Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: vecchie????
6 anni fa
beh ieri al distributore c 'era una 30enne con un culetto 😋 😋 beh si dopo i 50 è più difficile incontrare,per maschi o trav,la maggior parte dei maschi cerca giovani,però cè ancora chi apprezza le persone mature,ma sono in minoranza,poi dipende dal fisico,se regge ancora 😄 😄
» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 anni fa
io ci ho provato con tre,visto che per mè sarebbe da considerare come incesto 😄beh tutti e tre si sono aggrappati al mio di uccello,per cui neanche in questa categoria cè garanzia di trovare il masch 😄
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
io i più belli ed appaganti incontri,li ho fatti in giro e non concordati,per cui continuo così,non perdo più tempo a prepararmi,e poi andare a casa di uno,che magari è pure impotente e vuole il mio cazzo,no,basta ho un età,non sono la caritas 😄
6 anni fachi trovo,è per quello che non faccio più incontri programmati e non vado più a casa di nessuno,in car uno lo vedo,se mi piace ci vado e se non mi piace lo manda da altri,come ieri sera 😄 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,il più schifoso,aveva una tacca a metà pene e puzzava ad un metro di distanza,ovviamente non ci ho fatto nulla,poi mi ha detto..quando ci rivediamo...beh vedremo 😄 😄 mai più 😄 😄
😮 ma chi incontri? 😮
6 anni fa
il più schifoso,aveva una tacca a metà pene e puzzava ad un metro di distanza,ovviamente non ci ho fatto nulla,poi mi ha detto..quando ci rivediamo...beh vedremo 😄 😄 mai più 😄 😄
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
6 anni fa
a mè piacciono quelle vere 😄
6 anni faolfatto 😄io i più sporchi li ho trovati in incontri concordati,potrei capire un incontro casuale,ma concordato,come se fà 😄Quotato da Francesconewage,A leggere i post, si nota che il problema igiene sia il più frequente, questo a mio avviso è inaccettabile. Comprendo che sia difficile attraverso una conversazione pvt capire se è una persona con scarsa igiene e sinceramente non saprei suggerire un [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fasi chiama...climatizzatore automatico,consuma un pò,ma fa tutto da solo 😄Quotato da Idrogeno,Diciamo che era una battuta ma poi più o meno . Se pensi alla quantità di discorsi assurdi che uno è quasi ‘costretto’ a subirsi e contro ai quali non puoi far nulla se non alzare i tacchi e cambiare aria , anche se poi ti sarà anche successo di chi [...]
6 anni faah ,io le cazzate le scrivo 😄Quotato da Francesconewage,Ma quando leggete una cazzata ( ovviamente secondo voi) spaziale, se non volete scrivere che fate? Fumate una sigaretta o vi guardate un profilo che vi piace? 😄
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fameglio la festa della donna,di sera più maschi in giro da soli in cerca 🐷 🐷Quotato da sipuofareseciva,poi c'e la festa della mamma...del papa'---dei nonni----ne vogliamo parlare? 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
no,li fanno ancora là,ma si trovano solo al mattino,pomeriggio sono già finiti 😋 😋
6 anni fai bomboloni al mattino,venduti in spiaggia 😋 😋Quotato da padovani,.Quotato da stephanie69,gli scivoli ad astoria 😄
😄
Oppure pomerggio alle 16 raduno in disco vicino la stazione dei pulman 😄
6 anni fa
gli scivoli ad astoria 😄
6 anni fabagni perla 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,diga anni 80 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,aria,nell aria.....La mia gatta è ancora lì, non parla ma dice sì 😄 😄
Marcella Bella 😋 😋
Sottomarina Beach 😄 😄
6 anni fadiga anni 80 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,aria,nell aria.....La mia gatta è ancora lì, non parla ma dice sì 😄 😄
Marcella Bella 😋 😋
6 anni fanon sò,devo guardare il registro 😄Quotato da Idrogeno,Il corrispettivo degli atti osceni relativamente ai discorsi del cazzo esiste ? È una domanda seria .
6 anni fa
aria,nell aria.....La mia gatta è ancora lì, non parla ma dice sì 😄 😄
6 anni fanon sò,io non sono tua madre,ma tuo padre 😄 😄Quotato da paulfrancy,[img] https://dallomoantonella.files.wordpress.com/2014/08/magda.jpg?w=584 [/img]
😎 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Assomiglia un po' a te, ma il mio uomo è nessuno
È il tuo posto ma poi, prende il posto chi c'è
Perché tu mi lasci sola? Chissà perché fai così
Perché fai morir l'aiuola?
Io mi arrangio e così sopravvivo ugualmente
Senza amore si sa, ci si pente però
Perché tu mi lasci sola? Perché non mi dai di più?
Eppure indivisibili andremo via così
Legati da un anello che è fumo e quindi vola
Perché fai morir, perché fai morir l'aiuola?
Se ti cerco ci sei, poi ritorni un fantasma
Io lasciarti vorrei, ma so già che non so
Ormai sono mezza mela e l'altra metà sei tu
Perché tu mi lasci sola?
Perché tu mi lasci
Perché fai morir?
Perché fai morir l'aiuola?[img] https://img-l3.xnxx-cdn.com/videos/thumbslll/9c/04/7e/9c047e5ee8962ae6eceeeca6bbfcee24/9c047e5ee8962ae6eceeeca6bbfcee24.20.jpg [/img]
È il tuo posto ma poi, prende il posto chi c'è
Perché tu mi lasci sola? Chissà perché fai così
Io mi arrangio e così sopravvivo ugualmente
Senza amore si sa, ci si pente però
Perché tu mi lasci sola? Perché non mi dai di più?
Perché fai morir, perché fai morir l'aiuola?
Se ti cerco ci sei, poi ritorni un fantasma
Io lasciarti vorrei, ma so già che non so
Ormai sono mezza mela e l'altra metà sei tu
Perché tu mi lasci sola?
Perché tu mi lasci
Perché fai morir?
Perché fai morir l'aiuola?[img] https://img-l3.xnxx-cdn.com/videos/thumbslll/9c/04/7e/9c047e5ee8962ae6eceeeca6bbfcee24/9c047e5ee8962ae6eceeeca6bbfcee24.20.jpg [/img]
6 anni fa
il settimo singolo.........sarà il settebello 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti