Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Julie,Credo che FrankNuovaEra, sia l'unica persona pacifica di A69. 😄Quotato da mishaemasha,
ah ...ma allora vuoi litigare ? 😄
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. 😋 😄 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buondì ☕️
ah ...ma allora vuoi litigare ? 😄
Ma non ci penso proprio 😄 mi gusto serenamente il caffè ☕ 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buondì ☕️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,Facevo una considerazione sulle foto presenti nelle photogallery . Spesso non vengono aggiornate e chi visita quel profilo non sa da quando è presente quello scatto. Secondo voi sarebbe possibile ed utile ( per possibile intendo un servizio offerto [...]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9F9jdtM2/1-E589-F94-832-E-4788-9870-3-B8-E2-DA02-EC1.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image host[/url]
Io sono uguale. 😄
*************
Io adoro il modo di scrivere di Carofiglio, mi piace proprio tantissimo, mi fa venire voglia di andare nei posti di cui parla. E pensavo, vi è mai successo che qualcuno parlasse in modo entusiastico della città in cui vivete e voi vi sentiste come se fosse una città sconosciuta, bella e interessante?
Nello spirito sicuramente 😋
Gran bella penna 🖊 il pugliese 👍 concordo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da zortonaldo,Mi sembra una buona idea. Vero è anche che chi usa foto della Cresima, una volta dal vivo fa la figura del cioccolataio.Quotato da Francesconewage,Facevo una considerazione sulle foto presenti nelle photogallery . Spesso non vengono aggiornate e chi visita quel profilo non sa da quando è presente quello scatto. Secondo voi sarebbe possibile ed utile ( per possibile intendo un servizio offerto [...]
Qualcuno ha colto l'argomento leggero che male non sta qui nell'OT 😄 fiuuuuu
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ha dato fuoco 🔥 al pagliaio 😋 😋 😋
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Facevo una considerazione sulle foto presenti nelle photogallery . Spesso non vengono aggiornate e chi visita quel profilo non sa da quando è presente quello scatto. Secondo voi sarebbe possibile ed utile ( per possibile intendo un servizio offerto dai gestori ed un costo accettabile per fare questa modifica. Per utile intendo un servizio che migliori la fruibilità e garantisca maggiormente gli utenti) quando si inserisce per la prima volta una foto, che compaia la data d'inserimento e che questa venga memorizzata da un programma e nell'eventualità che quella foto venga tolta e inserita nuovamente in un secondo momento conservi la data del primo inserimento?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ritornando alla disuguaglianza di genere posto un articolo di un gruppo parlamentare europeo (oltre 140 parlamentari) "S&D alleanza progressista dei Socialisti e dei Democratici". Gruppo di centrosinistra.
https://www.socialistsanddemocrats.eu/it/content/luguaglianza-di-genere-e-i-diritti-delle-donne
https://www.socialistsanddemocrats.eu/it/content/luguaglianza-di-genere-e-i-diritti-delle-donne
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sbagliato 3d 😄
» Nell'argomento: Che sapore e colore ha la felicità?
2 anni fa
Ieri direi che il rosso Ferrari di Sainz, ha regalato ai ferraristi, giri 🏎di Felicità ❤
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Vabbè buongiorno gente 👋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Lo pubblichiamo nel 3d dei last 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Venghino signori, Venghino 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,
Qui è da mare. 😎
Ti invidio tantissimo
Sono almeno 3 anni che abbiamo un giugno incerto ma un settembre decisamente da mare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
Buongiorno , mare o no…siamo indecisi ,fa fresco ma è l ultima possibilità …
Qui è da mare. 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Dubbio amletico 🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Una vaccora
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ballaconilupi,Quotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26gVC1SJ/IMG-3245.jpg[/img][/url]
.
Ricetta Pescestocco Alla Messinese ?alla Ghiotta?
.
Oggi vediamo come preparare e cucinare passo dopo passo una ricetta tradizionale della cucina messinese [...]
Bbbbbbuonooooo....ne vado matto. A Messina siete unici per questa buonissima pietanza.
Mi capita spesso di passare dalle vostre parti. Hai uno venditore affidabile ? Se vuoi, mi passi indirizzo in pvt ? Grazie
Utente 1 @Ade-69 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



