Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Benessere/malessere e scambismo
6 anni fa
Penso che ci debba essere un sano equilibrio... noi siamo iscritti da un anno ed abbiamo incontrato 5 coppie . Dev' essere una trasgressione in più , non una raccolta punti
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni fa
Anche io spesso me lo chiedo...
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni fa
Ma sì... l' importante è godere !!!
Godere e star bene... con chiunque si goda e si stia bene 😋
Godere e star bene... con chiunque si goda e si stia bene 😋
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Vero che è una questione di gusti... ma il bello è bello😜
6 anni faQuotato da cyborg63,I nostri incontri al 90% non hanno avuto un seguito per la scarsa presentabilità dei lui, la dove le signore si presentano spesso curate sexy intriganti, i lui sembrano i padri, senza cura, ne fascino. Questo è un gioco di coppia e se non piacciono a [...]
Ovvio. Se lei è curata e lui sciatto... la voglia si addormenta
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gattinamonella,Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
Certo !
Questi si chiamano errori ,anche io li ho fatti e poi li ho corretti....troppo facile dire è andata così e rubare il sesso che non hai a casa !
Io non giudico ma pane al pane e vino al vino 💋
💋
6 anni fa
Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diventato il proprio marito...
Così dopo anni di matrimonio ti accorgi che la tua mente va da una parte e lui completamente dall' altra...
E come fai a parlare di sogni da realizzare con il proprio partner?
Così dopo anni di matrimonio ti accorgi che la tua mente va da una parte e lui completamente dall' altra...
E come fai a parlare di sogni da realizzare con il proprio partner?
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da mishaemasha,Siamo passati da: piove cazzo!
A : che bello, piove
Ma come è che gli uomini non sono mai contenti 😒
è difficile da spiegare ma deve essere legato al livello di testosterone......
Può essere anche un problema di testosterone , certo...
6 anni faQuotato da vulcanoineruzione30,Cmq questo tema sta acquisendo diverse sfaccettature.... Alla fine Corna oppure convincere il marito? È qui lo snodo principale.
Io non penso che sia così semplice. Se uno ha a portata di mano ciò che vuoi e ciò che desideri perchè guardare altrove ? Uno non è che convince il marito. Certe cose o le si fanno con complicità oppure non si fanno proprio.
Ed è il non farle proprio che , a lungo andare, ti fanno guardare altrove...
6 anni fa
Io ti parlo per me... poi ognuno agisce come vuole
6 anni faQuotato da ralphandgirl,Concordo.. Anche noi spesso abbiamo conosciuto coppie con lui bruttino... purtroppo in genere le donne sono sempre più curate noi cerchiamo sempre di presentarci al massimo e cerchiamo di pretenderlo dagli altri.. [...]
Vero. Il presentarsi curati
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,eccerto..-... 🙂
😋
6 anni fa
È troppo bella la trasgressione quando è a portata di mano ( marito) ma non tutti possono avere la fortuna di averla... e così una la trova fuori 😋
A Mali estremi... estremi rimedi
A Mali estremi... estremi rimedi
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
6 anni faQuotato da Passionali77,Se ci si è stati bene .. sì..e spesso le seconde volte sono meglio delle prime. Succede raramente..bisogna ammetterlo..noi al momento abbiamo una coppia che adoriamo e che non vediamo l'ora di rivedere.. perché ci fa star bene..ed è il senso [...]
Vero, hai ragione
6 anni fa
L' importante è fare ciò che appaga e ciò che provoca piacere 😋
6 anni fa
@clikandroll ... sempre no. Noi infatti incontriamo anche altre coppie ma quando ci va incontriamo la nostra" coppia affine" e non è mai routine
6 anni fa
@papimami2013 , fa sempre parte di modi di pensare... ci sono donne che vanno con brutti ( dentro o fuori) , con vecchi solo per i soldi. Lo status attira. Io non scenderei mai a questo compromesso. Ho ricevuto tante proposte da far girare la testa... ma per fortuna la mia testa gira per altro🔥🔥
6 anni faQuotato da vulcanoineruzione30,Certamente, l'essere femmina ti rende anche una super mamma.
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti