Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: La difficoltà di trovare il singolo giusto
5 anni fa
Beh, è una questione di gusti !!
Io , anche se giochiamo con coppie, ho dei gusti ben precisi per il lui di coppia...
Del resto , deve pur attirare qualcosa, mica siamo macchine !!
Io , anche se giochiamo con coppie, ho dei gusti ben precisi per il lui di coppia...
Del resto , deve pur attirare qualcosa, mica siamo macchine !!
» Nell'argomento: SONDAGGIO! aiutatemi a vincere vi prego! 😅😅😅
5 anni fa
@fontecupa... le donne hanno sempre ragione 😋
Anche io voglio vedere il tuo gioiellino...
Allora, che aspetti ????? 😋
Anche io voglio vedere il tuo gioiellino...
Allora, che aspetti ????? 😋
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
@zortonaldo, in questo hai ragione
5 anni fa
Il no singoli è un altro discorso...
5 anni fa
@ Lived , io ovviamente ti parlo della mia esperienza. Io sono etero, mi piacciono gli uomini ma , ho giocato con lei di coppia bsx che mi hanno fatto provare sensazioni meravigliose.
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
5 anni fa
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
5 anni faQuotato da cplove7678,e tu gattina come sei ????Quotato da Gattinamonella,Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
Io mi lascio trasportare dalle emozioni... ma essenzialmente sono etero 😋
5 anni fa
Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da padovani,Quando c'è la buona compagnia qualsiasi posto è ideale 🙂
Vero
5 anni faQuotato da Macphisto77,Io oggi ho peccato nel mio giorno di festa... al mare con uno spaghetto allo scoglio e del buon vino
Meravigliosa tentazione!!!
» Nell'argomento: Scenata
5 anni fa
Lei lo faceva per lui... gelosissima. Come puoi pensare di entrare in un mondo così se sei gelosa? Ci stai troppo male...
» Nell'argomento: Scambio
5 anni fa
Beh, sono cose da mettere in conto... male che vada ognuno lo fa con il proprio partner 😎
» Nell'argomento: Scenata
5 anni fa
A noi è capitata una lei di coppia che prima diceva di essere pronta, di voler giocare ... e poi, al momento dell' incontro si è messa su di lui e non l' ha lasciato un attimo. Lui non poteva toccare me e lei non toccava il mio lui. Praticamente lo ha sequestrato
5 anni faQuotato da Macphisto77,Basta che non avete intolleranze al pesce e derivati 🙄🙄🙄
No, no... anzi...
5 anni faQuotato da Francesconewage,Ai cibi in scatola ed ai rompi scatole 😜😜😜
Scusate l'ot... non ho resistito 😎
Forte !
5 anni faQuotato da tanta,Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
Condivido perfettamente... tutto condito da sguardi intriganti
5 anni faQuotato da Macphisto77,Voglio vederti danzare 🙂 🙂 🙂... cmq faccio il cuoco 😏😏😏
Waaaaaau
5 anni fa
😋 io danzo spesso 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti