Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sofia00

Il Forum di Annunci69.it
299
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sofia00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.04.2019
Buonasera c'è qualcuna/o che con la gabbietta ha ridotto considerevolmente le proprie dimensioni? Se si sarebbe così cortese da scrivermi in privato?
Grazie a tuttə❤️❤️

» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da ElenaStella,
Quotato da Sofia00,
complimenti per il culetto bello aperto ma estremamente sodo 🥵🥵anche a me piacerebbe provare orgasmi anali ma quando sto per raggiumgerlo mi prende una sensazione strana, mi fremo ma non riesco più a raggiungere quel punto. Aiuti?

Devi prima di tutto capire qual è la posizione migliore per te per arrivare all’eccitazione ed all’orgasmo anale. Poi provato una volta, capirai meglio come raggiungerlo a tuo piacimento.
È una sensazione fantastica che ti sconquassa tutta e che a me manda fuori di testa …. aaaahhhhh!!!!
ti prego mi spiegheresti passo passo? Scrivimi in privato pls ❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da bagascia,
Usando regolarmente la gabbietta l'orgasmo anale poi è garantito , e vedere il mio membro sempre più piccolo e sgonfio mi riempe di gioia e mi eccita da morire ...
complimenti per il culetto bello aperto ma estremamente sodo 🥵🥵anche a me piacerebbe provare orgasmi anali ma quando sto per raggiumgerlo mi prende una sensazione strana, mi fremo ma non riesco più a raggiungere quel punto. Aiuti?

4 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Veri 0 ma finti almeno 30 tutti diversi se dovessi contare le volte che ci ho giocato, sarò sulle 800 volte

4 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da LaSasy,
Nonostante non sia nella mia indole mi piacerebbe provare, peccato non posso permettermi di comprarne una 😓
si ne puoi comprare una di plastica per provare sui 20 euro le trovi anche di varie dimensioni e poi valuti se prenderne una seria in metallo da indossare 24h o tenerla in plastica

5 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
https://ita.xhamster.com/videos/outdoor-urination-in-bushes-xhRor86
Io vorrei tantissimo avere la pisellina piccola qualche sorellona ha suggerimenti?

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Metto qualche foto esplicativa...

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzhbz9cGYb8SUXQ3fo8H1qi7AQAKb5AY0BoMhRjA26Ow&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVD0Se_i68rUvKB0-V8So6388vJq2 [...]
vorrei poter diventare come loro 😂🥰😍

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Sofia00,
Comunque a livello di prestazioni noi 20enni abbiamo il pregio di essere nel fiore dei nostri anni e avere il corpo super elastico! https://thisvid.com/videos/scat-girl-prolapse-shit/

Poi la rivediamo a 50 anni 🙂
scusate non volevo essere scortese. Ma credo che abbiate avuto tutte voi 20anni e chissà le vostre fantasie dell epoca 😂

6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Comunque a livello di prestazioni noi 20enni abbiamo il pregio di essere nel fiore dei nostri anni e avere il corpo super elastico! https://thisvid.com/videos/scat-girl-prolapse-shit/

6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Paul_Smith2015,
A mio avviso, penso che ci sia anche una bella % di conformazione naturale.
Mi spiego meglio
Nelle situazioni in cui sono passivo, non faccio assolutamente mistero dell'immenso piacere di sentirmi a volte largo, a volte profondo, anche se sono fist [...]
scusami ma la foto in stivali sei tu?

» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da lorenzaboccadoro,
è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantastiche

Chiuderei entrambi, con precedenza alle feste bianche.
non è per creare problemi ma (ho letto cosa scrivevi sopra) intendendo che si facessero cose legali su questo sito si facesse sesso con i dildo di cavalli pratica assolutamente legale e che sinceramente condivido e non si prendesse in considerazione l'atto con l'animale. Detto questo condivido la tua scelta perché capisco pienamente che il titolo è fuorviante. Bacioniii!!

» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da AngelaDoria,
Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantastiche
hai decisamente ragione Lorenza

6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Funzionamento zero. Oltre agli ormoni, funziona il domperidone, che si Uda contro la nausea, ma ingrossa le tette come effetto collaterale
funziona davvero come cosa perché lo hai provato è un effetto controindicato faliccio?

6 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Colette69,
Quale diametro massimo avete preso?
9cm di diametro

7 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Ho indossato quella in plastica per la vacanza.
In aeroporto si è accesa la luce nel varco. Mi sono gelata.
Alla fine era il ciondolo con il telecomando del garage 😄
chissà che paura di essere perquisita 😭 😭

8 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina

» Nell'argomento: Travestimento vintage
8 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da La-Susy,
Io adoro il vintage. Magari trovassi un abito dell'ottocento con gli stivaletti con i merletti
prova a guardare su vinted trovo un sacco di roba bella

» Nell'argomento: Vestirsi come donne
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Sofia00,
Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per [...]

Ciao Sofia, sono Marica, la Crossdresser di coppia. Ovviamente lo stile è qualcosa di molto personale. Io avendo 50 anni non sono in grado di darti consigli diretti, avendo uno stile più da “signora”. Quello che ti posso suggerire è intanto di evitare outfit troppo osé o ammiccanti. Una donna può essere sensuale anche senza essere mezza nuda o con trasparenze eccessive. Anzi spesso è il “non vedo” ad essere più sexy lasciando spazio all’immaginazione. Per il resto, per farti un’idea di quello che ti potrebbe stare bene, prova ad osservare le ragazze CIS tue coetanee e con più o meno la tua corporatura, cerca di capire se quello che indossano ti piace e se farebbe al caso tuo. In generale il segreto è la semplicità.
Poi ovviamente solo sperimentando capirai quale tipo abbigliamento ti dona di più.
Su un noto negozio online Cinese puoi sbizzarrirti a scegliere diversi stili. Ci trovi cose anche piuttosto carine spendendo una sciocchezza e hai ovviamente anche la possibilità di restituire quello che non ti piace o che non ti dona.
grazie mille per la tua risposta. Speravo in una domanda simile per, diciamo così completare la mia richiesta. Credo di non aver gusto per gli abiti femminili, diciamo che ho sempre osservato donne con outfit troppo osé rispetto la mia corporatura quindi mi sono sempre basata sulla loro lingerie che è quasi praticamente scarna di outfit completi (outfit di tutti i giorni per intenderci).
Il mio outfit ideale sarebbe in esterno ragazza che va a fare la spesa con intimo da grido.

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io cerco plug in metallo 4cm di diametro

» Nell'argomento: Vestirsi come donne
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Certo vorrei imparare a fare un outfit sexy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni