Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69

Il Forum di Annunci69.it
17391
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da paulfrancy,
[img] https://pbs.twimg.com/media/D6wpCuHXkAAjDGb.jpg [/img]
le lesbiche,mi dispiace un po,tutto quel ben di dio e non poterne aprofittare 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
sarebbe bello,come quelli americani,con le casette separate con parcheggio,peccato che in zona niente del genere 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
nessuna delle due,quando le vedo,le osservo,anche d inverno 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[img] https://pad.mymovies.it/filmclub/2004/10/012/locandina.jpg [/img] 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ciao,ciao,tu cerchi l amante fissa?.io,io no, inchiodata,così non scappa 😄 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
born in the u. s. a.

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stephanie69,
ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎
Domani mi taglio i capelli... chissà se mi accusano di essere omofoba 😋
senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄

Quello con la punto 😮
no,quello che fa lo sceriffo dall altra parte della città 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[img] https://www.speedup.it/items/fisa/auto-accessori/tromba-pneumatica-musicale/jpg/5-cornetti-alpex_900x900.jpg [/img] 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Buon appetito
Buona digestone
Buona serata
Per la buonanotte suonare Marika 😄
va bene oh susanna 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
a mè piacerebbe una donna bisex,così mi presenta le sue amiche 😄 🐷

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎
Domani mi taglio i capelli... chissà se mi accusano di essere omofoba 😋
senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
questione di soldi,poi ti dirò,che lo sposato,cerca proprio quello,sesso all aperto,sesso senza complicazioni,in volgare....una troia gratuita,di solito non hanno nemmeno i condom,per non farsi sgamare dalla moglie,figurati andare in motel e lasciare i documenti 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci v [...]
Ma non sono i gay che non sono ben visti ma atti osceni in luoghi pubblici.
È ovvio che chi abita vicino ai cespugli non vuole queste cose. Non le desideriamo nemmeno noi. E saremmo i primi a chiedere di porre quel divieto se fosse vicino a casa nostra.
I cespugli non sono un luogo di incontri.
e qui casca l asina 😄 sono posti lontani dai centri abitati,addirittura un posto che ho citato è proprio fuori da tutto,non ci vanno bambini,non ci passa nessuno,è solo omofobia 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Idrogeno,
Chiedo scusa per l’OT e mi autodenuncio in quanto ignorante , ma perché gay=cespugli/boschetti ?? Giuro che sono seria .
perchè chi va a fare 🐷 di solito è sposato o non vuol farsi vedere,per cui servono posti un po fuori mano,ma di passaggio,i cespugli servono per nascondere la visione a chi passa da quelle parti,di solito i posti di batuage sono in pinete,argini dei fiumi, boschetti o aree di sosta 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci vadano,in un posto che conosco, cè un gay molto bravo che costruisce capanne o cose carine,ma durano poco,perchè di notte queste vengono incendiate da n n,ecco mi piacerebbe trovare questi che distruggono,,gli farei passare la voglia 😄 😄

» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
io quando mi tirava 😄una cosa strana,duravo di più con le persone che non mi interessavano,maah,con qualche donna sono stato eiaculatore precoce,con le mie ex a volte un po,a volte meno,dipende,poi anche dal ritmo se lento o veloce,certo non ho mai guardato l orologio,anche perchè non lo porto 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
vogliooo,averti ancora,ti chiedo scusa,perdonamiiii se puòi 😄 genere liscio,cantante enrico marchiante,titolo.. perdonami 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
[img] https://cdn-img-i.facciabuco.com/73/7sfzraw19j-l-e-inutile-spiegar-le-robe-ai-mussi-te-perdi-tempo-e-te-infastidissi-la-bestia_a.jpg?c=1 [/img]

😎 😎
poenta e musso,bonnnn 😋 😋 😋

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
penso la benedizione 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni