Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Il mare amplifica la voglia di trasgressione 😋
» Nell'argomento: Coppie Laureate
4 anni fa
Beh, non penso sia un pezzo di carta a fare la differenza... ci sono persone laureate che sono chiuse mentalmente a livello sessuale.
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹
Non si può piacere a tutti 😎
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni fa
Certo, la foto potrebbe essere fasulla ma questo è un altro discorso.
Io parlo di un primo approccio. Attraverso la foto vedi se due persone ti piacciono o meno, almeno come gusti, età, caratteristiche. Certo ,poi viene il resto. Ma se già da una foto due persone ( parlo di coppia perchè noi ci relazioniamo solo con coppie) non ti piacciono ,è inutile proseguire
Io parlo di un primo approccio. Attraverso la foto vedi se due persone ti piacciono o meno, almeno come gusti, età, caratteristiche. Certo ,poi viene il resto. Ma se già da una foto due persone ( parlo di coppia perchè noi ci relazioniamo solo con coppie) non ti piacciono ,è inutile proseguire
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni fa
Io penso che lo scambio di foto sia un modo per capire se andare avanti nella conoscenza o se, al contrario, non ci sia feeling
5 anni fa
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
5 anni fa
Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.
» Nell'argomento: Giochi da fare in chat!
5 anni faQuotato da cp2x2,Sperimentato in passato quando per varie ragioni eravamo distanti e si possono raggiungere livelli incredibili di eccitazione raccontandosi scabrose fantasie e foto intriganti; un giochino niente male propedeutico ad un rivedersi di persona con l’adr [...]
Vero, hai ragione 🐷
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
5 anni fa
La prima in assoluto è stata " inconcludente "... la lei una mezza morta che sapeva solo dire che le piaceva e che godeva ma nulla di più... il lui invece era ingrifato ! Alla fine abbiamo giocato ognuno con il proprio partner.
La prima volta riuscita invece è stata molto bella perchè a condurci in questo mondo dello scambismo, è stata una coppia molto bella che ci ha "trascinati" con naturalezza. Ormai sono passati 3 anni ma quella prima volta la ricordiamo sempre con piacere 💗 🐷
La prima volta riuscita invece è stata molto bella perchè a condurci in questo mondo dello scambismo, è stata una coppia molto bella che ci ha "trascinati" con naturalezza. Ormai sono passati 3 anni ma quella prima volta la ricordiamo sempre con piacere 💗 🐷
» Nell'argomento: Giochi da fare in chat!
5 anni fa
L' importante è tenere sempre vivo il desiderio... anche una foto " bollente" può scatenare 1000 fantasie 😋
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
5 anni faQuotato da AC2021,Noi usiamo il feedback per avere una prima idea se dall'altro lato c'è una coppia
Anche noi, altrimenti telefonata tra le lei di coppia
5 anni fa
Anche noi doppia dose 😋
5 anni fa
@mishaenasha 😂😂
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni fa
La prima volta se piace a tutti, fa venire voglia di ripetere l' esperienza...
A noi piace rivedere coppie con le quali abbiamo già giocato
A noi piace rivedere coppie con le quali abbiamo già giocato
5 anni fa
A me i feedback mi fanno sentire più sicura per quanto riguarda l' esistenza del profilo ( solitamente coppie). Se il feedback è rilasciato da coppie amiche, ancora meglio 😋
» Nell'argomento: Aspetto fisico o carattere ?
5 anni fa
All' inizio l' occhio vuole la sua parte, ovvio... però molto conta il feeling che si crea.
Ci vuole un mix di tutto
Ci vuole un mix di tutto
» Nell'argomento: Ma dopo incontro come vi sentite
5 anni fa
@Loveplugcp, proprio così, è il feeling che fa di un incontro, un' esperienza da rivivere
5 anni fa
@Coppiaose, è rimasta una bella amicizia con tutte le coppie con le quali abbiamo giocato. Con una in particolare abbiamo mantenuto un rapporto vivo e giocherellone. Ci siamo incontrati diverse volte e la complicità con loro va oltre il sesso. È bello pranzare, bere, scherzare, parlare...e ovviamente buon sesso
5 anni fa
Il bello di un incontro ha diverse fasi, almeno per noi...
Prima c' è tutta l' aspettativa, la preparazione dell' incontro, la scelta dell' intimo, il creare l' atmosfera
Durante l' incontro cerchiamo di non avere schemi e di lasciarci andare con la complicità della coppia...
Il dopo scatta il raccontarci tutto nei minimi particolari, ricordare e rivivere quei momenti.
È così eccitante l' intero percorso, adrenalina pura!!!
Prima c' è tutta l' aspettativa, la preparazione dell' incontro, la scelta dell' intimo, il creare l' atmosfera
Durante l' incontro cerchiamo di non avere schemi e di lasciarci andare con la complicità della coppia...
Il dopo scatta il raccontarci tutto nei minimi particolari, ricordare e rivivere quei momenti.
È così eccitante l' intero percorso, adrenalina pura!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti