Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: età e libertinaggio
6 anni fa
Beh, io direi che la voglia di vivere il sesso in modo libero viene quando uno è pronto. Non penso ci sia un' età precisa. C' echi lo scopre presto e chi lo matura più avanti... l' importante è arrivarci 😋
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni fa
A me piace molto... impazzisco nel riceverlo e mi eccito nel farlo...
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
6 anni fa
Io lo faccio ma penso che sia una cosa che viene con il conoscersi.. io lo faccio con Diablo perchè mi conosce bene e sa come toccarmi
» Nell'argomento: Il sesso e le mode...
6 anni fa
C' è da dire che fare sesso è anche fantasia... e se dei film o dei racconti stuzzicano la fantasia, perchè non metterla in pratica nella realtà?
🐷
🐷
» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
A me piace cambiare...
Non mi piace essere scontata. Amo non indossarle , sentire il fresco 😋 ...
Ma poi mi piace indossare perizoma o brasiliana... insomma, vario
Non mi piace essere scontata. Amo non indossarle , sentire il fresco 😋 ...
Ma poi mi piace indossare perizoma o brasiliana... insomma, vario
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da MadLove,Anche Lui di coppia con le unghie delle mani col french nero 😄.... in foto ste cose non si vedono...eh capita , capita.... 🙂Quotato da Gattinamonella,@MadLove, certo ... spero non ci capiti mai
Aiutoooo
Che schifoooooo...
6 anni fa
@MadLove, certo ... spero non ci capiti mai
Aiutoooo
Aiutoooo
6 anni fa
@MadLove aiutoooooooo
Per fortuna questo non ci è mai capitato. È vero che noi non facciamo molti incontri. Preferiamo concentrarci su una coppia, stuzzicarci , scambiare foto, conoscerci tramite messaggi e poi incontrare per giocare.
Per fortuna questo non ci è mai capitato. È vero che noi non facciamo molti incontri. Preferiamo concentrarci su una coppia, stuzzicarci , scambiare foto, conoscerci tramite messaggi e poi incontrare per giocare.
6 anni fa
Se c' è prima uno scambio di messaggi tramite wp e anche di foto sai già con chi si va... il problema sorge quando non c' è questo preliminare. A noi all' inizio sono capitate brutte esperienze. Le foto messe su annunci erano completamente diverse dalla realtà ( o forse risalivano a 15 anni fa...) . Ora o si scambiano foto o ci si vede fuori per un caffè. Giochi al buio no !!!!
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Il tatuaggio è molto sexy, per questo mondo però è un problema per le foto ....il tatuaggio diventa un timbro di fabbrica 😒
Verissimo !
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa
Il tatuaggio penso sia un qualcosa che simboleggia un momento importante della propria vita. Per me è così. Ne ho due, due simboli importanti ed entrambi li ho disegnati io. Non mi fanno sentire più sexy ma li sento miei, sono parte di me. 💗
» Nell'argomento: Cosa vi stuzzica la curiosità e la voglia di visitare un pro
6 anni fa
Il profilo più è aggiornato e ricco di dettagli e più mi piace
» Nell'argomento: Benessere/malessere e scambismo
6 anni fa
Certo, non si può generalizzare. È un bel gioco che si condivide in coppia se c' è complicità... poi quel che succede succederà !
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Vero, condivido il pensiero di @innamorati8684
Le foto rappresentano una prima selezione secondo i propri canoni .
Le foto rappresentano una prima selezione secondo i propri canoni .
6 anni faQuotato da ilariobonfa,Parliamoci chiaro, se nel profilo non ci sono foto di lui che non siano organi genitali, al 99,9 % il lui è un cesso.
😂😂
6 anni fa
Verissimo. Se già dal profilo e dalle foto non c' è affinità , non si contatta neanche...
6 anni fa
Vero, anche noi prima di incontrare, privatamente mandiamo una nostra foto
6 anni fa
@cyborg63 , anche noi aggiorniamo il nostro profilo, penso sia giusto perchè una prima selezione parte proprio da lì.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
6 anni fa
Con la nostra coppia amica siamo entrati tanto in sintonia. È bellissimo stare insieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti