Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
sei andato a trovare quello della lipù 😄 occhio che non gli interessano solo gli uccelli che volano 😄 😄
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fati hanno fatto la foto? a mè avevano detto anche questo 😎 😎 😎Quotato da marcogi42,Io non so ma la durata per mia esperienza è abbastanza corta, Una volta mi sono trovato con 3 maschi ultracinquantenni che a parole
sembrava che mi dovessero inculare tutta la notte , il che mi preoccupava un po' , ero li , li per non [...]
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
[img] https://www.bellezzasalute.it/capelli/capelli-corti/tagli-corti-femminili_NG2.jpg [/img] secondo mè questa è femminile 😋 😋
7 anni fa
ah beh,la donna 😋 😋mi ricordo un posto dove andavo,c'era mamma e figlia,la figlia allora sui 40.45 circa,in tuta di solito,la madre 60 forse anche di più,ma sempre a puntino,beh io se avessi dovuto scegliere con chi fare sesso,avrei scelto la madre,certe donne sono irresistibili 😋 😋
7 anni fa
mi sento femminile,solo se indosso le calze sexy,senza mi sento sempre maschio 😄
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
sette minuti di zum zum,magari 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
uno mi ha scritto,chiamami quando vuoi.....ok sabato alle 3 di notte lo chiamo 😄 😄 😄
7 anni faper fortuna,mai trovate donne che non piaceva essere toccate e leccate 😋 😋Quotato da Idrogeno,Quotato da stephanie69,uffa tocca spiegare tutto,mica si deve fare entrare l acqua,basta solo farsi massaggiare dal getto d acqua,son cose che facevo a 16 anni,oh maah 😄 😄Quotato da Idrogeno,Perché sto immaginando persone gonfie in piscina modello palloncino che quando molli la chiusura volano via ai 200km/h ?
Stavo scherzando 😄
E comunque non a tutti piace il discorso anale , credo più per idea perché poi in teoria il centro di piacere dovrebbe essere uguale , a livello puramente anatomico . Ma calcola che ci sono donne che guai a leccarle . Anche a me l’idea sembra assurda , ma se non piace non piace ... amen
7 anni fala prostata dovresti avercela anche te,poi boh,sarò io che sono sensibile a certe cose 😄Quotato da earthandfire,Quotato da stephanie69,ah per cui farsi fare il rimming da una donna,farsi fare il massaggio prostatico,è una cosa che non piace...eh si capisco 😎 😎
A me non piace...poi se piace agli altri fregasega...io non sono fan della zona anal ...de gustibus...
7 anni fauffa tocca spiegare tutto,mica si deve fare entrare l acqua,basta solo farsi massaggiare dal getto d acqua,son cose che facevo a 16 anni,oh maah 😄 😄Quotato da Idrogeno,Perché sto immaginando persone gonfie in piscina modello palloncino che quando molli la chiusura volano via ai 200km/h ?
7 anni fa
ah per cui farsi fare il rimming da una donna,farsi fare il massaggio prostatico,è una cosa che non piace...eh si capisco 😎 😎
7 anni fano,quello che soffia,stimola 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da stephanie69,prova con il lato b 😄Quotato da earthandfire,bè io nel buco che aspira no...ma avvicinarlo a quello che emette qualche volta anche a casa nella vasca idromassaggio è piacevole 😄 😄
Che aspira ??? Ma che gusti hai ?? 😄
7 anni fabugiardo 😄Quotato da earthandfire,Preferisco quello A, grazie 🙂
7 anni faprova con il lato b 😄Quotato da earthandfire,bè io nel buco che aspira no...ma avvicinarlo a quello che emette qualche volta anche a casa nella vasca idromassaggio è piacevole 😄 😄
7 anni fauno al giorno,non di più 😄Quotato da alessiocince,Quotato da stephanie69,no io caffè niente,mi irrita 😄
ti agita? 😮
7 anni fa
strani sti singoli,hanno la fica a portata di mano e fanno la ricerca 😄 😄
7 anni fa
no io caffè niente,mi irrita 😄
7 anni faal limone o panna e cioccolato 😋 😋Quotato da alessiocince,[img]https://ricetta.it/Uploads/Imgs/sorbetto-al-caffe.jpg[/img]
sorbetto 😋
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
7 anni fa
mai fatte,solo sesso a tre 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti