Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gattinamonella

Il Forum di Annunci69.it
1376
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 19.03.2019
Il mare amplifica la voglia di trasgressione 😋

» Nell'argomento: Coppie Laureate
4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Beh, non penso sia un pezzo di carta a fare la differenza... ci sono persone laureate che sono chiuse mentalmente a livello sessuale.

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@ Gargaroth, vero 🙂 💋

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Gattinamonella,
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹

Non si può piacere a tutti 😎

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Certo, la foto potrebbe essere fasulla ma questo è un altro discorso.
Io parlo di un primo approccio. Attraverso la foto vedi se due persone ti piacciono o meno, almeno come gusti, età, caratteristiche. Certo ,poi viene il resto. Ma se già da una foto due persone ( parlo di coppia perchè noi ci relazioniamo solo con coppie) non ti piacciono ,è inutile proseguire

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io penso che lo scambio di foto sia un modo per capire se andare avanti nella conoscenza o se, al contrario, non ci sia feeling

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.

» Nell'argomento: Giochi da fare in chat!
5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Sperimentato in passato quando per varie ragioni eravamo distanti e si possono raggiungere livelli incredibili di eccitazione raccontandosi scabrose fantasie e foto intriganti; un giochino niente male propedeutico ad un rivedersi di persona con l’adr [...]

Vero, hai ragione 🐷

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
La prima in assoluto è stata " inconcludente "... la lei una mezza morta che sapeva solo dire che le piaceva e che godeva ma nulla di più... il lui invece era ingrifato ! Alla fine abbiamo giocato ognuno con il proprio partner.
La prima volta riuscita invece è stata molto bella perchè a condurci in questo mondo dello scambismo, è stata una coppia molto bella che ci ha "trascinati" con naturalezza. Ormai sono passati 3 anni ma quella prima volta la ricordiamo sempre con piacere 💗 🐷

» Nell'argomento: Giochi da fare in chat!
5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
L' importante è tenere sempre vivo il desiderio... anche una foto " bollente" può scatenare 1000 fantasie 😋

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da AC2021,
Noi usiamo il feedback per avere una prima idea se dall'altro lato c'è una coppia

Anche noi, altrimenti telefonata tra le lei di coppia

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche noi doppia dose 😋

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@mishaenasha 😂😂

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
La prima volta se piace a tutti, fa venire voglia di ripetere l' esperienza...
A noi piace rivedere coppie con le quali abbiamo già giocato

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
A me i feedback mi fanno sentire più sicura per quanto riguarda l' esistenza del profilo ( solitamente coppie). Se il feedback è rilasciato da coppie amiche, ancora meglio 😋

» Nell'argomento: Aspetto fisico o carattere ?
5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
All' inizio l' occhio vuole la sua parte, ovvio... però molto conta il feeling che si crea.
Ci vuole un mix di tutto

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@Loveplugcp, proprio così, è il feeling che fa di un incontro, un' esperienza da rivivere

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@Coppiaose, è rimasta una bella amicizia con tutte le coppie con le quali abbiamo giocato. Con una in particolare abbiamo mantenuto un rapporto vivo e giocherellone. Ci siamo incontrati diverse volte e la complicità con loro va oltre il sesso. È bello pranzare, bere, scherzare, parlare...e ovviamente buon sesso

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Il bello di un incontro ha diverse fasi, almeno per noi...
Prima c' è tutta l' aspettativa, la preparazione dell' incontro, la scelta dell' intimo, il creare l' atmosfera
Durante l' incontro cerchiamo di non avere schemi e di lasciarci andare con la complicità della coppia...
Il dopo scatta il raccontarci tutto nei minimi particolari, ricordare e rivivere quei momenti.
È così eccitante l' intero percorso, adrenalina pura!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni