Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]

Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...
Ma se dici che é aperto a tutti, ci credo eh 😄
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).

Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.

Si l'ho letto e mi sembra un muro del pianto furbastro... Singoli, pentiamoci dei nostri orrori!
Ma: PERCHÉ? 😮
Spunti per star meglio: conoscere se stessi e conoscere moderatamente gli altri.
Il "volemose bene" e miglioriamoci, a tutti i costi , non fa per me 😋

Se è questo che hai percepito, ok ne prendo atto ed amen. Se vuoi partecipare o meno, fai tu.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da OandA,
Quotato da Beyonce,
Quotato da OandA,
Quotato da Francesconewage,
Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?




assolutamente NO
potreste spiegare il motivo che vi induce a rispondere no?





con piacere, il gioco non è per tutti, occorrono doti (o caratteristiche) comunicative non comuni, ovviamente se si vuole "giocare"
altrettanto ovviamente a zompare sono capaci tutti, animali compresi

Ed all'interno della coppia, intendo coppia in generale non la vostra, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]

Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...
Ma se dici che é aperto a tutti, ci credo eh 😄
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).

Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile, se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?
P.s. modifico il termine giocare perché non mi aggrada con il termine trasgredire

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da mishaemasha,
@francesco ho letto Tony dopo avere postato....avrei fatto riferimento a lui e sarei stato più breve ...ma c’è un concetto di fondo che è un fil router dei due interventi e cioè:

Non solo come devo presentarmi per avere successo ma...capire cosa p [...]

giustissimo, infatti faccio riferimento alla consapevolezza di sé e di cosa si vuole.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Mimandapicone,
Un allenatore emergente dopo la partita persa:"ci è mancato solo il gol"......solo?????e vabbè stattene a letto allora

😋 😄

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
@Tony11 intervento secondo me molto ma molto interessante, ci offri tantissimo spunti

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci si prova, chi vorrà, potrà farlo.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da MaeWest,
Bello questo thread 💋 scrivo qui solo per abbonarmi alle notifiche dato che è indirizzato sostanzialmente ai singoli e non alle coppie, però mi interessa 😎

Credo che possa essere tranquillamente aperto a tutti, ogni post/pensiero può fornire elementi interessanti

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Crossi,
@paulfrancy se vedevo il tuo elenco me lo risparmiavo io 🙂

😄

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Francesconewage,
Il mio intento è cercare di capire se e come possiamo migliorare noi stessi.


Forse è una risposta banale ma...accettando ed ascoltando i consigli, moderando il proprio ego facendone tesoro invece di disprezzarli

È un punto di inizio va bene.
Ma bando alle ciance entriamo in argomento...
Personalmente ritengo di avere un modo di fare ed un' educazione accettabile, una sufficiente intelligenza, esteticamente riconosco dei limiti, e qui entra in gioco la consapevolezza di sé, non sono alto e non ho un viso che incanta, quindi non scriverei mai a chi nel profilo richiede caratteristiche specifiche fisiche diverse dalle mie.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Il mio intento è cercare di capire se e come possiamo migliorare noi stessi.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Ci si prova, nella speranza che il confronto possa offrirci spunti di riflessione interessanti e che possa aiutarci a migliorare.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da paulfrancy,
ti vuoi fare del male? 😮 😮

No spero che il confronto più che scadere in polemica possa offrirci spunti di riflessione e capire se possiamo migliorare in qualcosa.


ma tu non devi migliorare nulla 😋 😋 😎 😎

Tu sei di parte 💋, tutti abbiamo la possibilità di migliorare.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da Vediamo_che_succede,
Un plauso all'iniziativa ma temo che a breve arriveranno i soliti commenti dai soliti provocatori.
Concordo col fatto che se non si ha 'successo' non ha alcun senso dare la colpa agli altri. Va capito il perchè non si otti [...]

Ti ringrazio della risposta, sarebbe interessante cercare di capire cosa si può fare per migliorarsi, penso che la volontà di migliorare le proprie lacune in qualsiasi situazione, settore o altro, possa essere una giusta chiave per cambiare alcune dinamiche personali.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
😄 😋 🙂

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Quotato da paulfrancy,
ti vuoi fare del male? 😮 😮

No spero che il confronto più che scadere in polemica possa offrirci spunti di riflessione e capire se possiamo migliorare in qualcosa.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in forti polemiche. Il punto di vista che propongo è quello di analizzare più che il comportamento altrui , il nostro modo di porci e la consapevolezza che abbiamo di noi. Per cercare di capire se ci possano essere margini di miglioramento personali.

Ci poniamo nel modo giusto?
Inteso come profilo, photogallery, messaggistica privata etc. Etc.

» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
@Misha ma il corso di romanesco l'hai imparato da @pinkoepallina? 😋

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17925
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/G3KTzd6p/FB-IMG-1557417759437.jpg[/img][/url]
#maiunagioia 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni