Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno un cazzo 😋
» Nell'argomento: Che sapore e colore ha la felicità?
2 anni fa
Se per ricordo si intende qualcosa legata al passato; direi, come colore l'azzurro del mare del Salento, quando da piccolo andavo dai nonni e come sapore il gusto della mentuccia e delle melanzane sott'olio fatte in casa nel panino 🍔.
Se invece come colore e sapore si intende qualcosa legato alla sessualità, direi il nero ed il sapore della pelle del partner che ti resta insieme al suo odore.
Se invece come colore e sapore si intende qualcosa legato alla sessualità, direi il nero ed il sapore della pelle del partner che ti resta insieme al suo odore.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Categoria singoli:
Ho qualcosina da farti bere con gusto già dal mattino...
Il buongiorno si vede dal mattino. Caffè ☕ corretto 😮 😋
Ho qualcosina da farti bere con gusto già dal mattino...
Il buongiorno si vede dal mattino. Caffè ☕ corretto 😮 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Dopo il secondo gin tonic per fare due salti 💃🕺🏿
https://youtu.be/_5XfAYZAA7w?si=BQ9CUAP-gMitcfhU
https://youtu.be/_5XfAYZAA7w?si=BQ9CUAP-gMitcfhU
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Gne gne gne 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ballaconilupi,
[i] che te possino....arrrghhhh[/i]
E quindi... "SUCA o 800A"
😋 😋 😄 ovviamente in chiave ironica 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,C’è un tizio che mi ha scritto ed ha una foto profilo di lui al mare, in costume, in mezzo all’acqua, con un casco integrale in testa.
Sarà per tenere al caldo le idee?
È un motociclista... aspetta la sua (h)onda 🏍🌊
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Francesconewage,
Tu cerchi sempre di trovare la parte positiva e questo ritengo che faccia parte dei tuoi pregi. Però su 16 pagine ed altre 5/6 nell'ot si è scritto tanto di quel "non c'entra un cats".
A mio avviso l'incipit è ad cazzum non ha senso interpretarlo . Per me è esclusivamente una provocazione, un flame. Invece le 16 pagine successive dimostrano, anzi certificano quanto il maschilismo sia radicato nella società ed in questa finta "favola open minded".
Addirittura 😮 5 o 6 utenti che giocano a ping pong sono un po' pochini per farsi una idea abbastanza realistica di società o , perlomeno , ambiente 😮
Non è che vi state dando un po' troppa importanza 😄
Gli eventi che accadono frequentemente non appartengono alla società?
Io mi do l'importanza che merito non vado oltre 😄
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Concordo
Concordo anch io , che ci ho pure provato a sviluppare in senso più organico l incipit sbagliato !
Ma a una cosa è servito , a vedere sfornare delle zeppole di San Giuseppe da Oscar!
Con l'amarena 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
😄 😋 complice.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Idrogeno,
Io ti voglio bene, ma non c?entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂
Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L?ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Il senso era trollarvi , e direi c'è riuscito benissimo con poche righe ed utilizzando le giuste parole "chiave" 😄
Concordo
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi. [...]
Io ti voglio bene, ma non c’entra un cats con il 3d 💗 (scusami, ti strumentalizzo 🙂
Era interessante, volendo, capire che cazzo di senso avesse questo 3d.
Vedere se fosse interessante, come i lettori avrebbero interpretato titolo e incipit. Chi avrebbe commentato, quale senso di lettura e di sviluppo avrebbe dato. Sociologicamente vale tanto quanto tutto gli altri. Argomenti di riflessione ne ha generati? Ci ho scritto? L’ho letto? Un motivo ci sarà. Io lo metto nel cassetto delle mie ludiche seghe mentali senza orgasmo 😳 💋 💗 😇
(Ho esagerato con le faccine ma tanto sono gratis)
Tu cerchi sempre di trovare la parte positiva e questo ritengo che faccia parte dei tuoi pregi. Però su 16 pagine ed altre 5/6 nell'ot si è scritto tanto di quel "non c'entra un cats".
A mio avviso l'incipit è ad cazzum non ha senso interpretarlo . Per me è esclusivamente una provocazione, un flame. Invece le 16 pagine successive dimostrano, anzi certificano quanto il maschilismo sia radicato nella società ed in questa finta "favola open minded".
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi.
Etc. Etc
A me viene semplicemente da dire : " non colpevolizzare una donna se non sai essere/fare un/l' uomo . Chi non condivide questo pensiero è complice!"
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi.
Etc. Etc
A me viene semplicemente da dire : " non colpevolizzare una donna se non sai essere/fare un/l' uomo . Chi non condivide questo pensiero è complice!"
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Un buongiorno ot👋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Mescal..zone si dicono queste cose? 😋 😄 😋
Mesca...duto il passaporto 😒
Acciminchia 😮
Tempi discretamente lunghi per il rinnovo.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Categoria coppie :
Buongiorno, vediamo se qui troviamo quello che cerchiamo,chi noleggia auto?
Rent 🚗 🚙 🚓 🚘 🚔 🏎 😎
Buongiorno, vediamo se qui troviamo quello che cerchiamo,chi noleggia auto?
Rent 🚗 🚙 🚓 🚘 🚔 🏎 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Difficile pescare da alcune categorie last da riportare qui . Sensazione che condividete?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da socurioso,Gli artigiani della qualità...
[i]Buongiorno qualche bella proposta? Vero porco 19 cm reali .gran massaggiatore e laccatura di passera .ospito zona montecchio [/i]
😋 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



