Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fae se perde ciulo 😄Quotato da Linguacce,Je fa lo scalpo... A mandrake
Che poi a me manco piacciono sti film, solo che mi azzeccano
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fabeh,anal almeno una volta al giorno 😄Quotato da fiduciosi7884,3 volte al giorno? Seeeeeeeeeeeee e poi sai che palle
» Nell'argomento: Rifiuti e poi insulti.
6 anni fadipende,è facile scrivere,io una volta un tipo me ne ha detto di tutti i colori via messaggio,poi in real non ha aperto bocca,per cui non è detto che chi è aggressivo virtuale,poi lo sia anche in reale 😄Quotato da Eau1981,Mi chiedo: se un uomo diventa così offensivo davanti ad un rifiuto netto in chat, dal vivo lo stesso uomo a cosa potrebbe arrivare? Ho avuto delle risposte davvero offensive e brutte, un momento prima ero bellissima e sensualissima, un momento dopo e [...]
» Nell'argomento: D'amore si vive: tenerezza, sessualità e amore
6 anni fa
beh,ma io cerco un legame,mica una botta e via 😄
6 anni fabeh se sei già sul divano 😄 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da Coppia4050,Con le persone che non riescono a farci sentire noi stessi, e con le quali quindi dovremmo essere dei personaggi inventati per l’occasione, al massimo potremmo passarci un’oretta: il tragitto che ci separa da casa nostra al luogo dove ci siamo dati a [...]
E siete già buoni , io non alzo manco il culo dal divano . 🙂
6 anni fasi,però mica possibile che ogni volta che trovo una che mi piace,questa sia,o già sposata, o già fidanzata ,questa è sfiga 😄Quotato da emmegei,@ste non sei stronzo sei timido, la differenza si nota
6 anni fa
[img] http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/69472b_raisatCinema_VogliaTenerezza_b.jpg [/img] ieri al super,c' era quella che mi piace,era vicina vicina,ed io sono stato mè stesso,come sempre uno stronzo 😄
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
ciao,siete regolari? certo,andiamo due volte al privè ,tutte le settimane,e sempre nello stesso,ok passate pure 😄
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
cerca di essere un tenero amante,ma fuori da letto nessuna pietà 😄
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni fa
mi piace stare comodo,per cui me ne frego se non piace,metto i sandali con calzini bianchi corti,le mutande molto grandi,in giro sempre scarpe da velocità,si sa mai se si deve scappare 😄 sulle altre persone guardo la sostanza,non il vestito 😋 😋
» Nell'argomento: Le difficoltà della coppia swinger
6 anni fa
per mè,è sempre il lui che non vuole 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni faamico sole,dell à riviera 😄Quotato da Idrogeno,Ci basta un grillo
per farci sognare
metti la quarta e balla con me , we ‘
https://youtu.be/wSsHMycyOtU
» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
solo pompino,non li faccio più da un pezzo,per mè è un preliminare non un fine 😄
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
6 anni fapoi la rete attira i pesci 😋 😋Quotato da Paoletttrv,Da poco mi piace indossare la calze a rete, poi con le gambe lunghe e una goduria.
6 anni faanche senza calze 😄Quotato da Marika66,Una bionda con gambe lunghe 😄 😄 😋
6 anni fa
tea leoni....bionda 😋[img] https://res.cloudinary.com/allamerican/image/fetch/t_face_s270/https://speakerdata2.s3.amazonaws.com/photo/image/843479/tea-leoni-2.jpg [/img]
6 anni fa
una rosa blù,beh anche verde 😄 😄
6 anni fami vesto di rosa per quello,di notte si nota 😄 😄Quotato da Marika66,almeto la notano un pòQuotato da padovani,Quotato da Marika66,domani vai in rosa 😄 😋Quotato da stephanie69,ciao,come è andata? regolare 😄 tutto ok? si,sempre in bianco 😄 😄
Pensavo floroscente 😄
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fafatti bendare,oppure al buio,diventa più facile 😄Quotato da LaraNerone,Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋Quotato da CpErotos,Quotato da LaraNerone,Anche l'ex di mio marito andava con altri tre. Tutti pescatori 😂Quotato da stephanie69,beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄 [...]
Raccontaci tu....
😳
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti