Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gattinamonella

Il Forum di Annunci69.it
1376
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da papimami2013,
Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina...

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@mishaemasha... i figli devono essere al primo posto , sempre protetti e tutelati. Prima loro e dopo io... 😍

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ummmm... 😋

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Un profilo scritto in maniera chiara e accattivante, corredato da tante foto mi cattura. Se c' è la curiosità di approfondire scrivo sempre un messaggio... e se son rose fioriranno...

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ogni situazione è diversa dalle altre e ha alle spalle tante esperienze. La vita ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio che ci faccia stare bene perchè la vita è una e va vissuta senza rimpianti 💗

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@mishaemasha ... guarda che me lo segno 😋

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ancora mai provato ma è una fantasia che sta prendendo piede in noi... più che uno scambio separato ci piacerebbe un gioco fatto in camere separate dove l' altra coppia entra per vedere e sentire... ci intriga molto

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Se c' è il desiderio di rivedersi vuol dire che c' è qualcosa che si accresce ad ogni incontro e che non finisce sul momento. Noi abbiamo trovato una coppia fantastica. Si condivide il sesso ma non solo questo. Un incontro è scambio di sensazioni incredibili . Sono i nostri amici trasgressivi !!!

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
La bellezza penso sia molto relativa...
Non c' è un canone fisso: ciò che è bello per me magari non lo è per un' altra donna.

» Nell'argomento: Di che segno sei?
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io leone ascendente cancro

» Nell'argomento: Di che segno sei?
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/LYLS4t0V][img]https://i.postimg.cc/k4hgcwQL/20190420-091627.jpg[/img][/url]
Leone ascendente leone... ecco la carta del cielo.

😮 😮

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@velvetMorgana , non sei l' unica non attratta da idee e proposte di grandezza. Ciò che cattura una donna è ben altro. Io personalmente non sopporto gli snob... uomini che se la tirano esaltando il proprio status, annoverando macchinoni o invitando in locali da VIP. Immagino la loro faccia di stupore quando, dopo aver fatto una proposta del genere, non ricevono neanche mezza risposta !!!

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Penso che molto dipenda dal feeling o dalla complicità che si instaura con la coppia con la quale si gioca. Nei primi incontri io non ho provato orgasmi quando con Diablo ne raggiungo diversi... ora siamo più " esperti" e questo mi fa sentire più a mio agio ... di conseguenza godo di più.

» Nell'argomento: Non riesco a capire.....
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Beh, certo che se dovessimo incontrare qualcuno che puzza, la voglia penso che "andrebbe a farsi friggere"...

» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@earthandfire , hai ragione !

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da sesonrose,
Quotato da Gattinamonella,
@sesonrose , vero anche questo...
Sempre più difficile !!!

Forse la cosa più facile da fare è essere se stessi e se poi si incontrano “brutte persone” pazienza, fa parte del gioco :-)

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
@sesonrose , vero anche questo...
Sempre più difficile !!!

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sicuramente non lo rifarà più con noi ma sicuramente lo rifarà con altre coppie... del resto io sono diffidente di chi non ha feedback ed è iscritto da tanto...

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Però, arrivare alle 23 di sera dicendo che lui sarebbe arrivato da noi alle 11,30 in treno, e che dovevo andare a prenderlo, dopo che ci siamo visti su skype, e farmi il pacco di farmi andare alla stazione è proprio da criminale... poteva avvisarmi [...]

Assurdo veramente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni