Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vestite trav che bagno usate?

37 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
Ciao a tutte, quando uscite trav e dovete andare in bagno, che bagno usate? Esperienze?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2025 -
Ciao di Roma ospitale cerco trans attiva anche per rapporto duraturo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2025 -
Ciao di Roma ospitale cerco trans attiva anche per rapporto duraturo :

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quello delle donne ovviamente

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2025 -
Certo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io con discrezione quello dell donne

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
se posso ele donne seduta

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Sempre e sono in quello delle Donne

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Uomini che occasionalmente si travestono da donne non dovrebbero usare i bagni delle donne! Le femministe radicale terf e la estrema destra in questi anni ha preso proprio questi svariati episodi di uomini crossdresser/travestiti nei bagni femminile per attaccare le donne transgender!! Non avete la minima idea di quanto dobbiamo subire e sopportare!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente frequentando luoghi pubblici con abiti consoni al contesto non ho mai avuto problemi al riguardo, in un'occasione ho permesso ad una ragazza di chiudersi in bagno in quanto un ragazzo l'ha seguita nel bagno femminile, impedendogli di chiudere la porta...con la gamba...diciamo che sentendosi tirare con forza si è voltato...e vedendo una della sua stessa altezza e stazza ha avuto quell'attimo di incertezza che è servito x l'arrivo dei buttafuori che l'hanno accompagnato fuori

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Aleera,
Uomini che occasionalmente si travestono da donne non dovrebbero usare i bagni delle donne! Le femministe radicale terf e la estrema destra in questi anni ha preso proprio questi svariati episodi di uomini crossdresser/travestiti nei bagni femminile [...]
Però dipende anche molto dal livello di passing, ed in questo ci vorrebbe un po’ di sana autocritica e ragionare senza lasciare spazio agli ormoni.
Se hai un livello di passing alto nel bagno delle donne ci puoi andare ed alla peggio dici che sei in transizione.
Questo è il livello minimo.
Basta un filino meno ed hai ragione tu.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da Aleera,
Uomini che occasionalmente si travestono da donne non dovrebbero usare i bagni delle donne! Le femministe radicale terf e la estrema destra in questi anni ha preso proprio questi svariati episodi di uomini crossdresser/travestiti nei bagni femminile [...]
Però dipende anche molto dal livello di passing, ed in questo ci vorrebbe un po’ di sana autocritica e ragionare senza lasciare spazio agli ormoni.
Se hai un livello di passing alto nel bagno delle donne ci puoi andare ed alla peggio dici che sei in transizione.
una persona transgender non si riconosce nel sesso che gli è stato assegnato di conseguenza essa vorrà intraprendere una transizione a livello fisico! L'inter per ottenere il ok per la transizione ci vogliono diagnosi psicologica in alcuni altri paesi psicologica e psichiatra !!!! La tranzione è MATERIALE! L'impressionante è che non si vedono ste cose nel mondo FtM ma solo con noi MtF

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in club,mi hanno detto di andare in quello degli uomini,tanto si entra una persona alla volta e ci si chiude dentro 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da stephanie69,
in club,mi hanno detto di andare in quello degli uomini,tanto si entra una persona alla volta e ci si chiude dentro 😄
Nei club dipende molto dalla gestione x quanto mi riguarda io e molte altre andiamo sempre in quello delle donne....probabilmente si nota una certa chiusura mentale da parte della gestione...andiamo bene quando si paga x entrare e si pagano i drink o x chi interessano attirare alle serate singoli x fargli fare l'incasso, ma se x andare al bagno devo usare quello maschile se permetti il club mi vede la prima volta poi più
Modificato dall'autore il 01-04-2025 00:25:42

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da AngelaDoria,

una persona transgender non si riconosce nel sesso che gli è stato assegnato di conseguenza essa vorrà intraprendere una transizione a livello fisico! L'inter per ottenere il ok per la transizione ci vogliono diagnosi psicologica in alcuni altri paesi psicologica e psichiatra !!!! La tranzione è MATERIALE! L'impressionante è che non si vedono ste cose nel mondo FtM ma solo con noi MtF
Non si mette in dubbio il percorso ed il tuo ragionamento finale ha senso sta di fatto che una ragazza che si veste maschile (che potrebbe anch'essa definirsi una forma di crossdressing) e successivamente va oltre, abbia una strada molto meno impervia da percorrere come accettazione della propria identità di genere rispetto ad una MTF

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da AngelaDoria,

Non si mette in dubbio il percorso ed il tuo ragionamento finale ha senso sta di fatto che una ragazza che si veste maschile, x quanto indumenti maschili siano da decenni entrati nei guardaroba femminili (e potrebbe anch'essa definirsi una forma di crossdressing) e successivamente va oltre, abbia una strada molto meno impervia da percorrere come accettazione della propria identità di genere rispetto ad una MTF

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Credo che il vero problema sia il come un uomo vive il suo essere trav/trans/cd.
Chi la vive bene ed in maniera autentica non trova problemi nè li trasmette.
Ma se in un bagno delle donne entra uno palesemente uomo con 4 stracci femminili addosso e nessuna cura di se, abbigliato con quello trovato in regalo nei mercatini, che ci si spaventi ci sta tutto.
Tutto sta nella percezione che offrì di te: più è femminile, più le donne saranno inclusive nei tuoi confronti.
Non è che basta mettere una gonna per diventare una donna, anzi…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... EN FEMME, da giovane, in discoteca .... VOLUTAMENTE : quello dei maschietti , per portare scompiglio e magari qualche incontro interessante ..... 💋 💋 💋

(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:21:30

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da AngelaDoria,
Credo che il vero problema sia il come un uomo vive il suo essere trav/trans/cd.
Chi la vive bene ed in maniera autentica non trova problemi nè li trasmette.
Ma se in un bagno delle donne entra uno palesemente uomo con 4 stracci femminili addosso [...]
Concordo sta proprio qui il punto, non essere una caricatura femminile, ma ispirarsi rispettosamente al mondo femminile

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Sapere che una va volutamente nel bagno maschile in cerca di qualcosa....Non credo fosse quello l'intento di chi ha scritto il post
Modificato dall'autore il 01-04-2025 13:33:47