Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni faQuotato da etrusco77,Quotato da Francesconewage,Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
A si? E quando ti offendono in privato che ti dicono de peggio che fai te non te la prendi ?
Vedere l atteggiamento di certi soggetti nei confronti di noi singli ti verrebbe da dire de peggio dammi retta e quando uso certe espressioni che sembrano volgari be non ce posso far nulla almeno so sincero e cincteto con me stesso che de buffoni sapientoni astronauti e pieno.
Ma non contesto il prendersela, ovvio anch'io me la prendo se mi offendono , però la forma di esprimersi la scegliamo noi, indipendentemente dalla situazione, e qui essendo un forum pubblico dovresti prestare più attenzione e rispettare le regole.
» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni fa
È una congiura 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa » Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni fa
Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MasaHitomi,No, non si aprivano! Ora sìQuotato da Francesconewage,Ma a voi i messaggi si aprono?
Chissà se è un bene 😄 😋
» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni fa
Però a parte la risata che mi ha suscitato @mimandapicone, penso che i termini che hai usato siano decisamente indelicati ed offensivi. Ovviamente è un mio parere.
» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni faQuotato da etrusco77,Quotato da Francesconewage,Quotato da Mimandapicone,guarda che l utente safetaque è bannato...stai a parla' col
muro
😄 😄 😄
E lo so non ho notato l utente bannato xo almeno du risate con le battute spero ve le ho fatte,fa 🙂 🙂
Figurati... certo ridere fa sempre bene... mi ha fatto scompisciare @mimandapicone ahahahah
» Nell'argomento: recensioni differenti
7 anni faQuotato da Mimandapicone,guarda che l utente safetaque è bannato...stai a parla' col
muro
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Piacereintenso,a me fa fare tutto 😎 😎 😎 😎
Si è ritornato tutto alla normalità
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Si è sbloccato 😋 😋 😋 yeah 🕺🌼🕺
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Anche a me dice così
Anche a me... stavamo chattando tutti con la stessa persona che usa il copia ed incolla 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Francesconewage,Ma a voi i messaggi si aprono?
no....proprio oggi magari mi scrivevano coppie e singole desiderose di incontrarmi 😮 😭
😄 😄 😄 e non dirlo a me... che ero in conversazione... ora si penserà , ma guarda sto coglione è collegato e non risponde 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
No non riesco ne ad aprire quelli già in conversazione ne scriverne uno nuovo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ma a voi i messaggi si aprono?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
So cambisti i tempi... non ci sono più le ascelle di una volta 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Urge una Rivoluzione
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ma sono quelli della rivoluzione a croda, maah 😄
Sei un c(r)odardo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Assalto francese e ritirata spagnola
Armiamoci e partite 😄
» Nell'argomento: Urge una Rivoluzione
7 anni fa
Sarà un modo alternativo di fare rivoluzione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



