messaggio sarebbe possibile solo in caso di reciproca attrazione, sulla base delle f [...]
1 anno faoltre le gambe... cè di più 😄Quotato da Good_Guy88,Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
[url=https://postimg.cc/B8nw0HDd][img]https://i.postimg.cc/vmrR5vmH/IMG-20250408-WA0009.jpg[/img][/url] Modificato dall'autor [...]
1 anno fa
una delle due sole volte che sono stato in sicilia,nel tratto vicino messina c' era un camper che aveva bucato,il tipo stava togliendo la ruota bucata,e nel frattempo da un cespuglio sono apparsi due marmocchi che gli hanno fregato la ruota di scorta....questa è l italia,andare a lavorare nò, troppa fatica.
1 anno fa
beh cè l affollamento delle carceri,mantenere uno senza fare un cazzo costa,io in questi casi dove ci sono video,prove etc che si sà per certo che è colpevole,una pun turetta e via,a che serve salvare certa gente, booh non lo capisco.
1 anno fa
quelli che....figa è sempre figa 😄
1 anno fapoi...è caduta la linea 😄Quotato da Afas,Sentirla godere....
» Nell'argomento: Il linguaggio "segreto" della community
1 anno fa
punto 4,io ho più voglia adesso,di quando avevo 35 anni,comunque per i capelli bianchi....basta mettere la parrucca 😎
1 anno fa
quelli che invece di sposati,sono spostati 😄
1 anno fa
vedi cosa vuol dire usare poco o per niente il cellulare...adesso non sai neanche di che cazzo parlano,chi è greco, chi è tatiana 😎
1 anno fa
Mio padre mi ha dato tante botte da piccolo ,e cosa ci ha ricavato,nulla,io ho sempre fatto quello che volevo,fare il genitore e difficile,sopratutto con un figlio ribelle 😎
1 anno fa
Ciao,quanto vali?..
Un tot 😎
Un tot 😎
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
🙂
Modificato dall'autore il 09-04-2025 22:46:23
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 anno fa
in club,mi hanno detto di andare in quello degli uomini,tanto si entra una persona alla volta e ci si chiude dentro 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti