Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
io quando mi tirava 😄una cosa strana,duravo di più con le persone che non mi interessavano,maah,con qualche donna sono stato eiaculatore precoce,con le mie ex a volte un po,a volte meno,dipende,poi anche dal ritmo se lento o veloce,certo non ho mai guardato l orologio,anche perchè non lo porto 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
vogliooo,averti ancora,ti chiedo scusa,perdonamiiii se puòi 😄 genere liscio,cantante enrico marchiante,titolo.. perdonami 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fapoenta e musso,bonnnn 😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,[img] https://cdn-img-i.facciabuco.com/73/7sfzraw19j-l-e-inutile-spiegar-le-robe-ai-mussi-te-perdi-tempo-e-te-infastidissi-la-bestia_a.jpg?c=1 [/img]
😎 😎
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni fa
penso la benedizione 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faanca mi anca miii 😳 😳Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,ci sono pure le bisce 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,se oltre alle zanzare,piace anche altri insetti,basta andare alla spiaggia libera di rosolina 😄 😄
😭 😄
Tipo camaleonti 😋
😮
Oh paura delle bisce 😭 😭 😋
» Nell'argomento: Profilattici XL, suggerimenti: nome, dove. grazie.
7 anni fa
io ho visto che pure a superdotati,quelli normali vanno bene,basta allargarli un po prima di inserirli,poi ho notato che alcuni condom sono poco elastici,forse son vecchi, occhio 😄
7 anni faci sono pure le bisce 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,se oltre alle zanzare,piace anche altri insetti,basta andare alla spiaggia libera di rosolina 😄 😄
😭 😄
Tipo camaleonti 😋
7 anni fa
se oltre alle zanzare,piace anche altri insetti,basta andare alla spiaggia libera di rosolina 😄 😄
7 anni fa
io pensavo che per andare al gaypride,bisognava essere gay e farsi pure la tessera 😄
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fai pooh,negli anni 70....dammi solo un minuto 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Double-V,Quotato da PescaMelba,7 minuti???? Ok... vado su marte. Anvedi che lì il tempo si dilata con la rarefazione. Ma siamo sicuri????? 😮
solo due minuti ,solo due... 😋
i negramaro: "cantavano: tre minuti, solo tre, minuti per...." 😮
Lo dice la scienza, mica uno a caso!
Omini di a69: c'è speranza, per tutti!!!!!! 😄
» Nell'argomento: Profilattici XL, suggerimenti: nome, dove. grazie.
7 anni fa
nei profilattici si deve inserire il pene,mica la testa,occhio 😄 😄
7 anni fa
ascoltavo ligabue nel 90-91-92 circa,poi son passato al liscio 😄 😄 o corretto grappa 😋 😋
7 anni faero etero allora 😄Quotato da Marika66,ti e' andata di culo 😄Quotato da stephanie69,io ho fatto il chierichetto per anni,sono andato a visitare i seminari e pure dai frati,mai subito abusi.
7 anni fanon è tempo per noi 😄 😄Quotato da Marika66,ligabue 😄Quotato da stephanie69,musiani 😄 😄Quotato da Marika66,jovannotti 😄Quotato da stephanie69,una chitarra tuona, nella notte 😄
7 anni famusiani 😄 😄Quotato da Marika66,jovannotti 😄Quotato da stephanie69,una chitarra tuona, nella notte 😄
7 anni fa
io ho fatto il chierichetto per anni,sono andato a visitare i seminari e pure dai frati,mai subito abusi.
7 anni fa
si però fresca 😄
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
dicono che fare soffocotti aiuta 😄 😄
7 anni fa
a mè non piacciono le bandiere rosse della cgl,che le mettono quando un azienda chiude,ma le tollero 😄
7 anni fasi mi piace,ma preferisco il fritto ,anche se poi la pago 😄 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,moscardini e seppie solo fritti 😋 😋
Beh la seppia al sugo , e al forno ripiena ha il suo notevole perché .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti