Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Si @francy, ci può stare questa considerazione, condivido sul fatto che il nostro mutamento interiore possa incidere sulla predisposizione alla trasgressione, quello si, ma se la nostra attitudine alla trasgressione è presente, diciamo che quel cambiamento la pone in garage per Tot periodo 😋
7 anni fa
Vi chiederei cortesemente di cercare di analizzare aspetti generali, cercando di evitare il più possibile riferimenti ad personam. Ed analizzare gli spunti emersi od aggiungerne altri
Siamo adatti alla trasgressione?
Siamo adatti alla trasgressione?
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti od inadatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
Francè ti ripeto più o meno le stesse cose che ci siamo detti ieri sera con la nostra comune amica.
Parlo per me e non voglio certo spacciarla per verità o Vangelo ma io non potrei mai innamorarmi di una babbana perchè per innamorarmi devo essere in simbiosi perfetta che non potrei evidentemente avere con chi non è come me.
L'ultima mia relazione (forse davvero l'ultima in assoluto) conclusasi da pochi giorni era sicuramente sui generis ma è stata vera ed intensa proprio perchè eravamo in perfetta linea di pensiero. Non era un rapporto "convenzionale" ma di sicuro emotivamente forte. Avevamo ognuno le proprie libertà ma anche dei paletti non detti ma che nessuno dei due si è mai sognato di superare. Abbiamo conosciuto qualche coppia (una frequentata anche a lungo) ma...non abbiamo mai concluso solo perchè non si è creata l'occasione giusta (ci siamo andati davvero vicinissimo una sera). Nelle nostre fantasie in realtà c'era più quella di coinvolgere un singolo perchè io probabilmente non sarei stato molto attento all'altra lei e non sarebbe stato giusto. Pure il singolo giusto lo avevamo trovato ma...era la serata sbagliata. Tutto questo per dirti che non conta il numero di incontri (nel frattempo non vivendo insieme e vedendoci poco ultimamente ci siamo sempre raccontati quelli avuti separatamente) ma il viverli insieme anche stando lontani o anche solo fantasticandoci. Ti faccio ancora un esempio che lessi la prima volta anni fa su un altro forum da quello che ora è un mio carissimo amico quando ancora non lo conoscevo (parlo del @Faraone) che disse che i primi a scrivere il famigerato "no singoli" sui profili...sono gli ex singoli quando diventano coppia. Ecco...questi non sono trasgressivi,non lo sono mai stati e non lo potranno mai essere. Alla domanda della nostra comune amica fatta ieri sera riguardo il "concedere" ad una eventuale compagna di giocare con un altro singolo ti ricorderai che ho risposto con un si...condividerei con lei il piacere perchè...non si concede nulla ma si condivide. Ho scritto un racconto su una serata passata con una lei di coppia con il marito e la mia amica speciale fisicamente assenti ma collegati via telefono ed uno dei non trasgressivi che cambia nick un giorno si e l'altro pure (è presente anche ora in questa discussione) definì beffardamente di fantasia non capendo che era oltre che verità anche trasgressione e non una scopata e basta (ovviamente anche lei aveva queste possibilità e mi rendeva partecipe). Normalmente da singolo o in coppia non apprezzo lo scambio separato o a distanza ma...ci possono essere fantasie condivise del momento sempre alla luce del sole. Non riuscirei mai ad incontrare una lei di coppia trasgressiva all'insaputa del marito perchè verrebbe meno lo spirito che mi porta ad apprezzare questi giochi(prima che qualcuno mi dia dell'ipocrita vi dico subito che mi è capitato di fare sesso con donne sposate ma...fuori da questo ambiente). Forse anzi sicuramente sono stato più logorroico del solito ma era solo per fare qualche esempio su cosa intendo io per trasgressione e del perchè sono convinto che non sia per tutti.
Ti ringrazio per aver reso pubblico un pensiero che personalmente già conoscevo, come ben sai mi trovo in sintonia con questa visione della trasgressione e con la considerazione che probabilmente non è adatta a tutti.
7 anni faQuotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti o meno adatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
Sarebbe interessante conoscere i vostri punti di vista su questi quesiti.
7 anni fa
C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti o meno adatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a?
7 anni faQuotato da Beyonce,Tornerei sul discorso dello stile di vita accennato da @tony e del quale discutevamo in privato...chi è veramente adatto al gioco a tre? Quali caratteristiche deve avere per interagire con una coppia? Questo sposta il discorso dal muro del pianto... [...]
Si condivido pienamente, questo aspetto che riguarda l'essere adatti alla trasgressione anch'io ritengo sia il fulcro della questione
7 anni faQuotato da Beyonce,ma nooooo il 3d si differenzia dagli altri, stiamo valutando diversi aspetti anche sul significato della trasgressione 😇Quotato da RedazioneA69,Parlando di Singoli riteniamo che questa sia la sezione giusta del Forum.
Stiamo in realtà pensando se chiudere il thread, visto la moltutidine di post simili.
Personalmente ho aperto il 3d ,cercando attraverso il dialogo di offrire la possibilità di analizzare i vari aspetti del porsi, mi sembra fino ad ora che siano usciti diversi aspetti interessanti e non ultimo l'essere adatti alla trasgressione, in più mi pare che finora nessuno a richiesto l'intervento della redazione, in quanto il confronto è rimasto su toni del rispetto . Certo è che questa è casa vostra e le vostre decisioni Saranno accettate.
7 anni fa
Spostarlo si perderebbero gli interventi?
7 anni fa
Non so... 😄 però direi che sei nato " con la camicia" cit. Popolare 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Ma non è solo singoli .....è stato già detto più volte!
Possibile che non si capisca il concetto?
Il titolo singoli di insuccesso non è altro che parafrasare il 3d singoli di successo ....ma alla domanda l autore ha già risposto di sì
VALE [...]
Grazie @Misha per la sintesi, in più
Ieri è emersa un elemento che abbraccia tutte le categorie: siamo adatti alla trasgressione? Qui sarebbe interessante conoscere i punti di vista , anche se per colpa mia inserendo l'argomento qui non ho dato la possibilità ad alcune categorie non VIP di potersi esprimere.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Sono tutto arruffato 😋
7 anni fa
Discretamente 😄
7 anni fa
Anche quelle di prodotti anti influenzali... fuori il diluvio, vento 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Mah Francy... io temo che, purtroppo, non solo la trasgressione non sia per tutti.
Ma anche l’ordinario.
Cioè l’approccio quello è.
Alcune volte lo penso anch'io
7 anni faQuotato da Mimandapicone,Singoli di insuccesso va alla grande..ha più successo di singoli di successo..ma come è successo.mah sarà che sti singoli di successo non armano? cioè,che non gli tira?bah
😄 😋 🙂
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da velvetMorgana,Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c?e.
[...]
Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Questo è un punto decisamente importante secondo me e vale per tutte le categorie... siamo adatti alla trasgressione?
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,In pvt giustamente qualcuno mi ha fatto notare che aprendo il 3d qui non ho offerto a tutte le categorie la possibilità di esprimere il loro punto di vista, chiedo scusa, non ci ho pensato.
Sei sempre il solito antidemocratico e non tieni conto delle minoranze 😎 😎 😎
Si chiedo scusa ma inserendolo qui non ho dato la possibilità a singole, trav e trans di intervenire ( non vip)
7 anni fa
In pvt giustamente qualcuno mi ha fatto notare che aprendo il 3d qui non ho offerto a tutte le categorie la possibilità di esprimere il loro punto di vista, chiedo scusa, non ci ho pensato.
7 anni faQuotato da MaeWest,Quotato da Francesconewage,Ed all'interno della coppia, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?
Anche questo quesito sarebbe interessante sviluppare. [...]
Definisci componente emotiva. Scusa mi sono perso.
Giusto qualche imput, poi sarebbe interessante analizzarne altri ... gelosia, insicurezza e... mi fermo volutamente qui, perché sarebbe interessante che ognuno.indichi i suoi aspetti emotivi
7 anni fa
Ed all'interno della coppia, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?
Anche questo quesito sarebbe interessante sviluppare.
Anche questo quesito sarebbe interessante sviluppare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti