Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Trii, terzetti e altre combinazioni
4 anni fa
Noi ancora non abbiamo provato... ma FFM ci intriga molto!
» Nell'argomento: Nesso tra sesso e cibo
4 anni fa
@Gargaroth, vero, uno più buono dell'altro...
» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
4 anni fa
Beh, sicuramente ,la scusa più semplice è quella lavorativa... l' imprevisto è sempre dietro l ' angolo.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,Il cibo si assapora e si gusta, proprio come il buon sesso... poi, se c' è dell' ottimo vino è ancora meglio !!!!
bianco o rosso? Io preferisco il rosso tipo il Montepulciano d'Abruzzo, ma anche un bianco come la Passerina non è niente male 🙂 In Abruzzo in ogni caso si trovano cibo di qualità e belle donne. 💗🌹
Hai dimenticato il cerasuolo 😋
4 anni fa
Il cibo si assapora e si gusta, proprio come il buon sesso... poi, se c' è dell' ottimo vino è ancora meglio !!!!
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni fa
È bellissimo farlo davanti allo specchio...
In un nostro ultimo incontro, ci siamo ritrovati tutti e quattro a vederci , un incastro meraviglioso , complice uno specchio...
In un nostro ultimo incontro, ci siamo ritrovati tutti e quattro a vederci , un incastro meraviglioso , complice uno specchio...
» Nell'argomento: Trii, terzetti e altre combinazioni
4 anni fa
Le fantasie vanno assecondate 😋
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
4 anni fa
Io metto nella blacklist chi mi infastidisce, chi ha un modo di proporsi che non mi piace o chi è volgare. Metto nella blacklist anche le finte coppie...
È un modo per far pulizia.
È un modo per far pulizia.
» Nell'argomento: Singoli sposati
4 anni fa
Mah, cosa importa la vita privata di una persona? Ognuno ha una propria vita personale e un proprio bagaglio di esperienza. Se uno decide di giocare e di vivere la trasgressione non deve dare conto a nessuno ...
» Nell'argomento: Coppie Laureate
4 anni fa
@sognobiondo , anche noi scegliamo le coppie con le quali relazionarci che siano non solo " giochi di sesso" ma con le quali ci si può parlare condividendo un pranzo o una cena. Poter parlare di tutto e non solo di sesso. Questo però non mi fa pensare che chi ha una laurea sia su un livello più in alto di chi non l' abbia. Io ho 2 lauree e non le vado sbandierando nè chiedo alle coppie se ne siano in possesso. Certamente però, facciamo una selezione: per noi è importante stare bene e godersi il momento, questo fatto con le persone giuste. Meglio poche ma buone
4 anni fa
Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi ha la laurea ed è poco trasgressivo e chi, invece non ha lauree ed è aperto mentalmente
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi ha la laurea ed è poco trasgressivo e chi, invece non ha lauree ed è aperto mentalmente
4 anni faQuotato da Longjohn74,Non penso centri molto, noi laureati e nelle fantasie di mia moglie ci sono muratori .... che casomai poi hanno più cultura di un laureato e be conosco.
Vero!
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni fa
Trasgressione per me vuol dire provare sensazioni che nella vita quotidiana non hai modo di provare, uscire fuori dagli schemi assecondando le fantasie erotiche di coppia...
» Nell'argomento: Fantasie tra donne
4 anni fa
Devo dire che mi piace giocare con una lei di coppia bsx. Più è calda e attiva ...e più mi lascio andare. Sono belle esperienze che donano piacere, un piacere diverso
» Nell'argomento: sexitenda
4 anni fa
Intrigante farlo in tenda...
Mai provato 😋
Mai provato 😋
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni fa
Una prima selezione avviene proprio con la lettura del profilo e con la visualizzazione delle foto. Se la descrizione collima con le nostre possibilità di incontro allora scriviamo un messaggio .
» Nell'argomento: Chi pensa di sapere tutto su come si tocca una donna...
4 anni fa
Come far godere una donna... penso che ci debba essere una conoscenza del corpo della compagna. Ovviamente la cosa è reciproca.
Più lo si fa e più è bello perchè sai come farla impazzire !!!!!
Più lo si fa e più è bello perchè sai come farla impazzire !!!!!
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
4 anni fa
Non penso ci sia una posizione preferita per raggiungere l' orgasmo ... se c' è coinvolgimento parte in qualsiasi posizione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti