Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: possibile????
7 anni fa
odore di maschio va bene,basta che non puzzi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
ciao,ciao, ami il turpiloquio? io si...ehm sei proprio una vacca 😋 oh vacca sarà tua sorella 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fama si fà quando passa la processione 😄 😄Quotato da Marika66,gonfiamo i preservativi e li appendiamo 😄 😋Quotato da stephanie69,peccato,avevo trovato un compressore 😄Quotato da Marika66,quelli gonfiati non mancano 😄Quotato da stephanie69,chi fà il pallone 😄Quotato da Marika66,Stasera tira piu un pallone che un pelo di .............
Buona serata 💋
7 anni fapeccato,avevo trovato un compressore 😄Quotato da Marika66,quelli gonfiati non mancano 😄Quotato da stephanie69,chi fà il pallone 😄Quotato da Marika66,Stasera tira piu un pallone che un pelo di .............
Buona serata 💋
7 anni fachi fà il pallone 😄Quotato da Marika66,Stasera tira piu un pallone che un pelo di .............
Buona serata 💋
» Nell'argomento: un consiglio
7 anni fa
se ti fai venire dentro,è logico che ciò che è entrato esce,devi spingere come quando vai a fare la pupù,siccome sò di certo che in questo mondo non esiste il fidato o l esclusiva,fatti gli esami regolarmente e spera sempre nel negativo.per quel che mi riguarda la considero una pratica a rischio,per cui non la faccio.
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
dipende che cosa si intende per verginità 😄
7 anni fa
e io rinascerò,cervo a primavera 😄 😄 azz finalmente ho le corna 😄 😋
7 anni fa
l ha lasciato in mutande 😄 😄
7 anni fa
la pubblicità della coca cola,mica è una balla 😄 😄
7 anni fala infili 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,fatti la card 😄Quotato da Marika66,Per me i soldi sono un problema 😄
Se non ci sono i soldi che ti fai della card? 😄
7 anni fafatti la card 😄Quotato da Marika66,Per me i soldi sono un problema 😄
7 anni fa
fai il test del dna,non si sà mai 😄
7 anni fa
se non ci sono figli,ci sono modi per non pagare,basta volere 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
[img] https://dw1qzo2j34zu4.cloudfront.net/animated_gifs/008/670/450/432/animated/file.gif [/img] 😄 😄
7 anni fama non cè il fiume paglia 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Buon pomeriggio a tutti con caldo e ☀️
7 anni fano no,io chi non merita lo farei pagare 😄Quotato da Marika66,chi vuoi che paga per scoparmi 😄 pura passione e basta 😋Quotato da stephanie69,ti capisco, è per pagare gli alimenti 😄 😄Quotato da Marika66,Se mi separo faccio la zoccola tutte le sere 😄 😋
7 anni fati capisco, è per pagare gli alimenti 😄 😄Quotato da Marika66,Se mi separo faccio la zoccola tutte le sere 😄 😋
7 anni fa
occhio ai cacciatori 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti