Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fanon ne posso proprio più, io la faccio qui 😋Quotato da MelissaADM,Quotato da stephanie69,Ciao, ti scappa? beh dipende, se non lo lego bene 😄
Mi scappa la pipì papà 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ciao, ti scappa? beh dipende, se non lo lego bene 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni famela mela banana caffè 😄[img] https://i.ytimg.com/vi/77s2iUvY4Jo/hqdefault.jpg [/img]Quotato da Linguacce,A volte sembri quell'attore Alvaro Vitali
Spero di aver azzeccato
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ciao,tu sei valido a letto? beh dipende da chi trovo,se cè trasporto o meno,se mi tira o meno,se ho voglia o meno,oppure melomeno 😄 😄
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
6 anni fa
io di solito, mi pulisco con l acqua ed asciugamano,per cui di rifiuti,niente,solo un po d acqua che poi asciuga,i condom degli altri non me li porto a casa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
dopo tira la catena,sperando che non si intasi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fano,mancava la carta 😄Quotato da Linguacce,sarà caduta!..😉😉Quotato da MelissaADM,Quotato da Linguacce,Secondo me sta al bagno...
Antico singolotto forse rampante 🙂
Manca la gazzetta dello sport sulle ginocchia 🙂
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni faio no 😄Quotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9XN16MCx/48-A71055-44-A1-4-C18-8727-AF7-F81996-D57.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faqui vento,ma grandine mi pare di no.Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,qui in zona cè sessomatto 😎Quotato da Marika66,quì... 😄 ha.... 😄 smesso...... 😋Quotato da stephanie69,qui pio 😄..... ve 😄
Siamo al quanto fortunati 😄
In certi posti ha pure grandinato 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
quella volta, si è passati da 30 gradi a 12 circa,per cui se piove e resta più o meno la stessa temperatura bene, ma se cè un calo drastico, bisogna stare attenti 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faah io mi son sentito male, ho dovuto accendere il riscaldamento ed asciugare i vestiti,non ho più 30 anni 😄Quotato da LaraNerone,Guarda che nessuno si è preparato per fare gara in bici sotto la pioggia. Chi poteva immaginare? Cosa vuoi che mi porti valigia di vestiti in bici? 😂Quotato da stephanie69,no, il problema sono i vestiti bagnati,bisognerebbe avere il cambio 😄
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni fa
beh una sera sono andato a prendere una piadina,avevo la tuta, ma sotto avevo le calze ricamate da donna,beh c era una donna che rideva,poi mi sono accorto che da seduto le calze si vedevano 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
no, il problema sono i vestiti bagnati,bisognerebbe avere il cambio 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
qualche anno fa,il 15 d agosto a nazioni, tra la spiaggia ed il parcheggio cè un tot da fare a piedi, beh sono arrivato fradicio,non ho più il fisico 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fase piove o quello o ombrello,io mi sono fatto 100 km sotto la pioggia,ma 20 anni fà 😄Quotato da LaraNerone,Sarei ridicola con il k way @stefi 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
si,ma bisogna avere il cambio dei vestiti o il k way 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fa
occhio che certi clima,,,luce spenta,clima acceso,l anno scorso ho girato sempre col clima acceso d inverno,pensavo fosse spento 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
sotto la pioggia 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



