Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto i porconi di una volta?
1 anno fanon cè stato il ricambio, purtroppo,restano solo i giocatori di rugby,ma anche quelli difficili da trovare.Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Quotato da stephanie69,ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄 [...]
Eh ma deve esserci un ricambio generazionale 😄 Non mi pare che non ci siano 40/50enni di quel tipo là
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto i porconi di una volta?
1 anno fa
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fasull amerigo vespucci,lontano da occhi indiscreti, al largo 😄Quotato da Castellozzo02,Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c4bDMMP6/Ferragni-tradisce-Fedez-01.jpg[/img][/url] [...]
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
mi sono innamorato di una che non conosco e pure lesbica, mai na gioia 😄
1 anno fa
è inutile suonare qui,non ti aprirà nessuno 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che...si ripetono,si ripetono u ripetenti 😄
1 anno fa
Sembrava facile ma toh
Coraggio dai te la darò 😄
Coraggio dai te la darò 😄
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno fa
non sò se il comportamento con le donne sia lo stesso, ma ci son certi che ti scrivono,poi ti riscrivono stò arrivando etc etc ed alla fine spariscono,per cui meglio avere un piano b,od un privè vicino 😄
Modificato dall'autore il 28-01-2025 23:31:04
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
nella riviera berica,al posto della minerale al centro tavolo,bott di grappa 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che....non si collegano da mesi,ma sempre vip sono, maah 😄
1 anno fabooh,non saprei è una canzone vecchia 😄Quotato da XHunerXP,di lui chi è a chi è riferito?Quotato da stephanie69,e di lui,tu che ne sai 😎
1 anno fa
e di lui,tu che ne sai 😎
1 anno fa
ma non sono tutti uguali, io avevo un collega nigeriano,grande e grosso ma era un gran lavoratore,io lo prendevo sempre in giro,ma lui niente, non si è mai arrabbiato,comunque mi pare che i problemi li danno quelli che son nati qui. i figli di.... 😄
1 anno fa
e mo te l ho detto cit 😄
1 anno fa
occhio che con gli elettricisti che ci sono in giro,facile ritrovarsi con i fili al contrario 😄
1 anno fa
sesso a tre,provato solo con maschi,con le coppie che sono stato,il lui non ha mai partecipato,guardava soltanto 😄
1 anno fa
beh in un paese dove i cc vengono indagati se intervengono nelle loro mansioni, maah,ecco cosa vuol dire porte aperte a tutti, io rimetterei le frontiere controllate.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
asiago,una notte di tanti anni fà,io alla guida allora 16enne con 5 amici che dormivano compreso il proprietario dell auto,andavo su piano perchè senza catene erano circa le 3 di notte e dietro la gazzella dei cc,per fortuna che non ci hanno fermati 😄
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
a letto, non ho mai fatto,comunque dipende tutto dall eccitazione del momento,con certe persone sono andato molto oltre il normale 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti