Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
.
Riaggiorno le notifiche 😋 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da duediquori,
Quotato da Francesconewage,
ACCADDE OGGI 1952: la Rai, ancora in fase sperimentale, manda in onda il primo telegiornale. Tra le notizie, il GP di Monza.

*****************
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'huitlacoche è un fungo parassita dei chicci di 🌽 ma [...]

...i messicani di funghi se ne intendono 😎 😎 😎

Mescal..zone si dicono queste cose? 😋 😄 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
ACCADDE OGGI 1952: la Rai, ancora in fase sperimentale, manda in onda il primo telegiornale. Tra le notizie, il GP di Monza.

*****************
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'huitlacoche è un fungo parassita dei chicci di 🌽 mais. In Messico è considerato una prelibatezza. ( paese che vai, usanza che trovi).

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da duediquori,
Quotato da Francesconewage,

Per usata bene, intendi, tutti gli utilizzi tranne friggere? 😋 😎
oppure smaltita correttamente nella differenziata 😎 😎 😎

😋 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da mishaemasha,
la friggitrice ad aria usata bene è utilissima e ti evita di ingoiare tonnellate di acidii grassi polinsaturi
certo che se compri i calamari freschi a 40 euro è il caso di friggerli nell olio ma se hai preso gli anelli di totano alla romana surgela [...]

Per usata bene, intendi, tutti gli utilizzi tranne friggere? 😋 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Io la ho e la uso , anche spesso. Ci puoi fare tutto tranne che friggere. La frittura è tale se ci metti l'olio 😋 😎.
Direi che la friggitrice ad aria è un ottimo sostituto del forno; per porzioni piccole e con tempi minori.


Ecco, appunto, ma attenzione ai tempi.
Ve ne racconto una fresca fresca, di domenica scorsa.
Frittura di pesce acquistata pronta da uno specialista (glisso sul costo).
Una volta a casa, Pallina: "Ci penso io, la riscaldo io con la friggitrice, così almeno la usiamo". (Appunto).
Sbaglia il tempo, troppo lungo per quella temperatura. Morale: al secchio. La frittura eh, non Pallina, che comunque lo avrebbe meritato.
Pinko

Hihihihi 😂
Si i tempi sono fondamentali. Io all'inizio usavo la strategia dello spione 😋 ogni tanto aprivo per verificare la cottura, tanto poi riparte dal tempo interrotto. 😎 poi anche l'utilizzo successivo( consequenziale) ha una tempistica leggermente minore perché la serpentina è già calda ed a temperatura

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Coppia4050,
La friggitrice ad aria merita o è un bluff?

Io la ho e la uso , anche spesso. Ci puoi fare tutto tranne che friggere. La frittura è tale se ci metti l'olio 😋 😎.
Direi che la friggitrice ad aria è un ottimo sostituto del forno; per porzioni piccole e con tempi minori.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Buongiorno ☕

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
Come si chiama la app?
Potrebbe essere utile, anche, se si va in trasferta o per qualche giorno in altre città.
si chiama app-endilo 😄 idro,se non vuoi sesso,trovati conoscenti gay 😄

Appe-so 😄 mona 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Come si chiama la app?
Potrebbe essere utile, anche, se si va in trasferta o per qualche giorno in altre città.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Buongiorno dalla app non sessuale.☕
App...ena app...ena 😋 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Cialda, capsula o moka?
De gustibus non est disputandum.
Buon caffè ☕

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Io preparo il caffè ☕ 😎
Buongiorno 👋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
Ho fatto un po' di casini con il "quote" 😋
se uno non scrive niente,da nessuna parte e non mette last,praticamente è invisibile 😄

Mona 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Ho fatto un po' di casini con il "quote" 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Francesconewage,
Considerazione a "voce alta".
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i las [...]

Credo sia normale France'... il Last (poi c'è chi ne fa svariati utilizzi) dovrebbe sopperire ad una "mancanza dell'ultimo minuto", ad un non aver organizzato per tempo e quindi, ovviamente, anche ad una "voglia" dell'ultimo momento...
Per me i Last "intelligenti" sono quelli di tipo geografico, cioé "siamo o saremo nella tal spiaggia, tal luogo, c'è qualcuno per giocare?" ... gli altri un modo di avere visibilità momentanea, segnalare disponibilità o al massimo un "dai, io ci provo" e niente più...

Punto di vista più che condivisibile.
Anche se quel "qualcuno per giocare" mi fa pensare che non sia fondamentale quella persona, quel "qualcuno"

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Francesconewage,
Considerazione a "voce alta".
Spesso nei last minute, inevitabilmente( la parola stessa lo presuppone)si fa una richiesta di sesso/situazione fast . E questo lo trovo normale. La perplessità nasce sul fatto che, spesso, leggendo i las [...]

Credo sia normale France'... il Last (poi c'è chi ne fa svariati utilizzi) dovrebbe sopperire ad una "mancanza dell'ultimo minuto", ad un non aver organizzato per tempo e quindi, ovviamente, anche ad una "voglia" dell'ultimo momento...
Per me i Last "intelligenti" sono quelli di tipo geografico, cioé "siamo o saremo nella tal spiaggia, tal luogo, c'è qualcuno per giocare?" ... gli altri un modo di avere visibilità momentanea, segnalare disponibilità o al massimo un "dai, io ci provo" e niente più...

Punto di vista più che condivisibile.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Si ci sta. Ma credo che la centralità diventi, la voglia da soddisfare, piuttosto il con chi soddisfarla. Ovviamente secondo me.

Bah, non è detto Francesco !
Metti una coppia con figli che improvvisamente si trova libera perché so venuti i nonni …oppure una coppia problematica che trova il mood giusto quel giorno
Estemporaneo non significa addo coglio coglio …non necessariamente ,e te lo dice chi di last non ne ha mai messo uno !

Ci sta. Probabilmente non ho articolato bene il post iniziale; perché non mi riferisco al last in generale o al senso che il last ha. Io mi riferisco a quei last e non sono pochi dove sembra che abbia poca centralità/importanza la persona ..( es: sono in zona X chi viene? ).


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni