Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni faQuotato da NuovoDaQuesteParti,Ancora più dubbi atroci se pensi alle foto che hai mandato tu a tali soggetti....
Già...
6 anni fa
Vero, ci si rimane male e poi, mi chiedo veramente se le foto che ci ha mandato siano vere o se le abbia prese da altre chat... il che sarebbe molto grave
6 anni faQuotato da mishaemasha,Ma sai gli arrosticini si infilano in uno spiedino e...infila qua ! infila la ! ....alla fine si acquisiscono delle capacità 😄 😄 😄
... e che capacità !!!!!
6 anni faQuotato da Passionali77,Quotato da Gattinamonella,Quotato da earthandfire,il ghosting fa parte di internet purtroppo...mi è capitato e ricapiterà...
Sicuramente ora sarò, saremo più attenti
Non ti curar di loro ma guarda e passa 😉😉
Sì, hai ragione
6 anni fa
A noi è capitato con una coppia e con una singola
6 anni fa
Comunque penso che ci siano persone che contattano e spariscono per il gusto di farlo. Sicuramente lo rifaranno altre volte e con altri profili
6 anni fa
@BELLISSIMOSARDO 😂😂
6 anni faQuotato da earthandfire,il ghosting fa parte di internet purtroppo...mi è capitato e ricapiterà...
Sicuramente ora sarò, saremo più attenti
6 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Gattinamonella,Vi è mai capitato di iniziare una chat con un utente , scambiarsi i nik di chat , parlare per giorni ( e settimane) e poi , senza dire una parola, vederli dissolversi nel nulla ?
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che vie [...]
A me succede di continuo.... preferisco le persone sincere che dicono no grazie non mi interessi a quelle che ti fanno perdere del tempo, che stanno giorni a chiede foto, notizie personali ed altro e poi spariscono oppure non rispondono più.... 😒
Verissimo, meglio essere sinceri
6 anni fa
Beh, io penso che il ripensamento sia normale. Ognuno può decidere in ogni momento di rimandare o annullare un incontro ma ... sparire nel nulla mi sembra veramente una mancanza di rispetto. Quindi vuol dire che lo si fa di proposito per il gusto di farlo. Il problema è che ci si chiede se le foto che si mandano siano vere, le cose dette... insomma un mondo di domande alle quali non si sa rispondere
6 anni faQuotato da coppiaestero,con tutti è come dite voi... credo però che su a69 si potrebbe tenere traccia di questo fatto con un ''affidabile, non affidabile'' che volendo si potrebbe consultare. Credo che chi l'ha fatto una volta co [...]
Ma se cancella il profilo non si può fare...
Sono sicura che questa gente creerà un nuovo profilo per rifarlo
6 anni fa
Mah... ma almeno a dirlo...
6 anni fa
A noi era capitato altre volte ma la più eclatante qualche giorno fa. Dovevamo incontrarci dopo settimane di chat... ha cancellato il profilo che aveva da 2 anni e non visualizza su kik. Inizialmente pensavamo fosse successo qualcosa ma poi, il suo sparire ci ha fatto pensare che fosse tutto finto
6 anni fa
Vi è mai capitato di iniziare una chat con un utente , scambiarsi i nik di chat , parlare per giorni ( e settimane) e poi , senza dire una parola, vederli dissolversi nel nulla ?
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che viene da pensare è che siano falsi profili...
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che viene da pensare è che siano falsi profili...
» Nell'argomento: Profili ...
6 anni fa
Il profilo è il primo biglietto da visita. La descrizione, le foto ... un primo approccio , un primo modo di farai conoscere e per selezionare.
» Nell'argomento: incontro a tre !!
6 anni fa
Molto difficile trovare una singola ! In più ci sono anche profili che compaiono e poi scompaiono...
» Nell'argomento: Rifiuti e poi insulti.
6 anni fa
@BLACKADDICTED , vero ! Il rifiuto può esserci per tanti motivi : lontananza, differenza di età , regole del gioco, stato ( coppia di fatto o non) . Ciò non vuol dire essere autorizzati a insultare o denigrare. A noi, per fortuna è capitato una sola volta . Penso comunque sia un fatto di educazione e di rispetto. È un gioco , questo è vero, ma dietro dei profili spesso ci sono persone vere che hanno sentimenti.
» Nell'argomento: Mente, parole e sesso: quando la voce diviene seducente
6 anni fa
Io penso un mix perfetto ciò che seduce e rimane. Dopo un incontro, se è stato appagante, le scene ritornano come un film ... e, come tale, ritornano sottoforma di immagini, profumi, colori e voci .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti