Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Chi legge di più i racconti?
4 anni fa
@Gargaroth, certamente
4 anni fa
Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
Quando un racconto è scritto bene, è meglio di un film...
Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.
Esatto
» Nell'argomento: Arrivata estate con chi trasgredite
4 anni fa
L' estate è galeotta...
Tutto è possibile!
Tutto è possibile!
» Nell'argomento: Rapporto col proprio corpo
4 anni fa
Che rapporto ho con il mio corpo...
Bella domanda! Allora posso dire che nel complesso mi piaccio. Mi piacerebbe avere una taglia in più di seno e devo riprendere al più presto la palestra perchè sto diventando " morbida" 😄 😄
Fortunatamente però mi piaccio anche se sono critica 😎
Bella domanda! Allora posso dire che nel complesso mi piaccio. Mi piacerebbe avere una taglia in più di seno e devo riprendere al più presto la palestra perchè sto diventando " morbida" 😄 😄
Fortunatamente però mi piaccio anche se sono critica 😎
4 anni fa
A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
» Nell'argomento: Cena a sorpresa
4 anni fa
@banimela2 , i nostri incontri sono quasi tutti iniziati a tavola! A noi piace goderci l' incontro con tutte le sfaccettature . Poi, dopo un buon vino, il gioco è sempre più frizzante 😋
» Nell'argomento: Arrivata estate con chi trasgredite
4 anni fa
L' estate aumenta la voglia di trasgressione...
A noi piacerebbe un invito in barca da parte di un' altra coppia o un invito in un camper.
Comunque speriamo di condividere questo gioco trovando coppie decise, trasgressive e travolgenti 😋
A noi piacerebbe un invito in barca da parte di un' altra coppia o un invito in un camper.
Comunque speriamo di condividere questo gioco trovando coppie decise, trasgressive e travolgenti 😋
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Certo ,purtroppo è vero, si delega la scuola. Se il ragazzo ha alle spalle una sana famiglia , nella quale c' è dialogo e apertura mentale, il ragazzo non ricorrerà a vie esterne...
Ma quanti tabù e pregiudizi ci sono ancora ? Due anni fa mio figlio è partito per gli USA ed io sono andata in farmacia a comprargli un pacco di preservativi. Il farmacista mi fece i complimenti. Quante mamme parlano con i propri figli?
Sapere di avere delle figure professionali nelle scuole è importante.
Ma quanti tabù e pregiudizi ci sono ancora ? Due anni fa mio figlio è partito per gli USA ed io sono andata in farmacia a comprargli un pacco di preservativi. Il farmacista mi fece i complimenti. Quante mamme parlano con i propri figli?
Sapere di avere delle figure professionali nelle scuole è importante.
» Nell'argomento: Luoghi, Situazioni inaspettate,tutto a caso...
4 anni faQuotato da _Lucifer_,Anche a me piace da morire la casualità...
Sicuramente rende tutto più eccitante
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
4 anni fa
Il bello è proprio leggere e chiedersi se sono reali o di fantasia 😄
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Io penso che una figura qualificata nelle scuole sia fondamentale, soprattutto nella fascia d' età adolescenziale. Avere un punto di riferimento ,quando la famiglia latita su certi argomenti , è di grande aiuto.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da AzzurraDomme,Diciamo che casualmente puoi conoscere un uomo che poi riesci a portarti a letto, casualmente puoi trovare 5 euro per terra, casualmente puoi incontrare qualcuno che non vedevi da dieci anni, poi ci sono accadimenti per i quali la percentuale di prob [...]
Concordo pienamente... io ho conosciuto la mia amante su Instagram, dove mi piaceva postare foto e dove non cercavo sicuramente sesso; a lei piacevano le mie foto, ne abbiamo parlato e visto che non eravamo distanti ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti... più casuale di così...!!!
Anche io e Diablo ci siamo conosciuti casualmente... 😋
4 anni fa
La casualità di una situazione rende tutto più eccitante... ma è difficile
» Nell'argomento: Quando la moglie non vuole più giocare
4 anni fa
Bisogna rispettare il suo desiderio. Non forzare ma stuzzicare... prima o poi l' appetito torna
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
4 anni fa
Le fantasie della coppia vanno realizzate... ma bisogna trovare la coppia giusta!
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
4 anni fa
Le mie sono piccole ma sode...
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
Mi piacerebbe avere una taglia in più ma mi accontento 🙂
» Nell'argomento: doppia penetrazione
4 anni fa
Eccitante... molto eccitante 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti