Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 anni fali ti do perfettamente ragione anzi ti dirò di più sono esattamente contraria alle droghe pesanti che sia la cocaina acidi eccetera.Quotato da manuelatravtroia,certamente. Ognuno a casa sua fa quello che vuole. Una cannetta ci potrebbe anche stare, ma io rimango contraria all?utilizzo di qualsiasi sostanza che alteri le facoltà mentali. Liberi di farlo a casa propria e io libera di alzare i tacchi e andarmene a casa mia, come quella volta che diedi buca ad un tipo, dopo averlo avvertito telefonicamente e una volta da lui scoprire che fumava il crack. A momenti gli alzo le mani, ma poi sono semplicemente andata via. Alla larga i tossici da me.Quotato da Sofia00,io alle volte uso la cannabis per disinibirmi inoltre ha un effetto estremamente rilassante per una come me che ha attacchi di ansia.
Riconosco che sia una droga e in quanto tale sia pericolosa a livello fisico e mentale inoltre illegale in Italia e classificato come droga leggera. Ma se sono sola a casa non devo vedere nessuno, non devo mettermi alla guida non vedo perché non utilizzarla da sano maggiorenne coscenzioso e vaccinato... Detto questo se qualcuno utilizza un popper durante un rapporto e la persona con lui sia contraria non vedo perché dovrei utilizzarlo (ognuno a casa sua fa quello che vuole purché non disturbi(è il mio credo) ) ripeto, se una persona lo usa in per qualsiasi motivo che sia perché disinibisce, sia perché sballa. io non sono in disaccordo.
sono perfettamente d'accordo chi dice che nuoca alla salute cosi come l'alcool, le sigarette.
Non prendetemi come pazza visionaria che crede che le droghe facciano bene .
Ma se uno fa uso di crack e vuolesse incontarmi avrei la tua stessa reazione. Al contrario se facesse uso delle mie stesse droghe (nel caso in cui non mi diano fastidio e non ci sia pericolo di qualsiasi genere) non vedo perché dovrei vietarle al mio partner sempre nel rispetto altrui.
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 anni faio alle volte uso la cannabis per disinibirmi inoltre ha un effetto estremamente rilassante per una come me che ha attacchi di ansia.Quotato da manuelatravtroia,Buonasera. Chiamatelo come volete ma di una drogata si tratta è può essere rischiosa per la salute. Personalmente non ne faccio uso e mai lo farò. Chiunque si presenta da me con una di queste sostanze, popper, festa ecc. finisce giù dal balcone. Odio [...]
Riconosco che sia una droga e in quanto tale sia pericolosa a livello fisico e mentale inoltre illegale in Italia e classificato come droga leggera. Ma se sono sola a casa non devo vedere nessuno, non devo mettermi alla guida non vedo perché non utilizzarla da sano maggiorenne coscenzioso e vaccinato... Detto questo se qualcuno utilizza un popper durante un rapporto e la persona con lui sia contraria non vedo perché dovrei utilizzarlo (ognuno a casa sua fa quello che vuole purché non disturbi(è il mio credo) ) ripeto, se una persona lo usa in per qualsiasi motivo che sia perché disinibisce, sia perché sballa. io non sono in disaccordo.
sono perfettamente d'accordo chi dice che nuoca alla salute cosi come l'alcool, le sigarette.
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
2 anni fa
Io penso la parte di una sedia che era sferica
3 anni fa
Penso che ormai io sia diventata abbastanza esperta sono passata da tappi di bottiglia in sughero poi boccette di profumo e shampoo un po' più grandi per poi passare a zucchine cetrioli e melandane, diversi pomodori, pere, patate e banane. Poi ho deciso di comprare plug e dildi sempre piu grandi. Ora sono al traguardo del diametro di 6cm ma vorrei arrivare a 8. Per me ormai è un obbiettivo da raggiungere. 🐷
3 anni fa😂😂😂😂😂Quotato da GIADELISA,Quotato da Ramona53,negli anni miei non si trovavano cazzi e oggetti in gomma come oggi perciò mi divertivo ad infilare dentro verdura oggetti come cacciaviti mattarelli tutto quello chete terminava tondo era mio per il mio culo [...]
Praticamente ne avevi fatto un ortofficina.
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
3 anni fa
Per me sarebbe un sogno trovare una signora che mi vesta e mi femminizzi come una troia viziandomi a suon di strapon
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fadove lo hai comprato cara? È meglio o peggio rispetto a una gabbietta tradizionale? E nel caso dovessi avere una erezione la clip la trattiene?Quotato da Angy00,Quotato da Meli69,
Lo visto e molto bello sembra di avere una figa
Tu lo hai già preso ??
Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
Io non rientro in questi parametri 😒
» Nell'argomento: Tettine temporanee
3 anni fa
E hai mai provato solo il vacum?
Perché io ho una paura folle degli aghi
Perché io ho una paura folle degli aghi
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Qualcuna di voi ha mai provato lo speculum ?Ne consigliere l'acquisto
3 anni faverissimoQuotato da Lunatrv,Anche io incuriosita ne ho provata qualcuna… molto eccitante indossarle, ma esteticamente creano un protuberanza che è difficile da nascondere nel perizoma… 🐷
3 anni fa
Sono circa sei mesi che uso la gabbietta non in modo continuo e sto notando che da molle è molto più piccolo.
Non so se sia dovuto al fatto che non mi masturbi da maschietto.
Non so se sia dovuto al fatto che non mi masturbi da maschietto.
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Devo dire che è come una droga infilarsi oggetti la prima volta si è titubanti poi è una discesa libera se ne cercano sempre di nuovi e di varie dimensioni Fino ad diventarne dipendenti
» Nell'argomento: Dilatazione ano
3 anni fabhe secondo me è un bellissimo complimento per chi cerca come me di avercelo simile all'organo femminile ovvero con dei bei labbroni sporgenti sempre pronti a ricevere piace . 🐷 🐷 🐷Quotato da Shelesia,solo una volta mi hanno detto che ho na figa anale....un complimento!
Cerco chi mi sfonda, mi piace molto farmi allargare......poi sono solo un oggetto!
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
3 anni faAmazon o siti vari c'è una vastissima sceltaQuotato da Passivocollant76,Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente [...]
» Nell'argomento: Dilatazione ano
3 anni fa
Io da diversi mesi utilizzo plug anali in silicone da 5.5 cm di diametro e un altro da 6.5cm devo dire che è faticoso le prime volte con 1 cm di differenza ma con pazienza e costanza ce la si fa
3 anni fa
Visto il video ma bisogna gia partire con una mini dotazione
3 anni faho cercato su internet e mi è uscita una specie di clip ma non ho idea di come si usiQuotato da Markus2201,Avete mai provato la fufu training? Io sarei molto curiosa di provarla
3 anni fa
Ne avevi comprata una scadente in plastica e ha rivoluzionato tutto anche se la uso poche ore alla settimana mi ha abbassato la voglia di masturbarmi da maschio dopodiché ne ho comprato una in acciaio inox molto piu piccola e ne valgono davvero la pena 🐷
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
3 anni fa
Ho iniziato a 14 anni a indossare intimo poi a giocare con il mio culetto e devo dire che ogni settimana mi devo sfogare almeno due volte cosi...
» Nell'argomento: microdotazione!
3 anni fa
Per me sarebbe un sogno averlo piccolissimo .
P.S se qualcuna conosce qualche trucchetto per rimpicciolirlo mi scriva anche in privato.
P.S se qualcuna conosce qualche trucchetto per rimpicciolirlo mi scriva anche in privato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti